Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Obbligo di fare incontri?

101 interventi
9 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da coppiaestero,
Nel momento in cui un marito o un compagno, comincia a soffrire troppo la vita sessuale in generale, perché la moglie si fa troppo prendere dai figli o dai problemi di vita... il marito ha il dovere, di avvisare la consorte che la vita in comune manca di una componente essenziale che è il sesso "puro" con scambio o non
così come la moglie ha il dovere di dire...amore mio da domani cambi tu i figli, fai tu le pulizie,prepari tu da mangiare,pensi tu a prendere i figli dalla scuola,penso tu a loro quando sono malati ,io starò a aspettare che mi dici tu quando e come vuoi fare sesso ...
Questo farebbe supporre che quelli da te citati possano essere i ruoli impliciti della donna, mi pare una visione piuttosto anacronistica e riduttiva che non fa bene all'immagine stessa della compagna no ?

9 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 14.12.2016 -
Mah, si può anche convenire o meno sulla leggittimità di questi numeri ma non è qui il punto, Il discorso sopra citato suonava come una rimarcazione dei ruoli, l'osservazione voleva solo mettere in dubbio il rigore degli stessi
Comunque ci tengo a precisare che non c'era e non c'è nessuna intenzione polemica nei confronti di Alex, e se fosse risultato chiedo scusa 🙂