9 anni fa
Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
Secondo voi se ora masha cercasse uno che le scopa la testa che dovrei fare?
9 anni fa
Boh non so cosa dirti...Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
[...]
sinceramente difficilmente che un amante occasionale ti fa perdere la testa di quasi innamorarsi poi chissà la mente cosi complessa e complicata che difficile entrare 🙂 😄
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
[...]
Tiè, l'ho trovato su Internet 😋
Pallina
Mannaggia, non è uscita la foto, comunque si tratta di un kalashnikov 😳
9 anni fa
Se ha trovato te e siete qui non dovete temere.....Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
[...]
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
[...]![]()
Pallina
9 anni fa
Ok....ok il maschile o il femminile non cambia di certo i concetti esposti..............Quotato da charlize,semmai una sensibile e profonda indagatrice degli umani rapporti....ecc ecc ecc.... mi appellano al lei ovunque 24 ore su 24 dalle colleghe di lavoro donne a ogni altro posto panettiere compreso essendoci nella realtà l'abitudine di appellare per come una appare e non indagando nel perizoma. scusa la precisazione 🙂 ma è il caso di sapersi anche rivolgere a una transessuale. toh mi firmo pure io.....Quotato da pierpatty6151,Buongiorno @Charlize! Pur considerandoti un sensibile e profondo indagatore degli umani rapporti erotico-sessuali. Simpaticamente mi stupisce sempre più la tua tesi che separa nettamente il "semplice godimento sessuale", dal "complicato innamoramento"!Quotato da charlize,io credo che la questione vada posta secondo un doppio punto di osservazione.
quello della coppia. mi pare evidente la preoccupazione che la persona che prende la donna deve costituire per la donna un gioco.. un gioco eccitante quanto vuoi ma non deve scantonare da esso. e siamo d'accordo. ma cosa c'entra l'innamoramento o il giramento di testa di tipo... sentimentale con...il farsi prendere di testa da una persona nel senso di provare enorme piacere che quella persona sia nel modo che è e che ti intrighi in modo molto superiore alla norma...
Mentre contemporaneamente affermi che per "far sesso trasgressivo" occorrono sia la conoscenza, sia le piacevoli, e coinvolgenti, emozioni che solo quella persona ci fa esplodere dentro!
E questo lecito comportamento non è forse l'inizio di quei sentimenti che "rischiano" di andare al di là?
Pier
charlize
🙂
Pier
9 anni fa
infatti era quello che mi riferivo, 🙂 🙂Quotato da charlize,ovvio che non è la seconda. l'equivoco di fondo è che non si possa essere travolti nei sensi da una persona senza desiderarla dal punto di vista sentimentale. si può eccome. che poi per una coppia si tenda ad evitare per il pericolo che la cosa vada oltre è un conto...Quotato da padovani,Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siam [...]
se poi come coppia deve innamorarsi di qualcuno allora vuol,dire che va oltre i suoi step trasgressivi e non cosi solida come vuole fare credere o immaginare..
9 anni fa
Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accademica (quella in cui soprattutto la Lei di coppia non percepisce spesso una sensazione di enorme piacere), direi che è auspicabile che questo feeling ci sia sempre.
Se invece si intende un vero e proprio coinvolgimento mentale che induce sensazioni che superano l'ambito sessuale fino a rendere la terza persona desiderabile oltre il gioco... beh... lì è chiaro che all'interno della coppia dovrebbe scattare un allarme e sarebbe opportuno iniziare a farsi delle domande profonde. Ma quest'ultima eventualità può verificarsi ovunque, anche in tutt'altro contesto rispetto a quello del gioco trasgressivo, forse rendersene conto è perfino utile a palesare uno stato del rapporto in fase decisamente critica.
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accademica (quella in cui soprattutto la Lei di coppia non percepisce spesso una sensazione di enorme piacere), direi che è auspicabile che questo feeling ci sia sempre.
Se invece si intende un vero e proprio coinvolgimento mentale che induce sensazioni che superano l'ambito sessuale fino a rendere la terza persona desiderabile oltre il gioco... beh... lì è chiaro che all'interno della coppia dovrebbe scattare un allarme e sarebbe opportuno iniziare a farsi delle domande profonde. Ma quest'ultima eventualità può verificarsi ovunque, anche in tutt'altro contesto rispetto a quello del gioco trasgressivo, forse rendersene conto è perfino utile a palesare uno stato del rapporto in fase decisamente critica.
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,free image hosting free image hostingQuotato da mishaemasha,Dovremmo chiederlo all ex marito di masha ,ma ....non lo vedo da quando li conobbi per giocare in tre.....non lo feci ma decisi invece di scopare la testa di lei!
