6 anni fa
Desidero tanto provare a ingoiare.. ma non ho mai trovato una persona di fiducia, una persona fissa con cui farlo... però lo desidero da morire... ho preso in bocca solo la mia... è qualcosa d spettacolare
6 anni fa
appena fatto un bel pompino e bevuto tutto fino in fondo.......tanta sborra calda, poi il suo amico mi ha scopato per bene 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
mm. Idem bocche che colano 🐷Quotato da bobo58,A me piace ingoiare tanta sborra calda. Ma mi piace molto anche condividerla con il partner baciandoci a bocca piena!
6 anni fa
... sono reduce dall'ultimo incontro con due amici che ho soddisfatto (in finale) con la mia bocca lussuriosa ... va da se che tutti e due mi hanno sborrato in bocca e il loro sperma è scivolato senza problemi dentro il mio corpo ... è semplicemente fantastico sentire quel liquido caldo che ti riempie la bocca ! ... ma lì ci sta veramente poco ... ancora più godurioso inghiottire il loro seme ...e non lasciarne fuori neanche una goccia ! 😋
6 anni fa
a volte ..anzi spesso..lo faccio anche io..con la bocca piena dello sperma del mio copagno che ho già succhato...è fantastico..Quotato da AlexBi70,Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. U [...]
5 anni fa
Quotato da CieloChiaro,Magari avere l'opportunità di fidarsi al 100% di una persona per ingoiarlo... io posso solo sognarlo, per ora.
5 anni fa
Adoro sborrare in bocca, e sborro tanto.
5 anni fa
Se qualcuno avesse sete, mi propongo per dissetarti alla canna ...
5 anni fa
mmQuotato da Bsxlorenteggio,Adoro sborrare in bocca, e sborro tanto.
5 anni fa
E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta
5 anni fa
nella mia gioventu' quando facevo un bocchino,aspettavo sempre l'ultima goccia,e poi specialmente i vecchi subito dopo mi gratificavano anche con una bella pisciata,purtroppo ora questo non e' piu' raccomandato farlo per varie ed ovvie ragioni,ma credo di avere bevuto litri di sborra e di essere stato pisciato centinaia di volte....bei tempi 😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
5 anni fa
stupendoQuotato da melogusto,E bellissimo sentirlo pulsare tra le labbra e lasciarlo scoppiare in bocca ingoiando tutto è sperando che sia tanta
5 anni fa
se vuoi farne uno come si deve...organizziamoci!Quotato da Culettovohlioso,Infatti se se io faccio un pompino senza ingoio godo solo a metà e quindi quando faccio un pompino ingoio tutto fino all'ultima goccia e poi con la lingua pulisco tutta la cappella e l'asta [...]
5 anni fa
bei tempi davvero, ora e rischioso fare delle gran bevute di sborra e piscio sono daccordo con te 💋Quotato da pirlino,nella mia gioventu' quando facevo un bocchino,aspettavo sempre l'ultima goccia,e poi specialmente i vecchi subito dopo mi gratificavano anche con una bella pisciata,purtroppo ora questo non e' piu' raccomandato far [...]
5 anni fa
Il pompino a regola d'arte prevede la sborrata in bocca, senza dubbio
1 anno fa
se ti sta scopando la gola deve poterti venire in gola 😋 🐷 😇
1 anno fa
Ingoio solo a persone di cui ho massima fiducia
1 anno fa
Anche io, solo a persone di massima fiducia...l'alternativa è la sborrata sul viso, che a me eccita moltissimo
1 anno fa
Sul viso la amo, essere pieno di calda e densa sborra