Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Accettarsi per come si è? Quanto è vero?

24 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Io sto bene, anzi, benissimo con me stesso: lo specchio mi sorride, il cervello mi assiste, mi sento realizzato ed oggi c'è il sole".
"Provocatore! Presuntuoso! Te la tiri, eh?"
"Scusate". Click.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
"Io sto bene, anzi, benissimo con me stesso: lo specchio mi sorride, il cervello mi assiste, mi sento realizzato ed oggi c'è il sole".
"Provocatore! Presuntuoso! Te la tiri, eh?"
"Scusate". Click.
Pallina [...]
😄 ...e se invece fosse solo più banalmente una persona...serena!?!? 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Io sono sui 185 cm, quindi direi di essere all'altezza (perfette le 160/170 x tacco 13). È la larghezza che un po' mi perplime semmai...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da spessoinviaggio,
essere non apparire ... essere se stessi non sbraitando ceto, posizione sociale e quant'altro !!! abbiamo coppie amiche che hanno una vita agiata in tutti i sensi ed altre che lui magari fa il MONNEZZARO e lei la BIDELLA ... e allora ??? che [...]
non posso che essere d accordo .... il sapere stare con la gente o meglio il sapere stare in questo ambiente non è da tutti qualsiasi lavoro uno fà 🙂 🙂

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -

Ormai ho la collezione di "accette".

Esser se stessi, senza forzature per piacere agli altri.
Spesso non si va bene per determinati lavori, ambienti o persone, mentre per altri si.
Sapere il proprio potenziale, gli ambiti di competenze ed i propri limiti, fan si di avere una consapevolezza di cosa si può raggiungere e cosa no.
Per molte cose si può migliorare 😎