9 anni fa
Non c'è alcun livore nel mio intervento ma...un semplice notare la ripetitività dello stesso solito argomento trattato in varie salse.Quotato da mach3t3,Ma sai tutti hanno una vita propria. Ci sono quelli che si fidanzano e tornano dopo un anno ed altri che si allontanano per cambiamenti nel lavoro. Come tutte le cose serve ricambio e ci sono momenti in cui si cercano persone affini e altri meno. Oltre a ciò la variatio è un motivo d'interesse per quelle coppie che non giocano due volte con la stessa formazione. Ogni 6 mesi ho un ricambio piu' che completo tolti alcuni capisaldi che reputo fondamentali ma neppure loro eterni.Quotato da Tony11,
Certo che...se il tuo gruppo è così numeroso ed affiatato...trovo strano che tu cerchi altri ragazzi e...curioso il fatto che nonostante tutta la tua esperienza da...esaminatore...non riconosca al volo i bidonari.
Non ci vedo nulla di male nel cercare di allargare la cerchia delle persone. Tieni conto poi che se devi organizzare con 6/7 ragazzi è necessario averne almeno una quarantina di già selezionati a cui chiedere disponibilità per la data sera. Per arrivare a quella quarantina il volume di contatti è decisamente elevato.
Sarà il trecentesimo post sul medesimo argomento ma non credo di averne mai aperto uno con una prova documentale su come agisca quella quarantina di cui sopra ad una proposta concreta, poi per carità alcuni interventi banalizzando trattano ciascuno thread allo stesso modo omogenizzando il tutto.
Non capisco inoltre il tuo livore di cui però non domando spiegazione. Converrai con me che è salutare per il clima comunque pacato della conversazione che si continui ciascuno ignorando l'altro.
@blondepanther ricordo bene, all'ora come adesso ti dissi che l'organizzazione richiede un'investimento di energie che non reputo soddisfatto da un gioco soft. Non credo però che esaurisca il giudizio che si possa avere sulle nostre attitudini.
Grazie a tutti per gli interventi.
Te l'ho detto in anticipo che capisco la tua "incazzatura" verso chi ti da le buche ma...come ben sai succede dappertutto per i motivi che...conosciamo tutti(anche qui quando alle feste partecipano ragazzi nuovi...se ne presentano uno su venti).
Visto che ho sempre sostenuto che la stragrande maggioranza dei singoli iscritti non si presenterebbe davanti ad un si...non dici nulla di nuovo e ti facevo semplicemente notare l'inutilità ai fini pratici del topic e (data appunto la ripetitività da parte tua dell'argomento) la possibilità che potesse apparire noioso.
Come vedi nessun livore ma...un semplice commento
9 anni fa
Le buche capitano anche nelle serate dove si organizza di mangiare una pizza....
dove si organizza per 20 persone sta sicuro che 3 o 4 non si presentano....
Poi devi fare cernita.... cercare gente vicina e disponibile...Farti dare orari e giorni liberi, prima ancora di intraprendere un qualsiasi discorso! Poi l'imprevisto ci puo stare, una volta, ma se è sempre....elimina il contatto! 😋
dove si organizza per 20 persone sta sicuro che 3 o 4 non si presentano....
Poi devi fare cernita.... cercare gente vicina e disponibile...Farti dare orari e giorni liberi, prima ancora di intraprendere un qualsiasi discorso! Poi l'imprevisto ci puo stare, una volta, ma se è sempre....elimina il contatto! 😋
9 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Oddio se vai a rileggere il post aperto il mese scorso noti che non parla se non marginalmente di bidoni ma di categorie di singoli e di come mettano in primis la soddisfazione di esigenze momentanee, ragione per cui concludevo dicendo "dovrebbero pagare un servizio".
Chiaro che l'oggetto è "il singolo" e come lo esperisca, non siamo in una sezione dedicata ai ricambi per auto.
Che mi si chieda spiegazione del motivo per cui apro un post, per altro non da un moderatore, lo trovo quantomeno peculiare.
Chiaro che l'oggetto è "il singolo" e come lo esperisca, non siamo in una sezione dedicata ai ricambi per auto.
Che mi si chieda spiegazione del motivo per cui apro un post, per altro non da un moderatore, lo trovo quantomeno peculiare.
9 anni fa
Ti do una spiegazione "tecnica" e per nulla "politically correct".Quotato da mach3t3,Oddio se vai a rileggere il post aperto il mese scorso noti che non parla se non marginalmente di bidoni ma di categorie di singoli e di come mettano in primis la soddisfazione di esigenze momentanee, ragione per cui concludevo dicendo "dovrebbe [...]
Chi ti contatta per aderire al vostro gruppo molto probabilmente non è capace di fare incontri da solo e...chiede aiuto
a chi è più esperto.
Se non è capace da solo figuriamoci se...può partecipare ad una festa.
Ergo...nonostante tutti i tuoi...esami preliminari...rischi il bidone perchè poi...se la fanno letteralmente sotto.
Ti ripeto che non trovo illegittimo il tuo topic ma...solo ripetitivo visto che sei praticamente monotematico.
Ci mancherebbe che non potessi aprirlo altre mille volte sotto le più svariate sfumature anche se il risultato sarebbe lo stesso ovvero...inutile (non è certo leggendolo qui che i bidonari cambierebbero modo di fare).
9 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
@blondepanther sottovalutate la quantità di richieste bizzarre che ricevo pressoché quotidianamente. 😄
@tony11 è una delle tre categorie che descrivevo nel post del mese scorso, non credo sia applicabile a tutti i casi riportati qui pur avendo ciascuno la caratteristica di aver sopravvalutato la propria disponibilità ad una pratica come può essere il sesso di gruppo.
Ho coppie che mi dicono quanti le contattano poi chiedono di restare soli con lei perchè non se la sentono di giocare a tre o davanti a un marito cuck.
Se vogliamo si può ridurre tutto quanto ad una sola domanda: "gli utenti si entrano in questo ristorante per un'esperienza o per fame?"
@tony11 è una delle tre categorie che descrivevo nel post del mese scorso, non credo sia applicabile a tutti i casi riportati qui pur avendo ciascuno la caratteristica di aver sopravvalutato la propria disponibilità ad una pratica come può essere il sesso di gruppo.
Ho coppie che mi dicono quanti le contattano poi chiedono di restare soli con lei perchè non se la sentono di giocare a tre o davanti a un marito cuck.
Se vogliamo si può ridurre tutto quanto ad una sola domanda: "gli utenti si entrano in questo ristorante per un'esperienza o per fame?"
9 anni fa
ahahahahahaha.....veroooooooooooooooQuotato da doppiovale,Vogliamo parlare di tutte le nonne , figlie o figli che finiscono in ospedale qualche ora prima dell incontro?? Poveri !!! 😎....quasi quasi mi sento in colpa di aver voglia di divertirmi. La vita è una sola! Buttati!! ... [...]
9 anni fa
E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
e non capita solo ai singoli ma pure alle coppie..e uno dei tanti motivi che noi preferiamo il locale,perchè mal che vada ci divertiamo ugualmente pure da soli
In quanto sarà quando noi contattiamo una persona,amiamo portare pure alla fine il nostro appuntamento oppure evitiamo di contattare...e prendere per fondelli le persone oltre a fare perdere del tempo in questo modo
e se capitano imprevisti avvisiamo sempre prima del tempo,piuttosto di dare buca.. 🙂..
9 anni fa
Mi toccherà andare a privèQuotato da padovani,ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
e non capita solo ai singoli ma pure alle coppie..e uno dei tanti motivi che noi preferiamo il locale,perchè mal che vada ci divertiamo ugualmente pure da soli
In quanto sarà quando noi contattiamo una persona,amiamo portare pure alla fine il nostro appuntamento oppure evitiamo di contattare...e prendere per fondelli le persone oltre a fare perdere del tempo in questo modo
e se capitano imprevisti avvisiamo sempre prima del tempo,piuttosto di dare buca.. 🙂..
9 anni fa
mah dipende da te.non è detto che per forza devi frequentare un prive,forse chissà la prox sarà più fortunato.... : 🙂Quotato da sessomatto76,Mi toccherà andare a privèQuotato da padovani,ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
Mah ! E' più facile che faccia 6 al superenalotto 😄Quotato da padovani,mah dipende da te.non è detto che per forza devi frequentare un prive,forse chissà la prox sarà più fortunato.... : 🙂Quotato da sessomatto76,Mi toccherà andare a privèQuotato da padovani,ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
se hai la botta di culo sicuramente SI.......... 😄 😄Quotato da sessomatto76,Mah ! E' più facile che faccia 6 al superenalotto 😄Quotato da padovani,mah dipende da te.non è detto che per forza devi frequentare un prive,forse chissà la prox sarà più fortunato.... : 🙂Quotato da sessomatto76,Mi toccherà andare a privèQuotato da padovani,ma quelli vanno parte sempre di permessi d'uscita che vengono strappati .... 🙂 😄Quotato da sessomatto76,Vi siete dimenticati gli improvvisi impegni di lavoro ( di domenica pomeriggio ad un'ora dall' incontro ) ,mi e' capitato a novembre con una coppia 😄Quotato da padovani,da entrambi parti 🙂 🙂Quotato da mach3t3,dalle fidanzate o dai superiori?Quotato da padovani,E' senza contare quelli che prima dell'incontro li viene strappato il permesso d'uscita..... 🙂 😄
9 anni fa
Far parte di una serata a tema gang bang è nelle fantasie di molti tra coloro che in questo ambito fanno parte della categoria "singoli", ma al momento in cui hanno la fortuna di veder concretizzarsi questo "sogno" non sono pochi quelli che prima o durante si rivelano inadeguati o non più interessati. I motivi possono essere tra i più disparati: si va dalla mancata attrazione fisica verso le protagoniste femminili di turno, alla improvvisa consapevolezza che il sesso promiscuo può celare pericoli sanitari, alla presa di coscienza (preventiva o peggio ancora in fase operativa) che in un contesto affollato non si è in grado di palesare quella virilità di cui si era convinti di essere dotati, fino al vero e proprio sopraggiunto impegno o impedimento (spesso dovuto a carenza di scusa plausibile verso la propria partner ignara).
Non credo che il creatore di questo topic abbia bisogno di consigli, mi pare che le sue attività ricreative a tema erotico viaggino comunque a gonfie vele, posso solo dire che quando le ho organizzate io (più che di gang parliamo di feste con più coppie e singoli), ero solito invitare almeno il 25/30 % in più degli ospiti che auspicavo partecipassero, tanto era scontato che circa un terzo avrebbe mancato l'appuntamento con le motivazioni più disparate. Auguri e buon divertimento, i personaggi come te li ritengo una risorsa preziosa nel mondo libertino.
Non credo che il creatore di questo topic abbia bisogno di consigli, mi pare che le sue attività ricreative a tema erotico viaggino comunque a gonfie vele, posso solo dire che quando le ho organizzate io (più che di gang parliamo di feste con più coppie e singoli), ero solito invitare almeno il 25/30 % in più degli ospiti che auspicavo partecipassero, tanto era scontato che circa un terzo avrebbe mancato l'appuntamento con le motivazioni più disparate. Auguri e buon divertimento, i personaggi come te li ritengo una risorsa preziosa nel mondo libertino.
9 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Il singolo che scappava a inizio serata perché "amo ancora la mia ex e io queste cose non le faccio" mi mancava, fino a ieri sera.
9 anni fa
😮 😮 😮Quotato da mach3t3,Il singolo che scappava a inizio serata perché "amo ancora la mia ex e io queste cose non le faccio" mi mancava, fino a ieri sera.
9 anni fa
Magari la ex era la protagonista della gang 😄Quotato da mach3t3,Il singolo che scappava a inizio serata perché "amo ancora la mia ex e io queste cose non le faccio" mi mancava, fino a ieri sera.
9 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Grazie kinky, il mio pessimo metodo di selezione mi garantisce ragazzi per coprire 50 sabato all'anno di attività e un certo riscontro da parte delle coppie avendo di fatto prenotato serate da qui a san Valentino (incluso).
Hai risultati migliori con il metodo che mi proponi?
Nell'altro post, quello che mi è stato detto fosse identico a questo, spegavo che gli inviti non sono casuali.. parlo a lungo, con questo una decina di giorni di scambi assidui. Non erano emerse alcune fragilità, gli stress test esistono per quello.
Come misura di salvaguardia non metto mai più di uno nuovo in una serata anche se numerosa.
Sarebbe bello che non si continuasse a porre come centro della discussione il mio metodo di giudizio delle persone, a conti fatti inviterei nuovamente quel ragazzo cosi come sono sicuro che una volta risolte alcune questioni con il passato (recente) potrebbe diventare un buon elemento, il focus della discussione in origine era la divergenza tra le aspettative e la realtà o se vogliamo la tendenza dei singoli di sottovalutare la difficoltà di questo particolare genere di gioco.
In fondo di coppie che si lamentano delle prestazioni medie dei ragazzi è pieno.
Hai risultati migliori con il metodo che mi proponi?
Nell'altro post, quello che mi è stato detto fosse identico a questo, spegavo che gli inviti non sono casuali.. parlo a lungo, con questo una decina di giorni di scambi assidui. Non erano emerse alcune fragilità, gli stress test esistono per quello.
Come misura di salvaguardia non metto mai più di uno nuovo in una serata anche se numerosa.
Sarebbe bello che non si continuasse a porre come centro della discussione il mio metodo di giudizio delle persone, a conti fatti inviterei nuovamente quel ragazzo cosi come sono sicuro che una volta risolte alcune questioni con il passato (recente) potrebbe diventare un buon elemento, il focus della discussione in origine era la divergenza tra le aspettative e la realtà o se vogliamo la tendenza dei singoli di sottovalutare la difficoltà di questo particolare genere di gioco.
In fondo di coppie che si lamentano delle prestazioni medie dei ragazzi è pieno.