COPPIE FUORILUOGO...

57 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
tanto per tornare in tema di chi non legge i profili. Abbiamo appena ricevuto un invito da un singolo, ventottenne, depilato e palestrato. Esattamente quello che nel nostro profilo diciamo di non volere.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da dionisiaci,
tanto per tornare in tema di chi non legge i profili. Abbiamo appena ricevuto un invito da un singolo, ventottenne, depilato e palestrato. Esattamente quello che nel nostro profilo diciamo di non volere. [...]
Esiste lo "scambio" contatti in questo sito?
Potresti passarlo in cambio di qualcuno "non peso forma"
🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da taciul,
Quotato da xFabVerx,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da xFabVerx,

Certo cari abbiamo.molti altri parametri da soddisfare prima di arrivare a giocare, ma il 90% si ferma alla pura e semplice estetica NON CONFORME CON CIO CHE CERCHIAMO NOI !
È giusto ciò che dite, ogni coppia ha i propri gusti e le proprie idee, fantasie, desideri...e ognuno di noi cerca, attraverso il profilo e le foto, la coppia giusta per condividere ogni piacere. Dovete, però, accettare che al mondo non esistono solo i vostri gusti o parametri di valutazione e non è giusto additare chi ama la peluria folta o curata, dicendogli che ha una scarsa igiene....I modi che avete di esporre le vostre idee dovrebbero essere più "umani" e capire chi decide di non depilarsi o di avere qualche rotondità in più, anche se sono giovani!!
Come dice Cpbixio, se non volete seccature da gente "inguardabile" (a vostro parere) dovreste specificarlo bene nel vostro profilo, ci sarà sempre chi vi contatterà solo per provarci ma ridurrete al minimo le possibilità di essere infastiditi da gente inadeguata!!!
Noi, probabilmente siamo persone di altri tempi, pensiamo che serva tanto altro che il solo aspetto fisico o l'età per scegliere i nostri compagni di gioco!!!
Grazie del consiglio ma come potete ben leggere dal nostro semplice chiaro e criptico annuncio abbiamo ben specificato cosa cerchiamo 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2014 -
Quotato da LEINCARNE,
Quotato da taciul,
Quotato da xFabVerx,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da xFabVerx,

Certo cari abbiamo.molti altri parametri da soddisfare prima di arrivare a giocare, ma il 90% si ferma alla pura e semplice estetica NON CONFORME CON CIO CHE CERCHIAMO NOI !
È giusto ciò che dite, ogni coppia ha i propri gusti e le proprie idee, fantasie, desideri...e ognuno di noi cerca, attraverso il profilo e le foto, la coppia giusta per condividere ogni piacere. Dovete, però, accettare che al mondo non esistono solo i vostri gusti o parametri di valutazione e non è giusto additare chi ama la peluria folta o curata, dicendogli che ha una scarsa igiene....I modi che avete di esporre le vostre idee dovrebbero essere più "umani" e capire chi decide di non depilarsi o di avere qualche rotondità in più, anche se sono giovani!!
Come dice Cpbixio, se non volete seccature da gente "inguardabile" (a vostro parere) dovreste specificarlo bene nel vostro profilo, ci sarà sempre chi vi contatterà solo per provarci ma ridurrete al minimo le possibilità di essere infastiditi da gente inadeguata!!!
Noi, probabilmente siamo persone di altri tempi, pensiamo che serva tanto altro che il solo aspetto fisico o l'età per scegliere i nostri compagni di gioco!!!
Grazie del consiglio ma come potete ben leggere dal nostro semplice chiaro e criptico annuncio abbiamo ben specificato cosa cerchiamo 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
Quotato da noito,
Quotato da LEINCARNE,
Quotato da taciul,
Quotato da xFabVerx,
Quotato da NOIDUECOUPLE,
Quotato da xFabVerx,

Certo cari abbiamo.molti altri parametri da soddisfare prima di arrivare a giocare, ma il 90% si ferma alla pura e semplice estetica NON CONFORME CON CIO CHE CERCHIAMO NOI !
È giusto ciò che dite, ogni coppia ha i propri gusti e le proprie idee, fantasie, desideri...e ognuno di noi cerca, attraverso il profilo e le foto, la coppia giusta per condividere ogni piacere. Dovete, però, accettare che al mondo non esistono solo i vostri gusti o parametri di valutazione e non è giusto additare chi ama la peluria folta o curata, dicendogli che ha una scarsa igiene....I modi che avete di esporre le vostre idee dovrebbero essere più "umani" e capire chi decide di non depilarsi o di avere qualche rotondità in più, anche se sono giovani!!
Come dice Cpbixio, se non volete seccature da gente "inguardabile" (a vostro parere) dovreste specificarlo bene nel vostro profilo, ci sarà sempre chi vi contatterà solo per provarci ma ridurrete al minimo le possibilità di essere infastiditi da gente inadeguata!!!
Noi, probabilmente siamo persone di altri tempi, pensiamo che serva tanto altro che il solo aspetto fisico o l'età per scegliere i nostri compagni di gioco!!!
Grazie del consiglio ma come potete ben leggere dal nostro semplice chiaro e criptico annuncio abbiamo ben specificato cosa cerchiamo 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
In effetti se è CHIARO non può essere anche CRIPTICO: o l'uno o l'altro. 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da nellaalex,
Quotato da Coppia4050,
In effetti se è CHIARO non può essere anche CRIPTICO: o l'uno o l'altro. 🙂 🙂
Mi pare lapalissiano

N&A
E' lapalissiano, ossia non ci si capisce niente. Credo infatti che nelle sue parole ci sia un palese significato recondito.
La bellezza, si sa, è un valore aggiunto ed anche penalizzante, a meno che non si sia anziani, cioè under 18.
Per quanto riguarda il peso forma, io preferisco i magri anche se un po' obesi, e nelle mie scelte per il gioco sono molto selettiva, quindi mi stanno bene un po' tutti, a patto che sappiano presentarsi e siano improponibili. Di cultura superiore, cioè analfabeti, sarebbe meglio.
Se pensate che non sia stata abbastanza chiara non scrivetemi in privato e sarò felice di darvi tutte le delucidazioni possibili a non farvici capire proprio un cavolo.
Pallina, poche idee... ma confuse 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Eccallà! Marecalmo e Libertini, osapevo, me ne devo andà pure da qua! 😭
Eheheheheheh ciao belli, anzi, belli fra i belli, i più belli di tutti, qui! 💗 E pure i più 🐷
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Quotato da pinkoepallina,
Eccallà! Marecalmo e Libertini, osapevo, me ne devo andà pure da qua! 😭 amoreeeeee ando'vai? Noi dobbiamo copulare!!
Eheheheheheh ciao belli, anzi, belli fra i belli, i più belli di tutti, qui! 💗 E pure i più 🐷
Pallina
mortacci, marecalmo,libertini e pinkopallina andatevene da qui ...vogliamo diventare i più belli! scio' scio' 💋 💗 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da libertini73,
Ecco qua...fine della quiete...è arrivato Attila Misha...anche detto il terrore dei forum
naaaaaaa! so diventato buono invecchiando! anche perché qua la redazione funziona, ti mandano in siberia a vendere frigoriferi subito!

piuttosto prima o poi sara' il caso di fare le feste anche qui ....tempo al tempo!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Ma per favore, smettete di tirarvela! Siete quantomeno vecchiarelli e questo vi pone automaticamente fra gli scarti di fabbrica. Su, su.....circolare! Siete modelli superati.
aoh, semo na favola tutti e 8!!!!!

l unico problema e che il libertino e il marecalmo si pettinano uguale!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Pallina: La bellezza, si sa, è un valore aggiunto ed anche penalizzante, a meno che non si sia anziani, cioè under 18.
Per quanto riguarda il peso forma, io preferisco i magri anche se un po' obesi, e nelle mie scelte per il gioco sono molto selettiva, quindi mi stanno bene un po' tutti, a patto che sappiano presentarsi e siano improponibili. Di cultura superiore, cioè analfabeti, sarebbe meglio.
Se pensate che non sia stata abbastanza chiara non scrivetemi in privato e sarò felice di darvi tutte le delucidazioni possibili a non farvici capire proprio un cavolo.
Pallina, poche idee... ma confuse 😇[/quote]

