Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopate la mente...

70 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
A volte ho l'impressione che si prenda con troppa leggerezza l'idea di "scopare la mente" di una persona.
Al di la dei filosofi della patata che pretendono di entrare (spesso, va riconosciuto, con gran successo in realtà) esclusivamente ne [...]
significa semplicemente prendere di testa una persona limitatamente alla sfera delle pulsioni sessuali... e la cosa è confinata al gioco ...alla serata...agli incontri...
si fa un grande sbandierare di saper distinguere il sesso x amore e il sesso x gioco ma sembra che la passionalità e il coinvolgimento dei sensi sia solo appannaggio della prima tipologia...
per me non è cosi.... la passione e il travolgimento dei sensi esistono anche nel sesso senza amore e accipicchia se esistono....
scopare una mente non significa impadronirsene ma aver creato o aver ricevuto una bella tempesta sensoriale ed emozionale che nasce e finisce con l'evento temporaneo del gioco.
se si esclude questo
si rischia di relegare la seconda cosa a una blanda scopatella... con la testa che sta parcheggiata fuori... 💋 e il partner basta che sia piacevole e basta anche che se lo avessi incrociato per strada manco mi sarei accorta che esiste...
de gustibus eh.. 💋
Penso che @PinkoePallina rispondendo a me abbia un po' risposto anche a te... molti pensano di essere in grado di scindere la passione del momento sessuale, dalla passione vera e poi si ritrovano incastrati in un trip mentale... @Pallina lo chiama carattere...
Certo non sarebbe neanche giusto relegare il momento di trasgressione ad una blanda scopatella (come la chiami tu) 😄 , ma proprio te che frequenti così tante coppie (per singoli e singole il discorso non credo sussista o sussite in altre varianti) dovresti sapere che il caso di una moglie insoddisfatta e costretta, incitata, sollecitata ecc., dal marito a scambiare è molto frequente e farsi coinvolgere la mente rischia di incuneare il seme del dubbio... (non proseguo, sperando di essere stato chiaro, altrimenti vado fuori tema)....
Ma l'idea è che quando si afferma di voler scopare una mente sarebbe il caso di indagare un pochino se ciò non possa causare danni a se stesso o agli altri.... 😮
permetti una battuta? se un marito spingesse una moglie o la costringesse gli ci starebbe bene se dalla scopatella si evolve in altro 🙂
per il resto è ovvio che una coppia solidissima e innamorata è molto meno a rischio nei giochi...
Ahahahah severa, ma giusta cara
La questione andrebbe affrontata dal punto di vista dell'incapacità di gestione della cosa... e non tutti secondo me sono capaci

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico. La sfera dei sentimenti è ampia e comprende fascino, rispetto attrazione curiosità empatia e qualunque altra cosa giustifichi un interesse che porta due persone a parlarsi, toccarsi, scoparsi, giocare. Anche nei giochi multipli fra sconosciuti, comunque il contatto fisico deve vivere in parallelo con una momentanea empatia se non si considerano gli altri dei pezzi di carne o dei dildi viventi. "Scopare la mente" ha per me questo significato. Creare un rapporto personale fatto di comunicazione non solo fisica, che può durare anche lo spazio di un niente, ma che certo non è entrare nella sfera di competenza di un rapporto di coppia per destabilizzarla. Quello è altro. Giocare con persone con cui si è creato un rapporto di affinità oltre il puro fatto fisico è infinitamente più stimolante e appagante del semplice infilalo fai zin zin godi e scappa. A volte anzi può capitare che un programma giocoso diventi solo una conversazione piacevole, uno scambio di opinioni erotiche e no, una giornata passata insieme a folleggiare con altri in maniera complice o la scelta di bere un bicchiere o farle suonare Beethoven al pianoforte invece di trascinare tutti su un lettone a trombare per un giorno di fila, perché in quel momento quello ti intriga di più e c'è sempre tempo per l'ammucchiata. Ma il gioco è gioco. Si può "scopare la mente" come ci si può "innamorare" per dieci minuti nel senso di mettere in gioco per un momento finalizzato tutta la sfera emotiva disponibile, senza fare di tutto ciò qualcosa che superi il limite perché l'obiettivo dichiarato è sempre e solo il gioco, il piacere comune, la fiammata di un momento più o meno lungo ma temporaneo. È questo il bello. E se poi nasce una bella e magari duratura amicizia, scopaiola o no, meglio.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico. La sfera dei sentimenti è ampia e comprende fascino, rispe [...]
oh e questo pensiero lo trovo condivisibile.... 🙂
e non e solo un pensiero, quello di pablo e' un modo di comportarsi estremamente signorile e corretto,esperienza personale, questo intendo per sapere fare bene quello che deve fare e in maniera del tutto naturale...insomma il piano lo suona molto bene!
da qui allo sconvolgimento sei sensi sturm und drang ce ne passa....! 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico. La sfera dei sentimenti è ampia e comprende fascino, rispe [...]

