9 anni fa
Quotato da Cpbixo,
9 anni fa
le donne so tutte belle!!!!! 💗Quotato da Cpbixo,
p.s. se non rompono i maroni! 😎
9 anni fa
Fra noi studenti (io Roberto) correva la convinzione che se lei al primo appuntamento usciva con una cosina coordinata la cosa era fatta. Presupposto ideologico di tale ragionamento (da ventenne arrapato): se non ci vuole stare non perde tempo a mettersi niente di carino, bastano le mutande della nonna
9 anni fa
Sei ot in questo post si parla di mutande le tue dove sono? 😄 😄 mi ricordo dei tempi in cui per vedere un culo andavano spostate le mutande.. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
Piuttosto vista la predisposizione della signora vai qui https://www.annunci69.it/forum/ESCILA_12225.html .... È il più bel post del 2016 e mi è finito in 5 pagina 😭 😭
9 anni fa
Ecco, allora... dicevo: a me servono soprattutto per cucinare quando arrivano ospiti... mi sento più a mio agio...
Un grazie ad Alexroma69 ed alla Bixina per la pazienza avuta nello spiegarmi come si fa a postare qui. 🙂
Pallina
PS Ah! Un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a Misha! 😋
Un grazie ad Alexroma69 ed alla Bixina per la pazienza avuta nello spiegarmi come si fa a postare qui. 🙂
Pallina
PS Ah! Un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a Misha! 😋
9 anni fa
9 anni fa
ahhhh ora vedo le due donne più belle della mia vita vicine!!!! 💋 💗Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
Oscar, lei (Masha) è la mia tesorina preferita... 💗Quotato da oscar63,Ah ma qui oggi ci si diverte... 🙂 🙂 🙂....![]()
![]()
Pallina
9 anni fa
Brava @pallina adesso che hai imparato fanne una su misura con dedica a pubblica su escila.... Insieme a @masha
9 anni fa
io e pinko accessori...un po' più di una borsetta! 😒Quotato da pinkoepallina,Oscar, lei (Masha) è la mia tesorina preferita... 💗Quotato da oscar63,Ah ma qui oggi ci si diverte... 🙂 🙂 🙂....![]()
![]()
Pallina
9 anni fa
A giudicare da quanto spende @pallina per i sandali non voglio pensare alla borsetta.... Quindi sicuri "poco più " di una borsetta? 😄 😄Quotato da mishaemasha,io e pinko accessori...un po' più di una borsetta! 😒Quotato da pinkoepallina,Oscar, lei (Masha) è la mia tesorina preferita... 💗Quotato da oscar63,Ah ma qui oggi ci si diverte... 🙂 🙂 🙂....![]()
![]()
Pallina
9 anni fa
ha ha ha palli' mo questi aspettano che esci la patata dal forno!!!! 💋 🐷Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
Il tocco di gran classe: i guanti di @pallina e il telecomando di @masha ... Ora si che è un buon 2017 per molti 😄 complimentoni ad entrambe e un saluto ai mariti-mencheborsetta! 😄
9 anni fa
mi è passata la fame 😋 😋 😋 gli ormoni sono schizzati 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,
9 anni fa
Solo in "determinate" occasioni, penso. Ora mi faccio un autogol: non mi priverei mai delle mie Sloggi (mini, però) mentre lavoro, cioè più di otto ore al giorno. Certo che una foto con quelle non la posto eheheheh 😋Quotato da Cpbixo,Gli ormoni sono schizzati? Si chiamano ormoni? 🙂
Noto comunque che ci si orienta volentieri verso tanga/brasiliana piuttosto che su una mise più coprente.
Pallina
9 anni fa
Palli' tu pure col burla sei bbona!!!! 💗
9 anni fa
tutte le persone (donne e uomini) hanno un loro fascino ... 😋Quotato da Mia87,Vi invidio..sappiatelo
9 anni fa
A me invece i piselli influenzano molto.... Anche se la scorza esterna potrebbe inganareQuotato da charlize,sono tutte valutazioni soggettive quindi vanno bene. esattamente come quelle contrarie. io preferisco di gran lunga a questa donna la trans postata con la lingerie in bianco...Quotato da Cpmachine,Io la trovo fantasticamente sexy e deliziosamente femmina. La differenza tra questa foto e quella della trans postata giorni fa,sta proprio in questo. La seconda può continuare a mettersi tutti gli indumenti femminili firmati che vuole,ma secondo me questa femminilità se la sogna.Quotato da Cpbixo,
mentre pallina e masha mi piacciono di più della trans in bianco.... ma io nn mi faccio influenzare da nulla....
