9 anni fa
Oh no, cara, ho scritto che mi deve piacere e per piacermi, proprio un buzzurro non deve essere. "Bono" e piacevole conversatore, ma di lì a "scoparmi la mente" ce ne passa. 💋Quotato da charlize,stavolta lei mi perplime principessa 🙂 dai maschietti le interessa solo la cavalcata senza cerebralità? tipo sex machine? 💋 🙂Quotato da pinkoepallina,Posso essere sincera? Questa idea mi fa proprio ridere, soprattutto in quest'ambito. Nella vita "normale" potrei capire, pur relegandola nelle frasi banali finto-impegnate, ma qui...
A me scopatemi la passerina, e possibilmente ben [...]
Pallina
PS @Clio39 Idem 🙂
9 anni fa
non me la ricordo questa del grande Charles...mi ricordo invece che quando era in ospedale sputando sangue ha messo le mani in mezzo alle cosce dell infermiera e quando lei lo ha sgridato le ha risposto:Quotato da Il_Tempo,Il buon Bukowsky era uscito con una gran bella donna , solo che come al solito si era tracannato mezzo piano bar , al momento del dunque , consapevole delle condizioni in cui versava penso ? Ed ora cosi messo cosa faccio , non credo di riuscire a sco [...]
ma va' che ti puzza la patacca! ( storie di ordinaria follia)
9 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,brutto dire "scopare la mente", non c'e' un termine un po' piu' elegante?
intrigare!
se avessimo usato questo termine pallina non ci pigliava per il culo per tre pagine!
9 anni fa
infatti se guardi il primo post,ho specificato che di sicuro non vuol dire scopare la mente o inserire nell'orecchio ,ma prenderlo emotivamenteQuotato da sipuofareseciva,brutto dire "scopare la mente", non c'e' un termine un po' piu' elegante?
è quindi per fare godere con piacere quel conta è sapere stimolare la mente 🙂
come ha benissimo specificato pure qualcun altra persona.... 🙂
se poi qualche persona li fa sorridere queste cose non so cosa dire, 🙂
9 anni fa
Quotato da Piacereintenso,Nel forum ci sono sempre linee di pensiero differtenti ma ho notato che certa gente pur di far valere la propria non nasconde "apprezzamenti" di basso livello come se si ha paura di un discorso per loro scomodo da gestire--- pertanto ribadi [...]
9 anni fa
be io uso questo per lavoroQuotato da charlize,be tesoro sempre bello leggere che prima si deve prendere una femmina di testa....che di altro....tutti a mostrare cm.... e non serve 🙂
serve altro 💋 💋
non sapevo che usandolo qui se cucca 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.Quotato da clickandroll,Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...
Credo che ci sia un po' di leggerezza nell'interpretare l'espressione "scopare la mente". Credo che non si tenga in debita considerazione che significa entrare in un luogo molto più importante di una patatina. Significa entrare in un luogo off limits agli estranei: la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo. Ci si rende conto, insomma, che significa tentare di farla innamorare?
Ebbene, mentre sostengo che simili propositi rivolti ad una singola (o meglio, ad una donna libera) siano comprensibili, "giustificati" ed addirittura auspicabili (sempre che non si sia impegnati) per una lei di coppia li considero inopportuni e vigliacchi, perché costituiscono un'insidia ed una grave mancanza di rispetto verso il di lei marito/compagno.
In questo ambito non sono poche quelle che sono scappate, o sono state tentate di farlo, con lo scopatore di cervelli di turno.
Come ha scritto qualcuno, usiamo "intrigare" allora, che vuol dire, in una situazione erotica, agire con partecipazione e grande coinvolgimento dei sensi, lasciando da parte tutto ciò che sa di meccanico, corteggiamento compreso. Non oltre.
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina, e possibilmente bene".
Pallina
9 anni fa
Sì, può essere che sia io che do un significato troppo letterale alle frasi. Però non so quanto piacere faccia, al Pinko, ad esempio, se gli dicessi, a posteriori: "Sai tesorino, Tizio mi ha preso di testa..."Quotato da charlize,palli...sei tu che estremizzi il significato di questa frase...significa solo prendere di testa una persona per la finalità che ci si è posti.Quotato da pinkoepallina,Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.Quotato da clickandroll,Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...
Credo che ci sia un po' di leggerezza nell'interpretare l'espressione "scopare la mente". Credo che non si tenga in debita considerazione che significa entrare in un luogo molto più importante di una patatina. Significa entrare in un luogo off limits agli estranei: la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo. Ci si rende conto, insomma, che significa tentare di farla innamorare?
Ebbene, mentre sostengo che simili propositi rivolti ad una singola (o meglio, ad una donna libera) siano comprensibili, "giustificati" ed addirittura auspicabili (sempre che non si sia impegnati) per una lei di coppia li considero inopportuni e vigliacchi, perché costituiscono un'insidia ed una grave mancanza di rispetto verso il di lei marito/compagno.
In questo ambito non sono poche quelle che sono scappate, o sono state tentate di farlo, con lo scopatore di cervelli di turno.
Come ha scritto qualcuno, usiamo "intrigare" allora, che vuol dire, in una situazione erotica, agire con partecipazione e grande coinvolgimento dei sensi, lasciando da parte tutto ciò che sa di meccanico, corteggiamento compreso. Non oltre.
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina".
Pallina
significa che non basta ti piaccia mediamente...e che sia uno che ti catturi mentalmente ma mica per avviare qualcosa di diverso da una bella serata di gioco....
Non lo so proprio... beh, stasera gli rammento la situazione di sabato scorso e glielo dico... eheheheheheh è un bello scherzetto, grazie Charlize. 💋
Pallina
9 anni fa
@Pallina, come spesso sai fare, hai "violentemente" centrato la questione!
Concordo e sottoscrivo il tuo concetto "la mente di una donna felicemente impegnata è già ben "scopata" dal proprio uomo"! E nella trasgressione sessuale desidera ritrovare il "godimento della patatina"!
Il che non significa prenderlo da tutti! Ma scegliere chi sa attivare la patatina!
Quest'approccio alla trasgressione sessuale la ritengo la più corretta per la donna felicemente impegnata nella vita! Senza contrabbandare il godimento sessuale con le emozioni "mentalmorose", che sono altro!
D'altronde anche @Charlize, potrebbe non aver tutti i torti!
Oggettivamente le differenze tra i due ragionamenti stanno tutte nell'approccio a situazioni simili da "compagna" soddisfatta del compagno, o da "singola" libera da impegni sentimentali!
Per cui @Charlize, è più opportuno evitare di lanciarsi nella negazione della "scopata per goduria e nulla più", (modo forse più elegante per definire lo svuotamento di palle!)
Pier
Concordo e sottoscrivo il tuo concetto "la mente di una donna felicemente impegnata è già ben "scopata" dal proprio uomo"! E nella trasgressione sessuale desidera ritrovare il "godimento della patatina"!
Il che non significa prenderlo da tutti! Ma scegliere chi sa attivare la patatina!
Quest'approccio alla trasgressione sessuale la ritengo la più corretta per la donna felicemente impegnata nella vita! Senza contrabbandare il godimento sessuale con le emozioni "mentalmorose", che sono altro!
D'altronde anche @Charlize, potrebbe non aver tutti i torti!
Oggettivamente le differenze tra i due ragionamenti stanno tutte nell'approccio a situazioni simili da "compagna" soddisfatta del compagno, o da "singola" libera da impegni sentimentali!
Per cui @Charlize, è più opportuno evitare di lanciarsi nella negazione della "scopata per goduria e nulla più", (modo forse più elegante per definire lo svuotamento di palle!)
Pier
9 anni fa
Ma farsi scopare la mente è quello che gli anglofoni chiamano "to give head"? 😄
9 anni fa
mmmm... No... mi sa che in quel caso al massimo arrivi alla gola, se stai messo bene in lunghezza 🙂 🙂 🙂Quotato da Pablopd,Ma farsi scopare la mente è quello che gli anglofoni chiamano "to give head"? 😄
9 anni fa
un po' lo avevo capito sai.... pero' venirlo a sapere cosi' davanti a tutti !!! in un forum!Quotato da pinkoepallina,Forse in apertura si dovevano specificare le destinatarie del messaggio, probabilmente ci si è dimenticati che qui la maggior parte delle donne è in coppia, le singole mi sembrano in netta minoranza.Quotato da clickandroll,Si leggono più buoni propositi sul forum che nelle letterine destinate a babbo natale...
Muoversi con tatto ed eleganza, pensando soprattutto -e non soltanto in "quei momenti"- alla/ai partner. Sì, questa credo sia una bella "scopata". La migliore, direi. Questo intendevo quando ho scritto "a me scopate la patatina, e possibilmente bene".
Pallina
sei senza cuore pallina!!! 💗
avevo capito che non mi ami veramente anche da come ti coprivi le orecchie ogni volta! se sapevo mi concentravo di più sulla fica...fatica sprecata con te!
addio!!!!!!!!! 😒 😒 😒 😒
9 anni fa
Il mio modo di intendere scopare la mente, é la capacità di essere presenti nella mente di una persona pur non essendoci fisicamente e mantenendo la distanza sullo stravolgere la sua vita...
9 anni fa
Partiamo dal presupposto che sia io che te siamo poco indicati per giudicare chi ed in che modalità una coppia preferisce incontrare visto che entrambi...non siamo in coppia.Quotato da charlize,facciamo un esempio. con una coppia della campania che frequento lei mi dice a volte...sai abbiamo un singolo che incontriamo spesso...dio quanto mi piace...mi fa morire quando mi prende...ecc ecc. ecc... ecco questo significa senza che ci siano sent [...]
Detto questo e detto che personalmente preferisco incontrare persone con cui possa avere un dialogo ed interagire liberamente
e non come toy boy...quello che hai appena raccontato non mi sembra un esempio di "mente scopata" ma semplicemente di grande feeling tra il singolo e la coppia.
Feeling che può tranquillamente nascere in una serata in un prive (dove magari fai sesso alla grande e...non ti dici neanche il nome) o dopo una conoscenza sul sito.
Faccio un passo indietro e ti racconto una cosa.
Una sera in un prive eravamo io ed un mio amico e lui ha giocato tutta la sera con una coppia.
Tutti e tre soddisfattissimi ma...non si sono scambiati nè il cellulare nè altre informazioni (credo che anche i nomi fossero...fittizi).
Si sono incontrati più volte casualmente e...quando questo accadeva lui voleva giocare solo con loro ed altrettanto voleva la coppia in questione ma...senza "scopate(menate) mentali" nè altro ma...semplice grande feeling.
Tornando al fatto che possa essere più piacevole se in un rapporto di gioco nasce anche un'amicizia e che ci si possa vedere anche in situazioni extra gioco(ho avuto la fortuna di provare questa situazione in molti casi e con amicizie che durano da tanto) ti dico con sincerità che non mi è mai capitato di conoscere(che sia stato per una vlta,per un paio o...che siano state amicizie che durano da anni)
alcuna coppia con la lei che aspirasse ad essere "scopata mentalmente" perchè per questo...hanno già il partner che ci pensa (non dovesse essere "mentalmente scopata" avrei grosse remore a giocarci perchè...ci vedrei grosse crepe nella coppia).
9 anni fa
Come vedi neanche tu riesci a dire cosa sia questo...andare oltre.Quotato da charlize,ma questo sempre perché si identifica scopare la mente come un fatto che va oltre .....ma bisogna capire oltre cosa...
anche se sono fidanzata e vado a letto con un altro per gioco e questo mi fa impazzire a letto...mi prende da farmi girare la test [...]
Non ci riesci perchè...nel gioco...non esiste lo scopare la mente a meno che non succeda che due dei complici...si innamorino
e questo potrebbe succedere solo in coppie...alla frutta.
Il feeling,la passionalità e tutto quanto di piacevole possa esserci in un rapporto di gioco (compresa l'amicizia ed il piacere di stare insieme anche prima e dopo i giochi) non c'entrano nulla con questa non ben definita(da nessuno) "scopata mentale".
Voglio vedere se c'è qualcuno,lui o lei di coppia che sia,che dirà di essere mai stato "scopato mentalmente" da qualcuno.
9 anni fa
Scusami cara, sono Pinko, la notte mi ci diverto un po' io qua, ma "fatto passionale senza sentimenti" è un ossimoro. La passione E' un sentimento, ed anche importante, direi. Al momento... e poi chi ti dice che a lungo andare non possa trasformarsi in altro? Una scopata con la mente oggi, una domani... Nel mondo "normale", quante donne cominciano così con un amante (pensando di poter tranquillamente gestire la situazione) e poi arrivano al punto di lasciare il marito?Quotato da charlize,ma questo sempre perché si identifica scopare la mente come un fatto che va oltre .....ma bisogna capire oltre cosa...
anche se sono fidanzata e vado a letto con un altro per gioco e questo mi fa impazzire a letto...mi prende da farmi girare la test [...]
Io non li ho questi timori, dal momento che nel gioco conto come il due di coppe quando regna bastoni (e mi piace così, che sia Pallina a "dirigere") ma fatti del genere sono all'ordine del giorno, sai... non tutti gli "scopatori di cervelli" sono sempre in buona fede...
Pinko
9 anni fa
Premesso che se vai con un altro senza coinvolgere un tuo eventuale fidanzato...proprio tanto innamorata non ti ci puoi definireQuotato da charlize,no no io lo ho ben chiaro... ho incontrato uomini che mi han stravolta per il coinvolgimento fattomi provare ma non aveva nulla di sentimentale.... non mi ci sarei mai messa assieme ma ci sarei tornata a letto 1000 volte perché mi prendevano proprio tanto di testa..( e spesso ho bissato infatti). un travolgimento dei sensi che fa perdere la testa a livello di desiderio....estremo... ma che non mi fa affatto provare nulla per quella persona...nessun sentimento o voglia di legami e rimango innamoratissima del mio uomo.Quotato da Tony11,Come vedi neanche tu riesci a dire cosa sia questo...andare oltre.Quotato da charlize,ma questo sempre perché si identifica scopare la mente come un fatto che va oltre .....ma bisogna capire oltre cosa...
