1 anno fa
fantasrco 🐷 🐷Quotato da Bsxlorenteggio,Ho qualche video mentre sborro in bocca e ingoiano di solito ho sborrato molti sposati e dai 18/25 anni li ho nutriti. Ho qualche conoscenza con ragazzi insospettabili che ingoiano universitari
1 anno fa
Stò morendo dalla voglia
1 anno fa
Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio il cazzo e le palle, lo sbocchino x un bel po', mi ha sditalinato il culo, poi mi ha a infilato il cazzo in bocca e mi ha scopato la gola, stavo soffocando, ha continuato dandomi della troia gola profonda, intanto gli palpavo le chiappe e le tette, lui mi strizzava i capezzoli, ha aumentato il ritmo e mi spingeva il cazzo più giù in jola, l'ho sentito irrigidirsi e godeva, mi ha tenuto il cazzo in gola, non lo ha tolto, si è scaricato direttamente in gola, un gran maiale, ci siamo rivisti per altre volte e sempre lo stesso trattamento. Bello, mi ha fatto sentire troia e puttana quando uscivo da casa sua, mi piaceva 😋 😇 💦
1 anno fa
beato te ...fantasticoQuotato da larghevisioni,Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio i [...]
1 anno fa
di dv 6... 🐷Quotato da Zero67,mi piacerebbe provare 😜Quotato da Ciao19,Adoro quando mi spompinano che ingoiano... Molto eccitante... 💦 💦 💦
1 anno fa
Non ho fatto tantissimi incontri e solo 2 persone hanno concluso in bocca. Il primo è stata la mia prima esperienza, non mi ha detto nulla e ha sborrato in bocca, sono andato a sputare. Il secondo dopo che ci siamo incontrati un paio di volte, lo ha fatto con il mio consenso, peccato che veniva poco. Non ho ancora trovato qualcuno che sborri bene.
1 anno fa
Ovviamente lo concedo solo a pochi..ma lo faccio in modo appagante per il mio toro! Di solito in ginocchio, al momento della sborrata sono a bocca aperta e con la lingua pronta a raccogliere! Poi faccio lo spettacolino di gioco con lingua e labbra per la gioia del mio toro e ,quando vedo la soddisfazione nei suoi occhi ,la ingio con piacere
1 anno fa
Domenica scorsa ad un festino ho concluso un tizio proprio come piace a me ( e probabilmente anche a lui 😎 ) con il fiotto caldo e abbondante che mi riempie la bocca all'improvviso..
Modificato dall'autore il 19-11-2024 19:55:52
1 anno fa
Mi piace tanto ingoiare 💦 💦 💦
1 anno fa
Non posso avere un'opinione perché non ho mai provato.
Immagino però che ingoierei.
Brutto o buono il sapore ciò che conta è come ti fa sentire assaporare il piacere del maschio che hai fatto godere.
Se ti fa sentire bene allora sarà anche bellissimo ingoiare.
Immagino però che ingoierei.
Brutto o buono il sapore ciò che conta è come ti fa sentire assaporare il piacere del maschio che hai fatto godere.
Se ti fa sentire bene allora sarà anche bellissimo ingoiare.
1 anno fa
💋Quotato da MrMellors,Comunque quel momento è solo il finale di un atto di generosità e devozione senza pari... Quando Labbra lingua e gola sono completamente concentrate sul membro maschile Per un tempo che non finisce mai... I devoti e le devote sono tanti l'im [...]
1 anno fa
Bellissima esperienza. Complimenti. La vorrei fare anche io adorando spompinare cazziQuotato da Rosalinda,Dopo che il maschio mi ha sborrato in bocca, gli succhio bene il cazzo, per non perdere neanche una goccia del nettare. Poi lascio il cazzo, apro bene la bocca e faccio vedere la sborra, subito dopo ingoio tutto, platealmente e per ultimo riapro la b [...]
1 anno fa
Vorrei frequentarlo anche io uno così....Quotato da larghevisioni,Ho frequentato x un periodo un tipo sui 65 , bell'uomo, mi oditaca a casa sua nello scantjnato in cui aveva ricavato jn miniappartamento, doccia e poi nudi a letto, ci siamo abbracciati, gli ho baciato il collo e le tette, scendo gli bacio i [...]
Mi ricorda un po' il primo ingoio, amico molto più grande di me che invece della solita sbarrata sul viso una volta in un 69 stava sopra dentro di me e all'improvviso si è bloccato di paso su di me obbligandomi a tenagli il cazzo in bocca.
Ho letteralmente sentito in gola gli schizzi ma la cosa più eccitante è stato sentire un bocca il cazzo tendersi mentre schizzava, in quella posizione gli vedevo anche il buco del culo contrarsi mentre veniva....
Solo a pensarci mi eccito....
Poi dopo un po' si è trasferito cona la moglie a Tenerife a fare il pensionato... peccato
Ma se qualcuno volesse costringermi.....
1 anno fa
Riscrivere la storia secondo le proprie pulsioni sessuali è una cosa curiosa.
Ma va detto che le società antiche erano molto più permissive della nostra, i maschietti giovani soprattutto fra i greci ma anche fra i romani venivano addestrati all'erotismo da uomini più anziani. Ma un uomo adulto che fosse passivo era un disonore questo per essere più precisi 🙂
Ma va detto che le società antiche erano molto più permissive della nostra, i maschietti giovani soprattutto fra i greci ma anche fra i romani venivano addestrati all'erotismo da uomini più anziani. Ma un uomo adulto che fosse passivo era un disonore questo per essere più precisi 🙂
1 anno fa
Io adoro quando mi riempiono la bocca...e poi continuo a succhiare 💦 💦 💦
1 anno fa
L'ideale sarebbe farlo con uno che un po conosci o sei quasi sicuro sia fuori giri strani, un maschio che ti scopa la bocca o gli stai succhiando l'uccello ha diritto a venirti in gola. 😋 😎 🐷
1 anno fa
SE UNO TI SPOMPINA MA POI NON INGOIA NON MI DIVERTO E MI ANNOIA MI SEMBRA PIU' UNA SEGA SPOMPINATA
1 anno fa
C'è sempre e solo un'uomo nella mia vita a cui non dico mai no, col quale non spreco mai una goccia ne in bocca e ne dentro di me, ma sono anche 30 anni che ci frequentiamo....dai 20 ai 25-26 anni ho rischiato tanto e scopavo praticamente con chiunque a pelle, ho fatto di tutto con bocca e culo, posso dire di essere stato molto fortunato....solo questo.
Bisogna scegliere con chi si può e con chi non si deve mai fare la sciocchezza di ingoiare o andare a pelle, ma la sensazione si affina col tempo...
Ingoiare sempre, per me, ma solo con chi se lo merita 🙂
Bisogna scegliere con chi si può e con chi non si deve mai fare la sciocchezza di ingoiare o andare a pelle, ma la sensazione si affina col tempo...
Ingoiare sempre, per me, ma solo con chi se lo merita 🙂
1 anno fa
Ma secondo voi , noi che amiamo spompinare e ingoiare, nell arco della vita quanto ne avremmo mandato giù , facendo la media di 2 pompini a settimana x 35 anni???
1 anno fa
ma quantificarlo si potrebbe??? È’ da un po’ che ci pensoQuotato da ilovepissing,molta tesoro, se poi come ma che prima di sposarmi facevo la trav tutti i giorni.Quotato da Ducadark,Ma secondo voi , noi che amiamo spompinare e ingoiare, nell arco della vita quanto ne avremmo mandato giù , facendo la media di 2 pompini a settimana x 35 anni???