Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

denaro

72 interventi
9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Guardami,
@mishaemasha @pierpatty
Non solo siete OT e rimproverate noi di esserlo, ma siete anche al secondo intervento del genere nei nostri confronti. Non ci è del tutto chiaro perché questi vostri "consigli" non siano stati dati in privato, visto [...]
Oggi è una festività simpatica e dovrebbe essere allegra, purtroppo non è per tutti! Pazienza, vediamo di analizzare e forse capire sta tua scrittura!
"Guardami" scrive che siamo in OT. Ritengo che con molta probabilità, tu non hai presente l'origine del Thread, che chiede che si farebbe se fosse chiesta in "prestito" la moglie, in cambio di denaro. Questa domanda non implica a priori la prostituzione. Io la interpreto che si vuol parlare della reazione dell'interpellato! E anche della persona richiesta! Che in prima analisi si risentirebbe e peggio reagirebbe anche malamente, per sentendosi offrire una cifra di mercato mercenario! Tuttavia ritengo, come ho detto, che una cifra di nove zeri, può eliminare molti se non tutti i dubbi e le remore dell'utilizzo come oggetto sessuale della compagna!
E questo è perfettamente in sintonia con il thread! E sono anche divertenti i surreali e fantasiosi interventi degli intervenuti. Tutti basati sulla fantasiosa possibilità che la Lei scopa, o farsi scopare direttamente, per cifre impossibili!
E guarda caso dall'allegra irrealizzabile fantasia ci hai ricacciato i discorsi nella brutta realtà della prostituzione!
Che centra questa realtà con le reazioni dell'impossibile onerosa offerta? Se non impossibile capirlo è abbastanza probabile che sia frutto di tuo disguido nel comprendere l'oggetto del thread.
Comunque sia, ti ho fatto presente che sei fuori strada, ricevendo in cambio il titolo di "fondamentalista dell'OT", di cui ti ringrazio e ne vado fiero!
Potrei andare avanti per molto, ma diciamocela tutta, non ho nessuna voglia e piacere di seguirti nei tuoi "originali" ragionamenti!
Per ultimo non capisco il motivo di scriverti in privato!
Comunque sia, ti auguro una giornata serena, e di guardare e capire le situazioni con molta leggerezza e anche con un sorriso!
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
guardami, buongiorno, non ci sentiamo sciocchi, se lo siamo ne deriva che mai potremmo accorgercene e ti ringraziamo per la segnalazione!
niente di personale ,ma non ci sentiamo nemmeno o.t.. quasi tutti qui ,compreso la redazione hanno inteso il 3d in modo surreale ,ipotetico e fantastico.
se cosi' non fosse, mi ripeto, lo stesso andrebbe cancellato per ovvi motivi che, sono certo, non ce bisogno di spiegare.
tutto qui!
avete tutti i diritti di non allinearvi a tale spirito ,cosi come hanno suonato la quinta di vudovico van al contrario ,io non sono andato mai a sentirla mentre ho letto con interesse i vostri posts... posso essere un lettore piu' silenzioso dei vostri confronti se vi fa piacere
ci mancherebbe! 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Su su, un pò di allegria che oggi è la mia festa.
Vietato farmi gli auguri. 😄
Solo offerte di vile denaro a tanti 0000000000
🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Guardami,
@mishaemasha @pierpatty
Non solo siete OT e rimproverate noi di esserlo, ma siete anche al secondo intervento del genere nei nostri confronti. Non ci è del tutto chiaro perché questi vostri "consigli" non siano stati dati in privato, visto [...]
Oggi è una festività simpatica e dovrebbe essere allegra, purtroppo non è per tutti! Pazienza, vediamo di analizzare e forse capire sta tua scrittura!
"Guardami" scrive che siamo in OT. Ritengo che con molta probabilità, tu non hai presente l'origine del Thread, che chiede che si farebbe se fosse chiesta in "prestito" la moglie, in cambio di denaro. Questa domanda non implica a priori la prostituzione. Io la interpreto che si vuol parlare della reazione dell'interpellato! E anche della persona richiesta! Che in prima analisi si risentirebbe e peggio reagirebbe anche malamente, per sentendosi offrire una cifra di mercato mercenario! Tuttavia ritengo, come ho detto, che una cifra di nove zeri, può eliminare molti se non tutti i dubbi e le remore dell'utilizzo come oggetto sessuale della compagna!
E questo è perfettamente in sintonia con il thread! E sono anche divertenti i surreali e fantasiosi interventi degli intervenuti. Tutti basati sulla fantasiosa possibilità che la Lei scopa, o farsi scopare direttamente, per cifre impossibili!
E guarda caso dall'allegra irrealizzabile fantasia ci hai ricacciato i discorsi nella brutta realtà della prostituzione!
Che centra questa realtà con le reazioni dell'impossibile onerosa offerta? Se non impossibile capirlo è abbastanza probabile che sia frutto di tuo disguido nel comprendere l'oggetto del thread.
Comunque sia, ti ho fatto presente che sei fuori strada, ricevendo in cambio il titolo di "fondamentalista dell'OT", di cui ti ringrazio e ne vado fiero!
Potrei andare avanti per molto, ma diciamocela tutta, non ho nessuna voglia e piacere di seguirti nei tuoi "originali" ragionamenti!
Per ultimo non capisco il motivo di scriverti in privato!
Comunque sia, ti auguro una giornata serena, e di guardare e capire le situazioni con molta leggerezza e anche con un sorriso!
Pier
ahhhhhh! non avevo letto!!!!
come fate a copiarci scrivendo prima di noi!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Su su, un pò di allegria che oggi è la mia festa.
Vietato farmi gli auguri. 😄
Solo offerte di vile denaro a tanti 0000000000
🙂 💋
1000000000000000000000000
ma ci devi cantare someone like you 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Troppo difficile per me... 😭 😄
Heidi può andar bene comunque ?
Dopotutto le sorridono anche i monti...
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Troppo difficile per me... 😭 😄
Heidi può andar bene comunque ?
Dopotutto le sorridono anche i monti...
🙂 🙂
ho appena pensato alla capretta che mi fa ciao e mi sono eccitato! 🐷 🐷 🐷
sto messo male? 😮