quindi de gustibus 🙂
9 anni fa
Ma de che stamo a parlà? Una 500 la puoi taroccare quanto te pare ma non diventerà mai una ferrari, nonostante la taroccatura fatta bene possa suscitare uno stupore inizialeQuotato da Cpmachine,SIcuramente anche a me 🙂 🙂 🙂 ma in questo caso non era questo che influenzava il mio giudizio Questa donna può piacere o meno, ma il mio era un giudizio basato esclusivamente sulla femminilità, che è evidente e spiccata in questa donna, mentre secondo me non lo è nella trans, che potrà anche essere esteticamente ineccepibile, ma trasuda la stessa femminilità di un sanpietrinoQuotato da freemind_0012,A me invece i piselli influenzano molto.... Anche se la scorza esterna potrebbe inganareQuotato da charlize,sono tutte valutazioni soggettive quindi vanno bene. esattamente come quelle contrarie. io preferisco di gran lunga a questa donna la trans postata con la lingerie in bianco...Quotato da Cpmachine,Io la trovo fantasticamente sexy e deliziosamente femmina. La differenza tra questa foto e quella della trans postata giorni fa,sta proprio in questo. La seconda può continuare a mettersi tutti gli indumenti femminili firmati che vuole,ma secondo me questa femminilità se la sogna.Quotato da Cpbixo,
mentre pallina e masha mi piacciono di più della trans in bianco.... ma io nn mi faccio influenzare da nulla....
quindi de gustibus 🙂
9 anni fa
Se è consentito sei il lui o la lei?Quotato da matame,Il fascino di una vera transessuale (secondo noi) sta nel suo..."ermafroditismo", inteso non come avere due organi sessuali ma l'essere un po' maschio ed un po' femmina. Uno alto 180 cm ben piantato può andare da tutti i chirurghi del mondo. Uno minuto può diventare sufficientemente femminile. Ma non serve una donna al 100% col pisello attaccato, serve una mente ambivalente accompagnata da un fisico femmineo. Sulla femminilità del trans delle altre pagine avremmo da ridire, mentre è più femminile eccome la curvy qui sopra. Ma se uno cerca la femminilità totale con incluso un uccello, fa mica prima a far mettere lo strap on alla moglie??? Per carità, eh, no scateniamo casini, de gustibus ecc. Ognuno cercherà e gli auguriamo di trovare quello che vuole. Noi con Efe Bal manco se ci paga lei, non è quello che intendiamo, anzi, visto la tendenza ad essere attiva con gli uomini (ok, pagata ma deve essere così che tende) alla larga.Quotato da freemind_0012,Ma de che stamo a parlà? Una 500 la puoi taroccare quanto te pare ma non diventerà mai una ferrari, nonostante la taroccatura fatta bene possa suscitare uno stupore inizialeQuotato da Cpmachine,SIcuramente anche a me 🙂 🙂 🙂 ma in questo caso non era questo che influenzava il mio giudizio Questa donna può piacere o meno, ma il mio era un giudizio basato esclusivamente sulla femminilità, che è evidente e spiccata in questa donna, mentre secondo me non lo è nella trans, che potrà anche essere esteticamente ineccepibile, ma trasuda la stessa femminilità di un sanpietrinoQuotato da freemind_0012,A me invece i piselli influenzano molto.... Anche se la scorza esterna potrebbe inganareQuotato da charlize,sono tutte valutazioni soggettive quindi vanno bene. esattamente come quelle contrarie. io preferisco di gran lunga a questa donna la trans postata con la lingerie in bianco...Quotato da Cpmachine,Io la trovo fantasticamente sexy e deliziosamente femmina. La differenza tra questa foto e quella della trans postata giorni fa,sta proprio in questo. La seconda può continuare a mettersi tutti gli indumenti femminili firmati che vuole,ma secondo me questa femminilità se la sogna.Quotato da Cpbixo,
quindi de gustibus 🙂