7 anni fa
Quotato da roundass,sono di Trieste e non Firenze, io vengo lo stesso anche se moscio e mi si bagna anche il culo di un liquido trasparente e inodore e non ho mai capito come mai, penso che forse sono i residui del microclisma precedente la monta, anche se vengo prima di chi mi scopa mi faccio inculare avanti dall'attivo e mi "concentro" per farlo godere al meglio, e anche se vengo dopo 5.minuti in cui continuano a scoparmi ho di nuovo.voglia... starei ore a prenderlo infatti a volte organizzo la domenica 5 o 6 incontri a distanza di 2 ore circa uno dall'altro perché non mi basta mai, dove mi diverto parecchio e mi sazio.per un giorno è quando vado "alla monta delle.vacche" dove prendo tanti cazzi e in un paio d'ore faccio."indigestione"...Quotato da chebello69,ciao round! mi spieghi meglio tu che ne sai di più, cosa si sente avere l'orgasmo anale ? praticamente ti sazia e non senti il bisogno di sborare ? grazie caro, mi ricorderò di te quando a Firenze !!!!!!!!! 💋 💋Quotato da roundass,Ormai sono quasi 20 anni che lo prendo nel culo... i primi anni all'inizio quando mi scopavano ce l'avevo duro come il marmo, poi dopo neanche 10 anni mi restava duro solo certe volte, ora ce l'ho sempre moscio e vengo quas [...]
Ciao round ! preferisci fare incontri separati....perché? non è meglio averli tutti davanti così mentre t'inculano a turno, puoi darti da fare con la bocca e magari segare quelli momentaneamente "a secco" ??? kissQuotato da roundass,sono di Trieste e non Firenze, io vengo lo stesso anche se moscio e mi si bagna anche il culo di un liquido trasparente e inodore e non ho mai capito come mai, penso che forse sono i residui del microclisma precedente la monta, anche se vengo prima di chi mi scopa mi faccio inculare avanti dall'attivo e mi "concentro" per farlo godere al meglio, e anche se vengo dopo 5.minuti in cui continuano a scoparmi ho di nuovo.voglia... starei ore a prenderlo infatti a volte organizzo la domenica 5 o 6 incontri a distanza di 2 ore circa uno dall'altro perché non mi basta mai, dove mi diverto parecchio e mi sazio.per un giorno è quando vado "alla monta delle.vacche" dove prendo tanti cazzi e in un paio d'ore faccio."indigestione"...Quotato da chebello69,ciao round! mi spieghi meglio tu che ne sai di più, cosa si sente avere l'orgasmo anale ? praticamente ti sazia e non senti il bisogno di sborare ? grazie caro, mi ricorderò di te quando a Firenze !!!!!!!!! 💋 💋Quotato da roundass,Ormai sono quasi 20 anni che lo prendo nel culo... i primi anni all'inizio quando mi scopavano ce l'avevo duro come il marmo, poi dopo neanche 10 anni mi restava duro solo certe volte, ora ce l'ho sempre moscio e vengo quas [...]
7 anni fa
Quotato da roundass,quando ne ho più di uno faccio la doppia.... a rotazione, se hai domande fammelo in privato ciao. 💋Quotato da chebello69,Quotato da roundass,sono di Trieste e non Firenze, io vengo lo stesso anche se moscio e mi si bagna anche il culo di un liquido trasparente e inodore e non ho mai capito come mai, penso che forse sono i residui del microclisma precedente la monta, anche se vengo prima di chi mi scopa mi faccio inculare avanti dall'attivo e mi "concentro" per farlo godere al meglio, e anche se vengo dopo 5.minuti in cui continuano a scoparmi ho di nuovo.voglia... starei ore a prenderlo infatti a volte organizzo la domenica 5 o 6 incontri a distanza di 2 ore circa uno dall'altro perché non mi basta mai, dove mi diverto parecchio e mi sazio.per un giorno è quando vado "alla monta delle.vacche" dove prendo tanti cazzi e in un paio d'ore faccio."indigestione"...Quotato da chebello69,ciao round! mi spieghi meglio tu che ne sai di più, cosa si sente avere l'orgasmo anale ? praticamente ti sazia e non senti il bisogno di sborare ? grazie caro, mi ricorderò di te quando a Firenze !!!!!!!!! 