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da mishaemasha,
guardami, buongiorno, non ci sentiamo sciocchi, se lo siamo ne deriva che mai potremmo accorgercene e ti ringraziamo per la segnalazione!
niente di personale ,ma non ci sentiamo nemmeno o.t.. quasi tutti qui ,compreso la redazione hanno inteso il 3d [...]
Fortunatamente, per la maggior parte delle persone essere sciocchi non è una condizione esistenziale, ma incidentale, e dunque reversibile.
Siete OT perché parlate di noi e noi non siamo l'argomento del thread.
Noi non siamo OT perché il thread parla di cosa si farebbe di fronte all'opportunita di sfruttare la prostituzione, e noi stiamo parlando di prostituzione e di conseguenze della prostituzione.
Il modo in cui lo stiamo facendo è in controtendenza non rispetto a "quasi tutti", ma a cinque utenti che hanno scritto la maggior parte dei post del thread. Personalmente abbiamo considerato noiosi gli interventi di questi 5 utenti, ma non ci è venuto in mente di scriverlo perché sappiamo perfettamente che l'interesse di un tema è soggettivo. Quindi ci fa piacere se ci leggete con interesse e vi invitiamo a interloquire molto più spesso di quanto non facciate, a patto che vogliate parlare dell'argomento, e non di come noi parliamo dell'argomento.
Tanti auguri, sorrisi, felicità, serenità e leggerezza. But Jesus doesn't want me for a sunbeam.
And, above all, he did not die of cold eheheh. Comunque è vero, dobbiamo sorridere di più. 🙂
Pallina in OT, ma a fin di bene.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rotipa,
cmq il thread è il nostro e non volevamo parlare di prostituzione anzi.......era un modo per capire le reazioni sia del lui di coppia che della lei ad una "proposta indecente" ma con tanta leggerezza e allegria giusto per fantasticare un po [...]
io vi ringrazio, perché l intento era quello e ci siamo/siete riusciti...qualche intervento non in linea con lo spirito del post e' il classico dei forum!
il sunto ,credo e' che qui ,a prescindere se sia il lui o la lei per cifre a 6 zeri manderebbero giu parecchi bocconi!
piuttosto di investitori non se ne e' visto uno nonostante i saldi che abbiamo messo!
sara' il periodo post natalizio dopo le spese pazze delle vacanze 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
90.000 quanti zeri sono?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da rotipa,
cmq il thread è il nostro e non volevamo parlare di prostituzione anzi.......era un modo per capire le reazioni sia del lui di coppia che della lei ad una "proposta indecente" ma con tanta leggerezza e allegria giusto per fantasticare un po [...]
Non vediamo le motivazioni per cui vi dovreste scusare!
Il Thread che avete aperto era, ed è, chiaramente una focalizzazione sulle emozioni provocate dall'irreale "proposta indecente", che con la mercificazione del sesso non ha nulla a che fare!!!
Magari ci fossero più thread che focalizza ironicamente il sesso scambista o amoroso. Purtroppo troppo spesso siamo alla presenza di mentalità inadeguate alla leggerezza e all'ironia. Tuttavia è necessario non farsi coinvolgere, e volendo provare a mantenere il thread in "rotta". Altrimenti si rischia la trasformano in tristi discussioni, senza sbocchi! Come spesso accade!