[...]
Faccio senza palli....faccio senza🙂
![]()
Pallina
9 anni fa
InsommaQuotato da charlize,ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
Scopare la mente: persona brava a fare quello che deve fare !
Scopare e basta: persona meno brava ma non fa niente!
Scopare male: non pervenuto (fortunatamente)
9 anni fa
Sono d'accordo con te ...ma una volta finiti i giochi ognuno per la propria stradaQuotato da charlize,ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
Se per questo si intende un feeling sessuale molto intenso con un terzo elemento con cui la coppia gioca, che va oltre la scopatina accad [...]
9 anni fa
A volte ho l'impressione che si prenda con troppa leggerezza l'idea di "scopare la mente" di una persona.
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente nella sfera fisica dell'incontro, saltando l'aspetto mentale, temo che non si abbia in debita considerazione che "scopare la mente" significa entrare in un luogo molto più importante e delicato di una patatina (e perché no, anche nel pisello di un uomo, giacché penso che in taluni casi alcune signore si dilettano ad entrare nella mente di un uomo per il solo gusto di provocarlo..)
Per le coppie poi, penso sia ancora più complicato: ha detto bene @PinkoPallina "Significa entrare in un luogo off limits agli estranei
la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo".
Entrare nella mente di una persona senza un criterio è spesso un giochino sensuale e accattivante ma molto molto pericoloso che può portare una persona poco dotata di strumenti difensivi adeguati o della giusta esperienza, a danni inenarrabili.
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente nella sfera fisica dell'incontro, saltando l'aspetto mentale, temo che non si abbia in debita considerazione che "scopare la mente" significa entrare in un luogo molto più importante e delicato di una patatina (e perché no, anche nel pisello di un uomo, giacché penso che in taluni casi alcune signore si dilettano ad entrare nella mente di un uomo per il solo gusto di provocarlo..)
Per le coppie poi, penso sia ancora più complicato: ha detto bene @PinkoPallina "Significa entrare in un luogo off limits agli estranei
la "stanza dei bottoni" di una donna, di lì al cuore è un attimo".
Entrare nella mente di una persona senza un criterio è spesso un giochino sensuale e accattivante ma molto molto pericoloso che può portare una persona poco dotata di strumenti difensivi adeguati o della giusta esperienza, a danni inenarrabili.
9 anni fa
lize, lize... lo sapevo che lo dicevi!!!!! si, noi siamo beceri approfittatori di corpi!Quotato da charlize,detta cosi sembra manovalanza... più che intrigo mentale reciproco che porta a fare sesso assieme. tipo ho bisogno dell'idraulico per una riparazione.... 🙂 deve saper fare bene il suo lavoro... 💋Quotato da mishaemasha,InsommaQuotato da charlize,ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
tra l altro ho il serbatoio dell autoclave in garage che perde... e non ho il tempo di chiamare l idraulico vero, figurati quello finto!
sai quanta simpatia e rispetto ho per te e per la tua orgogliosa ricerca di te stessa...ma a volte personalizzi troppo la trasgressione dal punto di vista di una persona che ha la voglia, la capacita' e la possibilita' di vivere intensamente questa importante parte dell esistenza!
non tutti sono cosi, per noi oltre al un po di savoir faire e simpatia esiste una possibile e anche benvenuta amicizia ma non il travolgimento dei sensi che dedichiamo solo a noi stessi.
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Alessio, leggo adesso il tuo intervento, guarda, manco fossimo in contatto. 🙂
Ti faccio un esempio. Su un altro sito (che conosci) qualche anno fa abbiamo incontrato un singolo e devo ammettere che aveva tutti i requisiti che cerco e che mi piacciono. Infatti giocammo e devo dire anche con grandissima soddisfazione, soprattutto mia e sua (ma anche del Pinko). Mi aveva "acchiappato" insomma, come dicono dalle mie parti gli adolescenti quando fumano la marijuana.
Dopo quella sera però, il "signore" pensò bene di spingere le nostre chiacchierate in chat da un tono più che altro tecnico-organizzativo ad uno molto più confidenziale, con frasi del genere: "Nottata indimenticabile, la ricorderò per sempre...", "Non mi era mai capitato prima...", "Sei una donna di un carisma eccezionale...", "Mi hai preso la mente..." Appunto.
Ora: se ho carisma o no io non lo so, ma una cosa la so per certa: sono una donna che ha carattere e sa quello che vuole (in campo sentimentale il Pinko, forever). Per questo motivo l'ho elegantemente allontanato e quindi non so sino a che punto si sarebbe spinto.
