8 anni fa
a me piace spompinare...pero' non vorrei rischiare nulla...ho ingoiato una sola volta da una persona fidatissima...e poi ce la siamo passata tra le lingue...
8 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
8 anni fa
Quotato da gaggingc,Preferisco tutto in gola. Poi quando sta sborrando provo a ingoiare così va giù che è una bellezza
8 anni fa
In bocca, tenendo la cappella tra le labbra, assaporarlo per bene e lentamente, po ingoiarlo!Quotato da Assetato78,A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
7 anni fa
sei un vero intenditore..Quotato da pinuccio21,Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
7 anni fa
avete ragione,se è fidato,tutto in boccaaaaa,vorrei tanto conoscertiQuotato da mandryto,sei un vero intenditore..Quotato da pinuccio21,Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
7 anni fa
Io ho tanta crema da offrire
7 anni fa
Salve, io l'ho praticato con i miei due ex . . . . . .
7 anni fa
mi capitano maschi che oltre a volermi scopare in bocca,vogliano anche venirmi in bocca mentre mi tengono la testa tra le mani, io penso sia la cosa più eccitante che ci sia,ma penso che non conoscendosi,sia meglio evitare, perciò a chi me lo chiede io gli metto il preservativo a metà pompino ,così può venirmi in bocca tranquillamente 🐷
7 anni fa
capisco che non sia il top con il preservativo,ma cosa vuoi farci, se non conosci bene chi hai difronte meglio di no
7 anni fa
Ho detto venirmi in bocca, non di ingoiare.
7 anni fa
credo che un pompino debba finire con una bella sborrata in faccia... per sentirsi piu zoccoletta
7 anni fa
Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
Per ora bevo la mia
7 anni fa
PeccatoQuotato da Assetato78,Se solo tu fossi più vicino... ci potremmo dissetare a vicenda!! 😋 😋 😋Quotato da Masieromasiero,Mi piacerebbe farmi fare un bel pompino con ingoio... È passato troppo tempo... Ci fosse qualcuno assettato 😊 poi proverei io....
Per ora bevo la mia
7 anni fa
Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. Una volta mi sono fatto aiutare da una amica, a cui è piaciuto molto la situazione, con cui poi ho condiviso un po’ della mia crema..
6 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Assetato78,... una perdita di tempo!! e di prezioso e buonissimo succo!!! 😋 😋 😋Quotato da rossi1441,Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?![]()
![]()
condivido
6 anni fa
Le occasioni non sono sempre dietro l'angolo, per cui quando incontro assolutamente lo faccio venire in bocca assaporando la calda sborra.
6 anni fa
ciao ho guardato il tuo profilo e le tue foto. Capisco che è impossibile resisterti 🐷 🐷 🐷 condividere la tua crema 😋 😋 😋 e non solo 🐷 🐷 💗Quotato da doppiagi,Le occasioni non sono sempre dietro l'angolo, per cui quando incontro assolutamente lo faccio venire in bocca assaporando la calda sborra.
6 anni fa
Sempre pompino con ingoio è il massimo quando ti tengono la testa. Poi quando qualcuno tenta di scappare io non lo mollo continuo a succhiarlo. E lo stesso vale x le donne quando vengono io continuo a leccare. Una volta mi è capitato una Lei Che mi ha cgiusto di smettere perché continuava a godere e non riusciva più a controllarsi. Non la si poteva toccare da nessuna parte continua a godere. La cosa è durata x circa 10 minuti. Uno spettacolo