Anche noi selettivi e ci van bene tutti, per cui abbiamo un sacco di requisiti per entrare nelle vostre "piacevolezze": siamo anziani, over 18, over 30, over 40 e tra poco anche over 50
Io Mia anche peso forma rotondeggiante. Mio, il Lui, purtroppo in forma, ma per quel giorno potrei gonfiarlo di carbonara e sformarlo.
Abbiamo anche la coltura superiore, un piccolo orto sulla terrazza del tetto.... ma... ma.. il pezzo forte è che come voi siamo chiari e confusi.
💋 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 04.10.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Voleva dire sintetico ma non gli veniva.......di orgasmini gliene vengono tanti, anche più di 3. Le parole invece fanno parte di uno step evolutivo dal quale si sono affrancati circa 2,5 milioni di anni fa. Ormai sono progrediti..... [...]
😮 😮 😮 2,5 milioni di anni fa? E poi dicono vecchi a noi? 😭
Pallina di Nederland (come scrisse nel paleolitico una mia compagnetta di quinta elementare intendendo Neanderthal)
Però un pò dell' Olandesina ce l'hai...
La tua compagnetta aveva visto lontano... 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marecalmo69,
Io con la pallina non ci parlo piu.....nemmeno 😭 😭 😭 😭 l'amicizia mi ha dato
Azz....non lo sapevo, è mo
te la devo leva' pure io allora 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marecalmo69,
Io con la pallina non ci parlo piu.....nemmeno 😭 😭 😭 😭 l'amicizia mi ha dato
Azz....non lo sapevo, è mo
te la devo leva' pure io allora 🙂
🙂 🙂 ...sei sempre il solito! 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marecalmo69,
Io con la pallina non ci parlo piu.....nemmeno 😭 😭 😭 😭 l'amicizia mi ha dato
Azz....non lo sapevo, è mo
te la devo leva' pure io allora 🙂
🙂 🙂 ...sei sempre il solito! 😋
Ragazzi! Questo je fa venì l'attacchi de bile, alla gente! Stategli lontano e non dategli confidenza altrimenti vi manda fuori di melone!
Lo conosco, succede ovunque, date retta a:
Pallina
PS @MioMia69 Siete "tutto": ahahahahahahahah! Fantastici! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marecalmo69,
Io con la pallina non ci parlo piu.....nemmeno 😭 😭 😭 😭 l'amicizia mi ha dato
Azz....non lo sapevo, è mo
te la devo leva' pure io allora 🙂
🙂 🙂 ...sei sempre il solito! 😋
Ragazzi! Questo je fa venì l'attacchi de bile, alla gente! Stategli lontano e non dategli confidenza altrimenti vi manda fuori di melone!
Lo conosco, succede ovunque, date retta a:
Pallina
PS @MioMia69 Siete "tutto": ahahahahahahahah! Fantastici! 💋
ah no! e mo devo parlare...hai detto iscrivetevi ad annunci 69 c e tutta bella gente e mi fai trovare libertini73 ???????

mannaggia...chi mi presta 9 euro ?
a questa pallina la devo mettere nella black list!!! 💗 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da libertini73,
Sempre xké : come voi ben sapete,;,; c'è stata una grande moria delle vacche.,; e il ragazzo deve studiare .;:, e deve tenere la testa al proprio posto.!;,: cioè sul collo!!! Firmato ...indistintamente . I fratelli Capone che siamo noi! E [...]
t
Quotato da libertini73,
Quotato da BellipartenopeiCp,
Quotato da libertini73,
Sempre xké : come voi ben sapete,;,; c'è stata una grande moria delle vacche.,; e il ragazzo deve studiare .;:, e deve tenere la testa al proprio posto.!;,: cioè sul collo!!! Firmato ...indistintamente . I fratelli Capone che siamo noi! E [...]
sei un grande
Scusate "mezzacapa" ma voi ? A Milano? Ci siete mai stato???? Ihihihihihihi
Quotato da BellipartenopeiCp,
Quotato da libertini73,
Quotato da BellipartenopeiCp,
Quotato da libertini73,
Sempre xké : come voi ben sapete,;,; c'è stata una grande moria delle vacche.,; e il ragazzo deve studiare .;:, e deve tenere la testa al proprio posto.!;,: cioè sul collo!!! Firmato ...indistintamente . I fratelli Capone che siamo noi! E [...]
sei un grande
Scusate "mezzacapa" ma voi ? A Milano? Ci siete mai stato???? Ihihihihihihi
e come no....ho fatto il militare nel '31!
ahahahahah 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
uno dei tanti forum (dalla dubbia utilità) che il sito permette di aprire, invece di dotarsi di una chat vera e propria dove confrontarsi live e consentire un'interazione migliore tra gli iscritti. [...]
due cose ben distinte, nel forum si può discutere di molti argomenti con chi vuole partecipare e gli argomenti restano e sono sempre consultabili anche per i novellini, purtroppo spesso se ne vanno in vacca per interventi fuoriluogo o scambi di messaggi personali che potrebbero benissimo essere inviati personalmente.
la chat è qualcosa di fine a se stesso può essere piacevole ma non tutti ne sentono la necessità. Noi siamo iscritti anche su siti che ce l'hanno e ne hanno fatto il proprio punto di forza, ma alla fine non la usiamo praticamente mai e non ne sentiamo la necessità.

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da ioeleiin2,
...........purtroppo spesso se ne vanno in vacca per interventi fuoriluogo o scambi di messaggi personali che potrebbero benissimo essere inviati personalmente..........
purtroppo è troppo frequente 😒
Patty


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > COPPIE FUORILUOGO...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni