5 anni fa
Yesss io anche se posso scegliere lo cerco liscio 💋
5 anni fa
Decisamente liscio con depilazione recente. Almeno nelle parti intime come spesso faccio io. A volte depilazione anche del petto.
Mi piace molto leccare ed essere leccato e leccare sul liscio è decisamente meglio
Mi piace molto leccare ed essere leccato e leccare sul liscio è decisamente meglio
5 anni fa
Depilato ieri....li ho lasciati cortissimi solo sul pube e sul petto...
5 anni fa
Nell uomo preferisco depilato...mentre nella donna se c' è una bella figa pelosa divento matto...
5 anni fa
Lo stesso per me!! La figa bella pelosa fino alla pancia....spettacolare!Quotato da selvaggio86,Nell uomo preferisco depilato...mentre nella donna se c' è una bella figa pelosa divento matto...
5 anni fa
La donna bella pelosa, l'uomo liscio liscio 🐷 💋
5 anni fa
il giusto
5 anni fa
Io mi depilo quasi tutto, e il poco pelo rimasto, inguine e petto, sempre decisamente curato. Nei miei partners, mo f che siano, preferisco molto di più senza pelo!
5 anni fa
Io mi depilo petto e pube e preferisco il partner senza peli o almeno rasati, se possibile
5 anni fa
Quotato da pomponio,Per i miei gusti vado decisamente sull'uomo peloso, mi piace poggiare il viso su un bel petto villoso ed essere "avvolto" da due cosce pelose o accarezzare due glutei col pelo. Con tutto ciò mi piace anche il glabro ma naturale, qu [...]
5 anni fa
de gustibus ma 😭 orrore 😭Quotato da micione8109,La donna bella pelosa, l'uomo liscio liscio 🐷 💋
5 anni fa
Io sono sempre depilato anche nel culo. Il caxxo e la figa mi piacciono lisci per poterli leccare meglio
5 anni fa
Sono indeciso se fare un triangolino bello curato o una strisciolina?consigli?
5 anni fa
Anch’io sempre completamente depilato,era giusto per cambiare un po’ 🐷
5 anni fa
Penso che depilato e molto meglio non solo per il sesso ma soprattutto per igene....molti hanno le piattole proprio per il pelo...e non è certo una cosa piacevole... I gay e bsx dovrebbero rasarsi bene e depilarsi, e il sesso sarebbe molto ma molto meglio. Più erotico e più lingua, sono il successo. Basta con la barba, la barba sta bene a pochi....poi il maschio pulito e profumato tende più duraturo il sesso. Per chi ama gli odori e i peli, be e una questione di gusti. Tranquilli ce n'è per tutti! Slurp!Quotato da CuriosoDelBisex,buona sera,
ultimamente sto notando una tendenza alla depilazione ferrea sia intimamente (che trovo un gesto di pulizia) che su altre parti del corpo. A mio avviso il pelo fa sangue nell'uomo, meno nella donna. voi cosa ne pensate ? Pelo o [...]
5 anni fa
Quotato da yoshua,A me piacciono di più i maschi con petto villoso ma ben curato e accorciato; il cazzo per prenderlo tutto lo preferisco rasato. 🐷
5 anni fa
A me piace leccare e succhiare un bel cazzo senza peli, quindi almeno le parti intime devono essere belle depilate, poi se anche il petto è depilato meglio ancora, adoro leccare tutto il petto e scendere fino al cazzo... Io per ora mi depilo solo parti intime ma non escludo di depilarmi integralmente.
5 anni fa
depilazione, solo la zona inguinale...insomma succhiare e leccare senza peli sulla lingua ha molto più che un senso, per il resto a me l'uomo piace uomo quindi non depilato, neppure un orango se è per quello 🙂
4 anni fa
Più pelo c e meglio è
4 anni fa
Mcalieri mi hai tolto.le parole di bocca ( ma non togliermi il cazzo di bocca 😋 😋 😋) condivido quello che dici. Basta che abbiano un gran bel cazzo per me possono essere pelosi (soprattutto se orsi)o glabri (soprattutto se muscle). Ne ho provati diversi in bocca e in culo e se sono dei bei maschi va bene tutto. Anzi è proprio bello incontrare maschi di tutti i tipi. Io di solito mi depilo il buchetto (ma a volte capita che ti chiedano di non farlo) , le palle e i capezzoli, ma accorcio i peli di pube e petto. Finora sempre piaciuto così e anche a me stesso quando mi tocco 🐷 😇 💗 😋Quotato da mcaleri,Per me vale una via di mezzo. Nelle donne mi piace la patatina depilata lasciando un piccolo triangolino.. per me mi depilo completamente nel sedere e ano e mi sfoltisco in po' sul pube e petto mentre non ho preferenze sui compagni di gioco. [...]