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Alessio, leggo adesso il tuo intervento, guarda, manco fossimo in contatto. 🙂
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siam [...]
ovvio che non è la seconda. l'equivoco di fondo è che non si possa essere travolti nei sensi da una persona senza desiderarla dal punto di vista sentimentale. si può eccome. che poi per una coppia si tenda ad evitare per il pericolo che la cosa vada oltre è un conto...
infatti era quello che mi riferivo, 🙂 🙂
se poi come coppia deve innamorarsi di qualcuno allora vuol,dire che va oltre i suoi step trasgressivi e non cosi solida come vuole fare credere o immaginare..
Non la coppia, la lei di coppia.
Ti faccio un esempio. Su un altro sito (che conosci) qualche anno fa abbiamo incontrato un singolo e devo ammettere che aveva tutti i requisiti che cerco e che mi piacciono. Infatti giocammo e devo dire anche con grandissima soddisfazione, soprattutto mia e sua (ma anche del Pinko). Mi aveva "acchiappato" insomma, come dicono dalle mie parti gli adolescenti quando fumano la marijuana.
Dopo quella sera però, il "signore" pensò bene di spingere le nostre chiacchierate in chat da un tono più che altro tecnico-organizzativo ad uno molto più confidenziale, con frasi del genere: "Nottata indimenticabile, la ricorderò per sempre...", "Non mi era mai capitato prima...", "Sei una donna di un carisma eccezionale...", "Mi hai preso la mente..." Appunto.
Ora: se ho carisma o no io non lo so, ma una cosa la so per certa: sono una donna che ha carattere e sa quello che vuole (in campo sentimentale il Pinko, forever). Per questo motivo l'ho elegantemente allontanato e quindi non so sino a che punto si sarebbe spinto.
Ma se non l'avessi avuto, questo carattere? Che effetto possono fare frasi del genere su una donna che in un dato momento della vita, magari dopo anni e anni di matrimonio, non ha un rapporto così solido col proprio marito (abitudine, routine, noia) pur non essendo necessariamente in crisi?
Allora torno a ripetere: ragazzi, con me indugiate sulla passerina, magari a lungo, magari con ardore, magari con coinvolgimento dei sensi, magari con passione... ma limitatevi a questo, col prossimo "scopatore di menti" potrei non essere più così educata.
Pallina
Basta ho capito vengo (in tutti i sensi ) a Roma 🐷

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Pablopd,
E' il modo di comportarsi estremamente signorile e corretto!
Pier

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Argomento estremamente delicato , penso che @pablopd abbia sintetizzato quello che la coppia voglia da un incontro e viceversa , il problema è quello della solidità della coppia , personalmente non mi passa neanche per la testa di minare un rapporto durante uno o più incontri e finora mi è andata bene trovando delle coppie molto unite .

