9 anni fa
Ci sono anche ioooooooo 😋
8 anni fa
Vorresti essere passivo con quella mazza?
8 anni fa
e pensare che io ho per compagno proprio uno sposato. Quando sua moglie lo venne a sapere..... immaginatevi voi tanto più che le donne se fosse stata donna hanno armi affilate ma con un uomo ..... ...Quotato da argo22,Lo sto notando anche io ;-)
8 anni fa
Mi sembava, infatti. Un peccato sprecare tanta dotazione.Quotato da primasvolta,giuly53.......mi piacerebbe provare da attivo....naturalmente.....bacio
8 anni fa
Posso assicurarti una cosa: Se quando vedi un film in cui due uomini fanno sesso tra loro e ti si drizza il cazzo, allora stai sicuro che sei pronto per fare il grande passo. Quell'erezione non è altro che il desiderio inconscio di voler stare, vivere quella situazione.Quotato da kidrock788,Salve! Sono sposato ma sono tanto curioso di provare una esperienza con un altro uomo. Diversamente da molte persone in questo forum mia moglie non sa nulla però :-).
Ho una vita sessuale regolare, ma non ho mai disdegnato di vedere film con gay [...]
Riguardo il fatto di dirlo alla moglie, è una cosa che devi vedere tu col tempo e comunque portarla a conoscenza di ciò per gradi.
Mia moglie ad esempio ha capito che mi piace fare sesso anche con uomini. Scoprì un vecchio cellulare nascosto e volle sapere perchè era li. Le dissi che non ricordavo perchè. Poi mi scoprì che lo stavo usando e volle sapere che stavo facendo. Allora le dissi che ero attrato dai gay. Ha accettato la cosa. Se l'avessi tradita con una donna, non l'avrebbe accettato.
ciao
8 anni fa
Ciao a tutti sono molti gli sposati che non disdegnano provare con un altro maschio. E credetemi probabilmente ne era più che consapevole uno ha divorziato per mettersi con me. Il brutto? Combattere contro una donna alla quale hai rubato il marito. La cosa bella? (Confessione di lei) le donne rimangono spesso spiazzate perché verso un altra donna sanno bene come affrontarle (tra donna e donna) ma nin fra uomo e uomo .... 😋 😋 😋
8 anni fa
è verissimo e ne so qualcosa 😋 😋 😋Quotato da charlize,stai scherzando vero? ahahaha siete una marea sconfinata 🙂 💋Quotato da kidrock788,Ah bene, pensavo di essere il solo ;-)
un consiglio. eviterei di dirlo alla moglie perché tantissime donne se lo vengono a sapere non la prendono benissimo...per usare un eufemismo 🙂
8 anni fa
Ciao a tutti posso dirvi che lo sposato regolarmente mi ha incontrato ed ora si è separato e sta con me? Dura la lotta perché parole della sua ex: "con una donna combattiamo ad armi pari ma con un uomo non ci sono armi ...."
8 anni fa
Non disturbare il cane che dorme, dirlo alla moglie è separazione sicura con addebito ,quindi noi che ci piace fare i porci con altri uomini, se scoprono che ci piace il cazzo siamo porci,godiamoci questa parentesi di sesso , tanto per la comunità passi per frocio e sei additato, ma siamo in tanti che piace il sesso fra uomini , e tanti si nascondono.