💋 💋Quotato da roundass,Ormai sono quasi 20 anni che lo prendo nel culo... i primi anni all'inizio quando mi scopavano ce l'avevo duro come il marmo, poi dopo neanche 10 anni mi restava duro solo certe volte, ora ce l'ho sempre moscio e vengo quas [...]Ciao round ! preferisci fare incontri separati....perché? non è meglio averli tutti davanti così mentre t'inculano a turno, puoi darti da fare con la bocca e magari segare quelli momentaneamente "a secco" ??? kissQuotato da roundass,sono di Trieste e non Firenze, io vengo lo stesso anche se moscio e mi si bagna anche il culo di un liquido trasparente e inodore e non ho mai capito come mai, penso che forse sono i residui del microclisma precedente la monta, anche se vengo prima di chi mi scopa mi faccio inculare avanti dall'attivo e mi "concentro" per farlo godere al meglio, e anche se vengo dopo 5.minuti in cui continuano a scoparmi ho di nuovo.voglia... starei ore a prenderlo infatti a volte organizzo la domenica 5 o 6 incontri a distanza di 2 ore circa uno dall'altro perché non mi basta mai, dove mi diverto parecchio e mi sazio.per un giorno è quando vado "alla monta delle.vacche" dove prendo tanti cazzi e in un paio d'ore faccio."indigestione"...Quotato da chebello69,ciao round! mi spieghi meglio tu che ne sai di più, cosa si sente avere l'orgasmo anale ? praticamente ti sazia e non senti il bisogno di sborare ? grazie caro, mi ricorderò di te quando a Firenze !!!!!!!!! 💋 💋Quotato da roundass,Ormai sono quasi 20 anni che lo prendo nel culo... i primi anni all'inizio quando mi scopavano ce l'avevo duro come il marmo, poi dopo neanche 10 anni mi restava duro solo certe volte, ora ce l'ho sempre moscio e vengo quas [...]
7 anni fa
Sei una gran femmina Chantal....perché dovertelo succhiare ???Quotato da Chantaltrav5,Sempre per le passive, oltretutto non ti rompono che vogliono succhiartelo....
5 anni fa
l'orgasmo anale è stupendo ..ricordo tutte le volte che l'ho provato mentre un uomo mi scopava. E' imprevedibile come quello femminile e non dipende dalla durata del rapporto, e neanche se chi ti scopa è particolarmente bravo o no. Boh, per me è stato imprevedibile e bellissimo.
5 anni fa
personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fica, mi sento femmina, troia, soddisfatta...vorrei solo avere le tette per farmele toccare e per potermi permettere un reggiseno trasparente e non il solito push-up!
5 anni fa
si condivido 💋Quotato da xxxinfinityxxx,Remissiva, passiva e non in erezione...il modo migliore per prenderlo e venire (colpi secchi, decisi, lenti, veloci, basta averlo dentro e sentirlo sulla prostata, avanti e indietro) 🐷
5 anni fa
Idem, quando sono enfemme e soprattutto quando mi scopano si ritrae, diventa piccolo, piccolo, quasi un clitoride, le palle vanno via, e sta cosa mi fa impazzire, mi fa sentire sempre più troia, e mi convinco sempre di più di essere veramente femmina.Quotato da Shelesia,personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fi [...]
5 anni fa
succede la stessa cosa anche a me... Anche se, fino adesso, non ho ancora avuto il mio primo orgasmo anale... Non vedo l'ora che accada per provare le sensazioni che ti dà.Quotato da Chantaltrav5,Idem, quando sono enfemme e soprattutto quando mi scopano si ritrae, diventa piccolo, piccolo, quasi un clitoride, le palle vanno via, e sta cosa mi fa impazzire, mi fa sentire sempre più troia, e mi convinco sempre di più di essere veramente femmina.Quotato da Shelesia,personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fi [...]
4 anni fa
Avendo avuta cb fissa dal mio ex ora vengo solo di culetto ed è una bellezza
4 anni fa
devi trovare uno bravo,ma bravo bravo 😄Quotato da marcytrave,Ciao, vorrei tanto avere un orgasmo anale anche io....mi aiutate a capire come fare? Lo desidero tanto....
4 anni fa
Anche per me è così 😜Quotato da Shelesia,personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fi [...]
Il Daddy mi ha addirittura acquistato la CB minima, in quanto quella che avevo si sfilava.
Sensazione bellissima 😜😜😜
4 anni fa
Anche a me piace molto la cb in acciaio e molto contenitiva come ti troviQuotato da gynoanaldream,Anche per me è così 😜Quotato da Shelesia,personalmente quando vengo penetrata mi si ammoscia e più mi aprono il culo più mi diventa piccolo...è una cosa bellissima, mi sento femmina al massimo, il mio cazzo come un clitoride, le palle che rientrano e il culo che mi si bagna come una vera fi [...]
Il Daddy mi ha addirittura acquistato la CB minima, in quanto quella che avevo si sfilava.
Sensazione bellissima 😜😜😜