Ma se non l'avessi avuto, questo carattere? Che effetto possono fare frasi del genere su una donna che in un dato momento della vita, magari dopo anni e anni di matrimonio, non ha un rapporto così solido col proprio marito (abitudine, routine, noia) pur non essendo necessariamente in crisi?
Allora torno a ripetere: ragazzi, con me indugiate sulla passerina, magari a lungo, magari con ardore, magari con coinvolgimento dei sensi, magari con passione... ma limitatevi a questo, col prossimo "scopatore di menti" potrei non essere più così educata.
Pallina
Non la coppia, la lei di coppia.Quotato da padovani,infatti era quello che mi riferivo, 🙂 🙂Quotato da charlize,ovvio che non è la seconda. l'equivoco di fondo è che non si possa essere travolti nei sensi da una persona senza desiderarla dal punto di vista sentimentale. si può eccome. che poi per una coppia si tenda ad evitare per il pericolo che la cosa vada oltre è un conto...Quotato da padovani,Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siam [...]
se poi come coppia deve innamorarsi di qualcuno allora vuol,dire che va oltre i suoi step trasgressivi e non cosi solida come vuole fare credere o immaginare..
Ti faccio un esempio. Su un altro sito (che conosci) qualche anno fa abbiamo incontrato un singolo e devo ammettere che aveva tutti i requisiti che cerco e che mi piacciono. Infatti giocammo e devo dire anche con grandissima soddisfazione, soprattutto mia e sua (ma anche del Pinko). Mi aveva "acchiappato" insomma, come dicono dalle mie parti gli adolescenti quando fumano la marijuana.
Dopo quella sera però, il "signore" pensò bene di spingere le nostre chiacchierate in chat da un tono più che altro tecnico-organizzativo ad uno molto più confidenziale, con frasi del genere: "Nottata indimenticabile, la ricorderò per sempre...", "Non mi era mai capitato prima...", "Sei una donna di un carisma eccezionale...", "Mi hai preso la mente..." Appunto.
Ora: se ho carisma o no io non lo so, ma una cosa la so per certa: sono una donna che ha carattere e sa quello che vuole (in campo sentimentale il Pinko, forever). Per questo motivo l'ho elegantemente allontanato e quindi non so sino a che punto si sarebbe spinto.
Ma se non l'avessi avuto, questo carattere? Che effetto possono fare frasi del genere su una donna che in un dato momento della vita, magari dopo anni e anni di matrimonio, non ha un rapporto così solido col proprio marito (abitudine, routine, noia) pur non essendo necessariamente in crisi?
Allora torno a ripetere: ragazzi, con me indugiate sulla passerina, magari a lungo, magari con ardore, magari con coinvolgimento dei sensi, magari con passione... ma limitatevi a questo, col prossimo "scopatore di menti" potrei non essere più così educata.
Pallina
9 anni fa
Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulicoQuotato da mishaemasha,lize, lize... lo sapevo che lo dicevi!!!!! si, noi siamo beceri approfittatori di corpi!Quotato da charlize,detta cosi sembra manovalanza... più che intrigo mentale reciproco che porta a fare sesso assieme. tipo ho bisogno dell'idraulico per una riparazione.... 🙂 deve saper fare bene il suo lavoro... 💋Quotato da mishaemasha,InsommaQuotato da charlize,ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
tra l altro ho il serbatoio dell autoclave in garage che perde... e non ho il tempo di chiamare l idraulico vero, figurati quello finto!
sai quanta simpatia e rispetto ho per te e per la tua orgogliosa ricerca di te stessa...ma a volte personalizzi troppo la trasgressione dal punto di vista di una persona che ha la voglia, la capacita' e la possibilita' di vivere intensamente questa importante parte dell esistenza!
non tutti sono cosi, per noi oltre al un po di savoir faire e simpatia esiste una possibile e anche benvenuta amicizia ma non il travolgimento dei sensi che dedichiamo solo a noi stessi.
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
O forse anche no...educazione e rispetto sono anche saper realmente accettare altrui opinioni, e non solo con "enunciamenti" di principio.Quotato da charlize,
cambia in termini di rispetto ed educazione ma lasciamo perdere...oramai conosco il virtuale . 🙂
Comunque sia per un transessuale, sentirsi "femmina" è sua personale condizione psicologica; mentre egli rimane fisicamente e legalmente di sesso "maschile"; fintanto non esegue l'operazione! Quindi, non vedo, dove ci siano mancanza di rispetto ed ineducazione a usare indifferentemente il maschile o il femminile!
Altro sarebbe appellare un "transessuale" con termini denigratori, o razzisti, o sessisti!
Termini che non ho usato, e non rientrano nella mia mentalità ed educazione!