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quando due persone (non due ornitorinchi) entrano in contatto fra di loro e spingono questo contatto a livelli più intimi mi pare naturale un coinvolgimento mentale che stimoli quello fisico.[...]
So di cosa parli, credo sia un'esposizione perfetta del concetto corretto di "scopare la mente" in questo ambito. Chi ha avuto la fortuna di viverlo può soltanto desiderare che si determini sempre, e purtroppo non si può sapere in anticipo se sarà così.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Pablopd,
....magnifica sintesi...però lascia stare l'ornitorinco. Che ha già tutti i suoi problemi ...poverino
Eh sì è in perenne crisi di identità.... come alcuni qui ;)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Alessio, leggo adesso il tuo intervento, guarda, manco fossimo in contatto. 🙂
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Scusate se mi intrometto ma non riesco a capire una cosa sinceramente,.se "scopare la mente" vuol dire quella persona mi stuzzica,mi affascina sia fisicamente che mentalmente allora la cosa cambia e ci può stare benissimo..
Noi spesso siam [...]
ovvio che non è la seconda. l'equivoco di fondo è che non si possa essere travolti nei sensi da una persona senza desiderarla dal punto di vista sentimentale. si può eccome. che poi per una coppia si tenda ad evitare per il pericolo che la cosa vada oltre è un conto...
infatti era quello che mi riferivo, 🙂 🙂
se poi come coppia deve innamorarsi di qualcuno allora vuol,dire che va oltre i suoi step trasgressivi e non cosi solida come vuole fare credere o immaginare..
Non la coppia, la lei di coppia.
Ti faccio un esempio. Su un altro sito (che conosci) qualche anno fa abbiamo incontrato un singolo e devo ammettere che aveva tutti i requisiti che cerco e che mi piacciono. Infatti giocammo e devo dire anche con grandissima soddisfazione, soprattutto mia e sua (ma anche del Pinko). Mi aveva "acchiappato" insomma, come dicono dalle mie parti gli adolescenti quando fumano la marijuana.
Dopo quella sera però, il "signore" pensò bene di spingere le nostre chiacchierate in chat da un tono più che altro tecnico-organizzativo ad uno molto più confidenziale, con frasi del genere: "Nottata indimenticabile, la ricorderò per sempre...", "Non mi era mai capitato prima...", "Sei una donna di un carisma eccezionale...", "Mi hai preso la mente..." Appunto.
Ora: se ho carisma o no io non lo so, ma una cosa la so per certa: sono una donna che ha carattere e sa quello che vuole (in campo sentimentale il Pinko, forever). Per questo motivo l'ho elegantemente allontanato e quindi non so sino a che punto si sarebbe spinto.
Ma se non l'avessi avuto, questo carattere? Che effetto possono fare frasi del genere su una donna che in un dato momento della vita, magari dopo anni e anni di matrimonio, non ha un rapporto così solido col proprio marito (abitudine, routine, noia) pur non essendo necessariamente in crisi?
Allora torno a ripetere: ragazzi, con me indugiate sulla passerina, magari a lungo, magari con ardore, magari con coinvolgimento dei sensi, magari con passione... ma limitatevi a questo, col prossimo "scopatore di menti" potrei non essere più così educata.
Pallina
ma non era sbagliato il tuo coinvolgimento.... ha sbagliato lui a non capire che doveva ringraziare per la bellissima serata e che l'acchiappo di menti reciproco....(che era esattamente quello che intendevo io ....ben altra cosa che anche solo pensare a un sentimento... 🙂 ) doveva essere un lampo senza altri contorni............... e doveva finire li.
in poche parole non è stato sbagliato l'acchiappo di menti senza altro...... ma l'incapacità di gestione della cosa del singolo...
ed era come pensavo. una coppia giustamente teme questo e sicuramente quel tipo di coinvolgimento pur in buona fede è invece da evitare se una coppia fosse ( e per fortuna non era e non è il vs caso) una coppia in difficoltà 🙂
Cara @Pallina se hai letto il mio primo post che ho inserito su vari quesiti il secondo punto ho messo in evidenzia .se una persona ti coinvolge cosi mentalmente da dovere quasi possederla e da quasi innamorarsi di quella persona va fuori da ns step trasgressivi e va oltre i ns pensieri trasgressivi, per cui il caso da te evidenziato bensì ci dispiace ma non sarebbe una novità.come tanti altri casi che possono benissimo capitare con qualsiasi altra persona non li avremmo dato sicuramente ma bensì allontanato dal ns rapporto di coppia oltre evitato di rispondere,perchè ogni risposta che avremmo dato saremmo passati solamente da stupidi,bensi spesso si legge che bisogna sempre rispondere con gentilezza ma in questo caso direi proprio di no
e questo è uno dei tanti casi come molte persone pure con prepotenza e maleducazione, dimostrano come percepiscono la trasgressione, e se la trasgressione comincia dalla mente già siamo messi male
In quanto in ogni caso sapere corteggiare veramente una persona è da pochi raffinati intenditori 🙂
e legami che si instaurano con le persone che si incontrano o si gioca non dovrebbe travolgere nel loro rapporto come ha benissimo pure evidenziato Charlize,
spesso si pensa che una donna oppure lei di coppia sia cosi ingenua da dovere manovrare come si pensa, purtroppo non è cosi,anzi 🙂
e una donna di una coppia sicuramente non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente oppure con affetto e altrettanto un uomo non li manca la donna con lo soddisfi in modo appagante i suoi desideri ,
Visto il vero amore lo possiamo proviamo sicuramente solamente per una persona e non lo condivideremo in nessun momento o caso con altre persone che sono entrate o entrano a fare parte nel ns gioco o mondo trasgressivo bensi con certe persone esistono ottimi rapporti e una certa amicizia..
E leggere questi messaggi oppure notare certi approcci preliminari come può capitare benissimo con qualsiasi altra persona,fa perdere sicuramente ogni tipo di interesse di approfondire nella loro conoscenza 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Posso essere sincera? Questa idea mi fa proprio ridere, soprattutto in quest'ambito. Nella vita "normale" potrei capire, pur relegandola nelle frasi banali finto-impegnate, ma qui...
A me scopatemi la passerina, e possibilmente bene, chi &q [...]
sempre diretta e chiara nei tuoi interventi 😄