1 anno fa
A me da un profondo senso di sottomissione...mi eccita da morireQuotato da franroma,Sul viso la amo, essere pieno di calda e densa sborra
1 anno fa
Anche a me e mi piace essere sottomesso
1 anno fa
Quotato da dadominare,se ti sta scopando la gola deve poterti venire in gola 😋 🐷 😇
1 anno fa
Adoro il pompino e mi faccio venire in faccia
1 anno fa
Un pompino senza ingoio non ha senso. Io ho un trombamico fisso sposato al quale permetto di venirmi sia nel culo che in bocca
1 anno fa
Pompare mi fa eccitare tantissimo, fare un bel lavoro di bocca e far godere il maschio, che ti ripaga godendo nella tua bocca e te la riempie....cosa c'è di più eccitante? A trovarne di maschi che vogliano godere così 😋 😋 😋
1 anno fa
Mi eccita farmi sborrare in bocca e mi piace quando il maturo di turno mi dice di ingoiare....
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da passivo14,Mi eccita farmi sborrare in bocca e mi piace quando il maturo di turno mi dice di ingoiare....
1 anno fa
Ingoiare é fantastico
1 anno fa
Io lo gusto in ogni sua forma anche sul cibo…adoro
1 anno fa
con un maschio fidato mentre mi scopava la gola tenendomi legata in ginocchio per terra, mi ha inondato la bocca? quasi soffocavo ma lui mi ha tenuto la testa finché non ha finito 🐷
1 anno fa
ingoio sempre
1 anno fa
Le prime volte non ci riuscivo, poi invece è diventato il momento più bello..
Modificato dall'autore il 14-11-2024 13:31:48
1 anno fa
Quotato da xMaturi75,quoto amaramente...è una cosa che non faccio da un pò e muoio dalla voglia di fare..però con le malattie e le paure ci sto molto attento anche se ripulirlo per bene un bel cazzo mi ci andrebbe proprio, ripulirlo tutto, la cappelle e anche quella colata sulle palle e sulla panciaQuotato da papao2016,Adoro ingoiare ma solo se è persona conosciuta e fidata...quante cazzo di rinunce per queste maledette malattie.. 😭
1 anno fa
Anche io con il mio scopamico amo farmi sborrare in bocca e poi ci scambiamo il tutto con un bacio
1 anno fa
Dipende dalle situazioni l’importante che sia tanta
1 anno fa
Adoro quando mi spompinano che ingoiano... Molto eccitante... 💦 💦 💦
1 anno fa
Ho qualche video mentre sborro in bocca e ingoiano di solito ho sborrato molti sposati e dai 18/25 anni li ho nutriti. Ho qualche conoscenza con ragazzi insospettabili che ingoiano universitari
1 anno fa
Un pompino senza ingoio cosa è? Adoro spompinare e, ovviamente, ingoiare. Adoro anche il pissing in bocca e sul viso e corpo. Ho video del mio carissimo amico Pippo967 che fa la pipì nella mia bocca
1 anno fa
I vichinghi ma anche i gladiatori si sborravano in bocca era usuale sodomizzare i perdenti e trasmettere la loro forza. Nei viaggi anche in gruppo portavano con sé giovani anche catturati e a turno li sodomizzavano per farli crescere. Le donne erano solo un mezzo per fare figli ma in realtà il sesso era prettamente tra maschi