Detto questo, non rimane altro che l'attesa della "ritardataria befana" rallentata dalla neve e dalla pesante gerla piena zeppa di accattivanti lingerie femminili!
Una ottima alternativa ai famosi zeri non ancora visti!!!

Patty

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
palli...qua tu e masha l avete uscita ma nessuno esce i schei...volevo parlarne con voi due...possiamo accettare anche posdatati o no?
(pero' ce poco da fidarsi qui) 😎

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Guardami,
Pensa si t'avevamo detto cotica... rilassati... e poi ce o dici annoi 😎
Una traduzione capibile è possibile!!!!!!!!!!!
Grazie,
Patty

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
palli...qua tu e masha l avete uscita ma nessuno esce i schei...volevo parlarne con voi due...possiamo accettare anche posdatati o no?
NOOOOOOOOOOO solo contanti e tutti sul tavolino..........PRIMA!!!!!
Patty

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Patty
Quotato da mishaemasha,

Patty
E la famosa valigetta di Vuitton, che dopo ci metto il maquillage dentro. 😋
Pallina
PS @Misha. Io ora la "riesco", m'hanno detto che non ho il coraggio di "uscirla" dal davanti. Mo je faccio vedè io! 🐷

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pinkoepallina,

E la famosa valigetta di Vuitton, che dopo ci metto il maquillage dentro. 😋
Pallina
PS @Misha. Io ora la "riesco", m'hanno detto che non ho il coraggio di "uscirla" dal davanti. Mo je faccio vedè io! 🐷
Caspita che raffinatezza!
Io mi accontenterei anche di un sacchetto di carta (tipo grande del supermercato) poi scelgo io il trolley da riempire per le vacanze nei mari del sud 😎 🙂 🙂
Patty

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Guardami,
Pensa si t'avevamo detto cotica... rilassati... e poi ce o dici annoi 😎
Una traduzione capibile è possibile!!!!!!!!!!!
Grazie,
Patty
mica t ho detto cotica= non mi e parso che ti ho offeso , stai rilassato che poi a noi dici che non lo siamo!

in questo post guardami fa , a mio avviso l esatto contrario di quello che ha precedentemente dichiarato non vada fatto, cioe di mantenersi sui contenuti del post e non sul modo di essere e di approcciare di un singolo utente! non puo certo decidere lui quale e' o quale deve essere il vostro stato d animo
ma tant e'...
a quale scopo poi intervenga in questo 3d dove 4 o 5 di noi ,lo annoiano, insistendo per denaturarlo mi e oscuro, se aprisse un suo 3d sui danni della prostituzione sarebbe più pragmatico.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpleah,
ciao rotipa. Dovresti spiegarmi che problemi ci stiamo ponendo. Siamo o non siamo su questo e altri siti dove si cerca nella maggior parte dei casi lo scambio , a volte in camere separate ? Allora , la differenza non mi sembra davvero molta. O no ?
[...]
Scusate, io non ho capito. La differenza fra cosa, non vi sembra molta?
Pallina

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Vede noi abbiamo 26 di esperienza di scambio visto che frequentiamo i prive. Questo e un gioco bello se viene fatto con ka testa e risoetto.i soldi rovinano ti figuri se essere pagate anche se queste proposte ormai sono all ordine del giorno.00000000 ok magari

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
apriamo un asta, a me bastano tre zeri, e prima degli zeri mi basta anche un 8, chi offre meno? non manca moltoa finire il mutuo,