Detto questo, e considerando che ho risposto a una tua ben precisa affermazione-domanda, se lo ritieni opportuno, e di tuo gradimento, esprimiti sui concetti in argomento.
Se non lo ritieni opportuno, a me non cambia in peggio la giornata!
Buona giornata
Pier
9 anni fa
[
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote] Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulico[/quote]
ciccio , se ce il doppiosenso specifico che mi riferisco alla quantita' non alla qualita'! 😄 😄 😄
fattelo dire dalla nostra adorata amica pallina che ormai mi sputtana per tutti i forum per le mie non soddisfacenti prestazioni sessuali e non viene alle cene con pinko se non c e masha 🙂 🙂 🙂 🙂[/quote] Vedo che abbiamo tutti problemi con l' idraulico[/quote]
ciccio , se ce il doppiosenso specifico che mi riferisco alla quantita' non alla qualita'! 😄 😄 😄
9 anni fa
Direi che scritta così è una sintesi troppo riduttiva del concetto che volevo esprimere. Per fare sesso in modo coinvolgente ritengo che un feeling oltre che fisico anche mentale (non sentimentale) sia necessario. In mancanza di questo... è sempre sesso... magari anche tecnicamente valido e appagante, ma molto meno intrigante. Superfluo dire che è un concetto personale non necessariamente valido per chiunqueQuotato da mishaemasha,InsommaQuotato da charlize,ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
9 anni fa
Penso che @PinkoePallina rispondendo a me abbia un po' risposto anche a te... molti pensano di essere in grado di scindere la passione del momento sessuale, dalla passione vera e poi si ritrovano incastrati in un trip mentale... @Pallina lo chiama carattere...Quotato da charlize,significa semplicemente prendere di testa una persona limitatamente alla sfera delle pulsioni sessuali... e la cosa è confinata al gioco ...alla serata...agli incontri...Quotato da alessiocince,A volte ho l'impressione che si prenda con troppa leggerezza l'idea di "scopare la mente" di una persona.
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente ne [...]
si fa un grande sbandierare di saper distinguere il sesso x amore e il sesso x gioco ma sembra che la passionalità e il coinvolgimento dei sensi sia solo appannaggio della prima tipologia...
per me non è cosi.... la passione e il travolgimento dei sensi esistono anche nel sesso senza amore e accipicchia se esistono....
scopare una mente non significa impadronirsene ma aver creato o aver ricevuto una bella tempesta sensoriale ed emozionale che nasce e finisce con l'evento temporaneo del gioco.
se si esclude questo
si rischia di relegare la seconda cosa a una blanda scopatella... con la testa che sta parcheggiata fuori... 💋 e il partner basta che sia piacevole e basta anche che se lo avessi incrociato per strada manco mi sarei accorta che esiste...
de gustibus eh.. 💋
Certo non sarebbe neanche giusto relegare il momento di trasgressione ad una blanda scopatella (come la chiami tu) 😄 , ma proprio te che frequenti così tante coppie (per singoli e singole il discorso non credo sussista o sussite in altre varianti) dovresti sapere che il caso di una moglie insoddisfatta e costretta, incitata, sollecitata ecc., dal marito a scambiare è molto frequente e farsi coinvolgere la mente rischia di incuneare il seme del dubbio... (non proseguo, sperando di essere stato chiaro, altrimenti vado fuori tema)....
Ma l'idea è che quando si afferma di voler scopare una mente sarebbe il caso di indagare un pochino se ciò non possa causare danni a se stesso o agli altri.... 😮
9 anni fa
hmmmm, brava a fare quello che deve fare non significa scopare bene....significa avere messo la giacca giusta, sapere come guardare, sapere con che tono di voce dire buonasera e altre mille cose!Quotato da PERVERSE_DREAMS,Direi che scritta così è una sintesi troppo riduttiva del concetto che volevo esprimere. Per fare sesso in modo coinvolgente ritengo che un feeling oltre che fisico anche mentale (non sentimentale) sia necessario. In mancanza di questo... è sempre sesso... magari anche tecnicamente valido e appagante, ma molto meno intrigante. Superfluo dire che è un concetto personale non necessariamente valido per chiunqueQuotato da mishaemasha,InsommaQuotato da charlize,ma infatti io penso sempre di ricadere nella prima ipotesi ...dicendo che una persona può travolgerti i sensi...durante la situazione di gioco 🙂Quotato da PERVERSE_DREAMS,Credo che la disputa sia dovuta al senso che viene dato all'affermazione "scopare la mente".
io rifiuto il concetto dell interruttore on off
o mi hai travolto i sensi o sei un sex toy (o bambola gonfiabile) e non ce bisogno che parli nemmeno!