Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LE HA O NON LE HA?

75 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Adoro la lingerie sexy.
Amo le cosidette "brasiliane".
Ma certi indumenti..non me li posso permettere, finirei per far ridere invece di sedurre 🙂 💋
Non ti mortificare! Ci sono cose carine per ogni taglia

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Adoro la lingerie sexy.
Ma certi indumenti..non me li posso permettere, finirei per far ridere invece di sedurre 🙂 💋

le donne so tutte belle!!!!! 💗
p.s. se non rompono i maroni! 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Fra noi studenti (io Roberto) correva la convinzione che se lei al primo appuntamento usciva con una cosina coordinata la cosa era fatta. Presupposto ideologico di tale ragionamento (da ventenne arrapato): se non ci vuole stare non perde tempo a mettersi niente di carino, bastano le mutande della nonna

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,

ecco la lingerie che adoro 💗 💗 💗
Sei ot in questo post si parla di mutande le tue dove sono? 😄 😄 mi ricordo dei tempi in cui per vedere un culo andavano spostate le mutande.. 🙂 🙂

Piuttosto vista la predisposizione della signora vai qui https://www.annunci69.it/forum/ESCILA_12225.html .... È il più bel post del 2016 e mi è finito in 5 pagina 😭 😭

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ecco, allora... dicevo: a me servono soprattutto per cucinare quando arrivano ospiti... mi sento più a mio agio...

Un grazie ad Alexroma69 ed alla Bixina per la pazienza avuta nello spiegarmi come si fa a postare qui. 🙂
Pallina
PS Ah! Un prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a Misha! 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fulvio sistemato..vai a escila!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ecco, allora... dicevo: a me servono soprattutto per cucinare quando arrivano ospiti... mi sento più a mio agio...

Un grazie ad Alexroma69 ed alla Bixina per [...]
ahhhh ora vedo le due donne più belle della mia vita vicine!!!! 💋 💗

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da oscar63,
Ah ma qui oggi ci si diverte... 🙂 🙂 🙂....
Oscar, lei (Masha) è la mia tesorina preferita... 💗
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Brava @pallina adesso che hai imparato fanne una su misura con dedica a pubblica su escila.... Insieme a @masha

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da oscar63,
Pallina
io e pinko accessori...un po' più di una borsetta! 😒

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oscar63,
Pallina
io e pinko accessori...un po' più di una borsetta! 😒
A giudicare da quanto spende @pallina per i sandali non voglio pensare alla borsetta.... Quindi sicuri "poco più " di una borsetta? 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

ha ha ha palli' mo questi aspettano che esci la patata dal forno!!!! 💋 🐷

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il tocco di gran classe: i guanti di @pallina e il telecomando di @masha ... Ora si che è un buon 2017 per molti 😄 complimentoni ad entrambe e un saluto ai mariti-mencheborsetta! 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

mi è passata la fame 😋 😋 😋 gli ormoni sono schizzati 🐷 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Gli ormoni sono schizzati? Si chiamano ormoni? 🙂

Noto comunque che ci si orienta volentieri verso tanga/brasiliana piuttosto che su una mise più coprente.
Solo in "determinate" occasioni, penso. Ora mi faccio un autogol: non mi priverei mai delle mie Sloggi (mini, però) mentre lavoro, cioè più di otto ore al giorno. Certo che una foto con quelle non la posto eheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Palli' tu pure col burla sei bbona!!!! 💗

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Mia87,
Vi invidio..sappiatelo
tutte le persone (donne e uomini) hanno un loro fascino ... 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Adoro la lingerie sexy.

Io la trovo fantasticamente sexy e deliziosamente femmina. La differenza tra questa foto e quella della trans postata giorni fa,sta proprio in questo. La seconda può continuare a mettersi tutti gli indumenti femminili firmati che vuole,ma secondo me questa femminilità se la sogna.
sono tutte valutazioni soggettive quindi vanno bene. esattamente come quelle contrarie. io preferisco di gran lunga a questa donna la trans postata con la lingerie in bianco...
mentre pallina e masha mi piacciono di più della trans in bianco.... ma io nn mi faccio influenzare da nulla....
quindi de gustibus 🙂
A me invece i piselli influenzano molto.... Anche se la scorza esterna potrebbe inganare

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Adoro la lingerie sexy.

Io la trovo fantasticamente sexy e deliziosamente femmina. La differenza tra questa foto e quella della trans postata giorni fa,sta proprio in questo. La seconda può continuare a mettersi tutti gli indumenti femminili firmati che vuole,ma secondo me questa femminilità se la sogna.
sono tutte valutazioni soggettive quindi vanno bene. esattamente come quelle contrarie. io preferisco di gran lunga a questa donna la trans postata con la lingerie in bianco...
mentre pallina e masha mi piacciono di più della trans in bianco.... ma io nn mi faccio influenzare da nulla....
quindi de gustibus 🙂
A me invece i piselli influenzano molto.... Anche se la scorza esterna potrebbe inganare
SIcuramente anche a me 🙂 🙂 🙂 ma in questo caso non era questo che influenzava il mio giudizio Questa donna può piacere o meno, ma il mio era un giudizio basato esclusivamente sulla femminilità, che è evidente e spiccata in questa donna, mentre secondo me non lo è nella trans, che potrà anche essere esteticamente ineccepibile, ma trasuda la stessa femminilità di un sanpietrino
Ma de che stamo a parlà? Una 500 la puoi taroccare quanto te pare ma non diventerà mai una ferrari, nonostante la taroccatura fatta bene possa suscitare uno stupore iniziale

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da matame,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Mia87,
Adoro la lingerie sexy.

quindi de gustibus 🙂
SIcuramente anche a me 🙂 🙂 🙂 ma in questo caso non era questo che influenzava il mio giudizio Questa donna può piacere o meno, ma il mio era un giudizio basato esclusivamente sulla femminilità, che è evidente e spiccata in questa donna, mentre secondo me non lo è nella trans, che potrà anche essere esteticamente ineccepibile, ma trasuda la stessa femminilità di un sanpietrino
Ma de che stamo a parlà? Una 500 la puoi taroccare quanto te pare ma non diventerà mai una ferrari, nonostante la taroccatura fatta bene possa suscitare uno stupore iniziale
Il fascino di una vera transessuale (secondo noi) sta nel suo..."ermafroditismo", inteso non come avere due organi sessuali ma l'essere un po' maschio ed un po' femmina. Uno alto 180 cm ben piantato può andare da tutti i chirurghi del mondo. Uno minuto può diventare sufficientemente femminile. Ma non serve una donna al 100% col pisello attaccato, serve una mente ambivalente accompagnata da un fisico femmineo. Sulla femminilità del trans delle altre pagine avremmo da ridire, mentre è più femminile eccome la curvy qui sopra. Ma se uno cerca la femminilità totale con incluso un uccello, fa mica prima a far mettere lo strap on alla moglie??? Per carità, eh, no scateniamo casini, de gustibus ecc. Ognuno cercherà e gli auguriamo di trovare quello che vuole. Noi con Efe Bal manco se ci paga lei, non è quello che intendiamo, anzi, visto la tendenza ad essere attiva con gli uomini (ok, pagata ma deve essere così che tende) alla larga.
Se è consentito sei il lui o la lei?