Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Primo Incontro

27 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
primo incontro con una persona del forum,un bel pò di tempo fà,,,mi scrisse un messaggio,stasera sono al posto xxx,avrei piacere di vederti,io sono andato al posto xxx ed ho atteso cera una festa e quindi cera gente ad un tratto ho visto l auto che a [...]
Non ho capito se il vestito lo avevi tu o la persona da conoscere 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da rauck,
primo incontro con una persona del forum,un bel pò di tempo fà,,,mi scrisse un messaggio,stasera sono al posto xxx,avrei piacere di vederti,io sono andato al posto xxx ed ho atteso cera una festa e quindi cera gente ad un tratto ho visto l auto che a [...]
Non ho capito se il vestito lo avevi tu o la persona da conoscere 😄 😄
io avevo la polo rosa, lei il vestito rosa e capelli lunghi biondi mossi 😄 😄poi ho notato le mutandine un po gonfie 😄 😄
Umm mutandine gonfie..... Non dirmi la sfiga, aveva il ciclo ed indossava l'assorbente 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da rauck,
primo incontro con una persona del forum,un bel pò di tempo fà,,,mi scrisse un messaggio,stasera sono al posto xxx,avrei piacere di vederti,io sono andato al posto xxx ed ho atteso cera una festa e quindi cera gente ad un tratto ho visto l auto che a [...]
Non ho capito se il vestito lo avevi tu o la persona da conoscere 😄 😄
io avevo la polo rosa, lei il vestito rosa e capelli lunghi biondi mossi 😄 😄poi ho notato le mutandine un po gonfie 😄 😄
Umm mutandine gonfie..... Non dirmi la sfiga, aveva il ciclo ed indossava l'assorbente 😄 😄
no purtroppo non era l assorbente 😄 😄
Il marito le aveva messo una cintura di castità?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Beati voi che non avete niente da fare 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Beati voi che non avete niente da fare 😄
però non si guadagna un cazzo 😄 😄
Vorrai dire che non si dichiara un cazzo 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da matame,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da matame,
Quotato da charlize,
con tutta la buona volontà faccio fatica a ricordare pure il primo del mese scorso....
E' così che si deve fare, farne talmente tanti da non ricordarsene nessuno.
Complimenti.
Noi non li ricordiamo mica tutti, il primo sì e molto bene (e col cavolo che lo racconto in un topic così svaccato).
Non fai comunque un figurone con chi hai visto il mese scorso, se legge qui.
naaaa mi conoscono che ne faccio 3 a settimana....e che dopo 15 o 16 quindi la memoria si offusca 😄
un bacione a voi e a trieste dove sono stata da varie coppiette 💋 💋 💋
cè a chi piace fare sesso con numeri e chi con persone 😄 😄
che chi può e chi non può anche 💋
cè chi preferisce pochi ma buoni ed intensi 😄 😄
e chi tanti e intensi 🙂
Se sono intensi davvero per quanti siano qualcosa ti ricordi, anche a tre botte a settimana. Se qualcuno dei nostri non lo ricordiamo (per carità, 15 o 20 li facciamo in un anno o quasi, non in un mese) c'è un motivo e non è lusinghiero per i "dimenticati". Vuol dire che non ci sono rimasti impressi nemmeno in senso negativo, il piattume più totale.
Comunque se va bene a te va bene a tutti. 💋 💋 💋 💋
evviva i triestini 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da matame,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da matame,
Quotato da charlize,
con tutta la buona volontà faccio fatica a ricordare pure il primo del mese scorso....
E' così che si deve fare, farne talmente tanti da non ricordarsene nessuno.
Complimenti.
Noi non li ricordiamo mica tutti, il primo sì e molto bene (e col cavolo che lo racconto in un topic così svaccato).
Non fai comunque un figurone con chi hai visto il mese scorso, se legge qui.
naaaa mi conoscono che ne faccio 3 a settimana....e che dopo 15 o 16 quindi la memoria si offusca 😄
un bacione a voi e a trieste dove sono stata da varie coppiette 💋 💋 💋
cè a chi piace fare sesso con numeri e chi con persone 😄 😄
che chi può e chi non può anche 💋
cè chi preferisce pochi ma buoni ed intensi 😄 😄
e chi tanti e intensi 🙂
Se sono intensi davvero per quanti siano qualcosa ti ricordi, anche a tre botte a settimana. Se qualcuno dei nostri non lo ricordiamo (per carità, 15 o 20 li facciamo in un anno o quasi, non in un mese) c'è un motivo e non è lusinghiero per i "dimenticati". Vuol dire che non ci sono rimasti impressi nemmeno in senso negativo, il piattume più totale.
Comunque se va bene a te va bene a tutti. 💋 💋 💋 💋
evviva i triestini 🙂
magari son di prosecco...prosecchini 😄 😄
Si direi che sono frizzanti e più che altro onesti, hanno risposto per le rime nonostante potrebbe essere uno dei loro desideri, a differenza dei @guardami che gli danno ragione a prescindere proprio perché è il loro desiderio

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da matame,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da rauck,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da matame,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
Quotato da matame,
Quotato da charlize,
con tutta la buona volontà faccio fatica a ricordare pure il primo del mese scorso....
E' così che si deve fare, farne talmente tanti da non ricordarsene nessuno.
Complimenti.
Noi non li ricordiamo mica tutti, il primo sì e molto bene (e col cavolo che lo racconto in un topic così svaccato).
Non fai comunque un figurone con chi hai visto il mese scorso, se legge qui.
naaaa mi conoscono che ne faccio 3 a settimana....e che dopo 15 o 16 quindi la memoria si offusca 😄
un bacione a voi e a trieste dove sono stata da varie coppiette 💋 💋 💋
cè a chi piace fare sesso con numeri e chi con persone 😄 😄
che chi può e chi non può anche 💋
cè chi preferisce pochi ma buoni ed intensi 😄 😄
e chi tanti e intensi 🙂
Se sono intensi davvero per quanti siano qualcosa ti ricordi, anche a tre botte a settimana. Se qualcuno dei nostri non lo ricordiamo (per carità, 15 o 20 li facciamo in un anno o quasi, non in un mese) c'è un motivo e non è lusinghiero per i "dimenticati". Vuol dire che non ci sono rimasti impressi nemmeno in senso negativo, il piattume più totale.
Comunque se va bene a te va bene a tutti. 💋 💋 💋 💋
evviva i triestini 🙂
magari son di prosecco...prosecchini 😄 😄
Si direi che sono frizzanti e più che altro onesti, hanno risposto per le rime nonostante potrebbe essere uno dei loro desideri, a differenza dei @guardami che gli danno ragione a prescindere proprio perché è il loro desiderio
SE (se) ipoteticamente dovessimo non dire la nostra per accattivarci qualcuno, saremmo scemi in tre: noi e chi ha bisogno di essere "accattivato" su un forum.
Pensa n'po te quanti scemi ce stanno qua dentro 😄 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni