9 anni fa
Non ho capito se il vestito lo avevi tu o la persona da conoscere 😄 😄Quotato da rauck,primo incontro con una persona del forum,un bel pò di tempo fà,,,mi scrisse un messaggio,stasera sono al posto xxx,avrei piacere di vederti,io sono andato al posto xxx ed ho atteso cera una festa e quindi cera gente ad un tratto ho visto l auto che a [...]
9 anni fa
Umm mutandine gonfie..... Non dirmi la sfiga, aveva il ciclo ed indossava l'assorbente 😄 😄Quotato da rauck,io avevo la polo rosa, lei il vestito rosa e capelli lunghi biondi mossi 😄 😄poi ho notato le mutandine un po gonfie 😄 😄Quotato da freemind_0012,Non ho capito se il vestito lo avevi tu o la persona da conoscere 😄 😄Quotato da rauck,primo incontro con una persona del forum,un bel pò di tempo fà,,,mi scrisse un messaggio,stasera sono al posto xxx,avrei piacere di vederti,io sono andato al posto xxx ed ho atteso cera una festa e quindi cera gente ad un tratto ho visto l auto che a [...]
9 anni fa
Il marito le aveva messo una cintura di castità?Quotato da rauck,no purtroppo non era l assorbente 😄 😄Quotato da freemind_0012,Umm mutandine gonfie..... Non dirmi la sfiga, aveva il ciclo ed indossava l'assorbente 😄 😄Quotato da rauck,io avevo la polo rosa, lei il vestito rosa e capelli lunghi biondi mossi 😄 😄poi ho notato le mutandine un po gonfie 😄 😄Quotato da freemind_0012,Non ho capito se il vestito lo avevi tu o la persona da conoscere 😄 😄Quotato da rauck,primo incontro con una persona del forum,un bel pò di tempo fà,,,mi scrisse un messaggio,stasera sono al posto xxx,avrei piacere di vederti,io sono andato al posto xxx ed ho atteso cera una festa e quindi cera gente ad un tratto ho visto l auto che a [...]
9 anni fa
Beati voi che non avete niente da fare 😄
9 anni fa
Vorrai dire che non si dichiara un cazzo 😄 😄Quotato da rauck,però non si guadagna un cazzo 😄 😄Quotato da freemind_0012,Beati voi che non avete niente da fare 😄
9 anni fa
Quotato da matame,Se sono intensi davvero per quanti siano qualcosa ti ricordi, anche a tre botte a settimana. Se qualcuno dei nostri non lo ricordiamo (per carità, 15 o 20 li facciamo in un anno o quasi, non in un mese) c'è un motivo e non è lusinghiero per i "dimenticati". Vuol dire che non ci sono rimasti impressi nemmeno in senso negativo, il piattume più totale.Quotato da charlize,e chi tanti e intensi 🙂Quotato da rauck,cè chi preferisce pochi ma buoni ed intensi 😄 😄Quotato da charlize,che chi può e chi non può anche 💋Quotato da rauck,cè a chi piace fare sesso con numeri e chi con persone 😄 😄Quotato da charlize,naaaa mi conoscono che ne faccio 3 a settimana....e che dopo 15 o 16 quindi la memoria si offusca 😄Quotato da matame,E' così che si deve fare, farne talmente tanti da non ricordarsene nessuno.Quotato da charlize,con tutta la buona volontà faccio fatica a ricordare pure il primo del mese scorso....
Complimenti.
Noi non li ricordiamo mica tutti, il primo sì e molto bene (e col cavolo che lo racconto in un topic così svaccato).
Non fai comunque un figurone con chi hai visto il mese scorso, se legge qui.
un bacione a voi e a trieste dove sono stata da varie coppiette 💋 💋 💋
Comunque se va bene a te va bene a tutti. 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Si direi che sono frizzanti e più che altro onesti, hanno risposto per le rime nonostante potrebbe essere uno dei loro desideri, a differenza dei @guardami che gli danno ragione a prescindere proprio perché è il loro desiderioQuotato da rauck,magari son di prosecco...prosecchini 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da matame,Se sono intensi davvero per quanti siano qualcosa ti ricordi, anche a tre botte a settimana. Se qualcuno dei nostri non lo ricordiamo (per carità, 15 o 20 li facciamo in un anno o quasi, non in un mese) c'è un motivo e non è lusinghiero per i "dimenticati". Vuol dire che non ci sono rimasti impressi nemmeno in senso negativo, il piattume più totale.Quotato da charlize,e chi tanti e intensi 🙂Quotato da rauck,cè chi preferisce pochi ma buoni ed intensi 😄 😄Quotato da charlize,che chi può e chi non può anche 💋Quotato da rauck,cè a chi piace fare sesso con numeri e chi con persone 😄 😄Quotato da charlize,naaaa mi conoscono che ne faccio 3 a settimana....e che dopo 15 o 16 quindi la memoria si offusca 😄Quotato da matame,E' così che si deve fare, farne talmente tanti da non ricordarsene nessuno.Quotato da charlize,con tutta la buona volontà faccio fatica a ricordare pure il primo del mese scorso....
Complimenti.
Noi non li ricordiamo mica tutti, il primo sì e molto bene (e col cavolo che lo racconto in un topic così svaccato).
Non fai comunque un figurone con chi hai visto il mese scorso, se legge qui.
un bacione a voi e a trieste dove sono stata da varie coppiette 💋 💋 💋
Comunque se va bene a te va bene a tutti. 💋 💋 💋 💋![]()
![]()
evviva i triestini 🙂
9 anni fa
Pensa n'po te quanti scemi ce stanno qua dentro 😄 😄Quotato da matame,SE (se) ipoteticamente dovessimo non dire la nostra per accattivarci qualcuno, saremmo scemi in tre: noi e chi ha bisogno di essere "accattivato" su un forum.Quotato da freemind_0012,Si direi che sono frizzanti e più che altro onesti, hanno risposto per le rime nonostante potrebbe essere uno dei loro desideri, a differenza dei @guardami che gli danno ragione a prescindere proprio perché è il loro desiderioQuotato da rauck,magari son di prosecco...prosecchini 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da matame,Se sono intensi davvero per quanti siano qualcosa ti ricordi, anche a tre botte a settimana. Se qualcuno dei nostri non lo ricordiamo (per carità, 15 o 20 li facciamo in un anno o quasi, non in un mese) c'è un motivo e non è lusinghiero per i "dimenticati". Vuol dire che non ci sono rimasti impressi nemmeno in senso negativo, il piattume più totale.Quotato da charlize,e chi tanti e intensi 🙂Quotato da rauck,cè chi preferisce pochi ma buoni ed intensi 😄 😄Quotato da charlize,che chi può e chi non può anche 💋Quotato da rauck,cè a chi piace fare sesso con numeri e chi con persone 😄 😄Quotato da charlize,naaaa mi conoscono che ne faccio 3 a settimana....e che dopo 15 o 16 quindi la memoria si offusca 😄Quotato da matame,E' così che si deve fare, farne talmente tanti da non ricordarsene nessuno.Quotato da charlize,con tutta la buona volontà faccio fatica a ricordare pure il primo del mese scorso....
Complimenti.
Noi non li ricordiamo mica tutti, il primo sì e molto bene (e col cavolo che lo racconto in un topic così svaccato).
Non fai comunque un figurone con chi hai visto il mese scorso, se legge qui.
un bacione a voi e a trieste dove sono stata da varie coppiette 💋 💋 💋
Comunque se va bene a te va bene a tutti. 💋 💋 💋 💋![]()
![]()
evviva i triestini 🙂
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

