Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pelo o non pelo ?

39 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.03.2017 -
Yesss io anche se posso scegliere lo cerco liscio 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 09.09.2020 -
Decisamente liscio con depilazione recente. Almeno nelle parti intime come spesso faccio io. A volte depilazione anche del petto.
Mi piace molto leccare ed essere leccato e leccare sul liscio è decisamente meglio

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Depilato ieri....li ho lasciati cortissimi solo sul pube e sul petto...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Nell uomo preferisco depilato...mentre nella donna se c' è una bella figa pelosa divento matto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da selvaggio86,
Nell uomo preferisco depilato...mentre nella donna se c' è una bella figa pelosa divento matto...
Lo stesso per me!! La figa bella pelosa fino alla pancia....spettacolare!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2013 -
La donna bella pelosa, l'uomo liscio liscio 🐷 💋

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
il giusto

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Io mi depilo quasi tutto, e il poco pelo rimasto, inguine e petto, sempre decisamente curato. Nei miei partners, mo f che siano, preferisco molto di più senza pelo!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io mi depilo petto e pube e preferisco il partner senza peli o almeno rasati, se possibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pomponio,
Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da micione8109,
La donna bella pelosa, l'uomo liscio liscio 🐷 💋
de gustibus ma 😭 orrore 😭

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sono sempre depilato anche nel culo. Il caxxo e la figa mi piacciono lisci per poterli leccare meglio

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Sono indeciso se fare un triangolino bello curato o una strisciolina?consigli?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Anch’io sempre completamente depilato,era giusto per cambiare un po’ 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da CuriosoDelBisex,
buona sera,
ultimamente sto notando una tendenza alla depilazione ferrea sia intimamente (che trovo un gesto di pulizia) che su altre parti del corpo. A mio avviso il pelo fa sangue nell'uomo, meno nella donna. voi cosa ne pensate ? Pelo o [...]
Penso che depilato e molto meglio non solo per il sesso ma soprattutto per igene....molti hanno le piattole proprio per il pelo...e non è certo una cosa piacevole... I gay e bsx dovrebbero rasarsi bene e depilarsi, e il sesso sarebbe molto ma molto meglio. Più erotico e più lingua, sono il successo. Basta con la barba, la barba sta bene a pochi....poi il maschio pulito e profumato tende più duraturo il sesso. Per chi ama gli odori e i peli, be e una questione di gusti. Tranquilli ce n'è per tutti! Slurp!

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da yoshua,
A me piacciono di più i maschi con petto villoso ma ben curato e accorciato; il cazzo per prenderlo tutto lo preferisco rasato. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
A me piace leccare e succhiare un bel cazzo senza peli, quindi almeno le parti intime devono essere belle depilate, poi se anche il petto è depilato meglio ancora, adoro leccare tutto il petto e scendere fino al cazzo... Io per ora mi depilo solo parti intime ma non escludo di depilarmi integralmente.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
depilazione, solo la zona inguinale...insomma succhiare e leccare senza peli sulla lingua ha molto più che un senso, per il resto a me l'uomo piace uomo quindi non depilato, neppure un orango se è per quello 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.05.2022 -
Più pelo c e meglio è

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da mcaleri,
Per me vale una via di mezzo. Nelle donne mi piace la patatina depilata lasciando un piccolo triangolino.. per me mi depilo completamente nel sedere e ano e mi sfoltisco in po' sul pube e petto mentre non ho preferenze sui compagni di gioco. [...]
Mcalieri mi hai tolto.le parole di bocca ( ma non togliermi il cazzo di bocca 😋 😋 😋) condivido quello che dici. Basta che abbiano un gran bel cazzo per me possono essere pelosi (soprattutto se orsi)o glabri (soprattutto se muscle). Ne ho provati diversi in bocca e in culo e se sono dei bei maschi va bene tutto. Anzi è proprio bello incontrare maschi di tutti i tipi. Io di solito mi depilo il buchetto (ma a volte capita che ti chiedano di non farlo) , le palle e i capezzoli, ma accorcio i peli di pube e petto. Finora sempre piaciuto così e anche a me stesso quando mi tocco 🐷 😇 💗 😋