Non ci riesci perchè...nel gioco...non esiste lo scopare la mente a meno che non succeda che due dei complici...si innamorino
e questo potrebbe succedere solo in coppie...alla frutta.
Il feeling,la passionalità e tutto quanto di piacevole possa esserci in un rapporto di gioco (compresa l'amicizia ed il piacere di stare insieme anche prima e dopo i giochi) non c'entrano nulla con questa non ben definita(da nessuno) "scopata mentale".
Voglio vedere se c'è qualcuno,lui o lei di coppia che sia,che dirà di essere mai stato "scopato mentalmente" da qualcuno.
ma capisco come detto sopra che...un lui di cp veda del pericolo in tutto questo... un timore che la cosa evolva in altro.
è umano.
(tecnicamente...lo stai cornificando).
Detto questo e sottolineando che il Pinko non mi sembra abbia espresso alcun timore...proprio perchè non cercano alcuno...scopatore di menti credo che tu stia per l'ennesima volta confondendo quello che è un gran feelig a letto con qualcosa che non esiste...a meno che non ci sia innamoramento.
Mi è successo più di una volta di trovare grande feeling con qualche lei di coppia ed addirittura con qualcuna ci vedevamo solo in ambito di gioco...senza neanche avere poi una vera amicizia fuori da questo ambito ma...fine della storia e nessuna menata su scopate mentali.
Te ne racconto un'altra.
Con una singola conosciuta su un altro sito(singola vera e non...con marito a casa) ci siamo visti per un paio d'anni.
Grande feeling a letto,grande amicizia.grande rispetto l'uno per l'altra,siamo usciti anche solo per andare al mare ma....nonostante tutto questo...nessuna scopata mentale ma semplicemente un'amicizia che tra le altre variabili...aveva anche quella di fare delle piacevolissime...scopate...vere.
Per il resto...credo abbbia ancora una volta ragione Francy per cui...mi taccio
9 anni fa
Buongiorno @Charlize! Pur considerandoti un sensibile e profondo indagatore degli umani rapporti erotico-sessuali. Simpaticamente mi stupisce sempre più la tua tesi che separa nettamente il "semplice godimento sessuale", dal "complicato innamoramento"!Quotato da charlize,io credo che la questione vada posta secondo un doppio punto di osservazione.
quello della coppia. mi pare evidente la preoccupazione che la persona che prende la donna deve costituire per la donna un gioco.. un gioco eccitante quanto vuoi ma non deve scantonare da esso. e siamo d'accordo. ma cosa c'entra l'innamoramento o il giramento di testa di tipo... sentimentale con...il farsi prendere di testa da una persona nel senso di provare enorme piacere che quella persona sia nel modo che è e che ti intrighi in modo molto superiore alla norma...
Mentre contemporaneamente affermi che per "far sesso trasgressivo" occorrono sia la conoscenza, sia le piacevoli, e coinvolgenti, emozioni che solo quella persona ci fa esplodere dentro!
E questo lecito comportamento non è forse l'inizio di quei sentimenti che "rischiano" di andare al di là?
Pier
9 anni fa
Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siamo attratti da situazioni dove il gioco preliminare e la seduzione pure mentale cioè siamo sempre stati affascinati o attratti dalla testa e dal senso dell'umorismo delle persone che abbiamo incontrato
in quanto abbiamo sempre provato piacere solo che è riuscito a coinvolgere mentalmente altrimenti non ci sentiamo coinvolti nel gioco..
Invece se per "scopare la mente" significa prendere la mente da quasi possederla da quasi di innamorarsi di quella persona
va .fuori da ns step trasgressivi bensi siamo una coppia che gioca sia insieme che separati in quanto una cosa del genere lo notiamo qualcosa di più personale e intimo e va oltre i ns pensieri trasgressivi 🙂
Noi spesso siamo attratti da situazioni dove il gioco preliminare e la seduzione pure mentale cioè siamo sempre stati affascinati o attratti dalla testa e dal senso dell'umorismo delle persone che abbiamo incontrato
in quanto abbiamo sempre provato piacere solo che è riuscito a coinvolgere mentalmente altrimenti non ci sentiamo coinvolti nel gioco..
Invece se per "scopare la mente" significa prendere la mente da quasi possederla da quasi di innamorarsi di quella persona
va .fuori da ns step trasgressivi bensi siamo una coppia che gioca sia insieme che separati in quanto una cosa del genere lo notiamo qualcosa di più personale e intimo e va oltre i ns pensieri trasgressivi 🙂