1 anno fa
Come darti torto. La sborra sicuramente il premio più ambito...ma sentire il cazzo in bocca, il sapore dell'uomo che ti sta dominando, che ti sta umiliando...non ha pari.
1 anno fa
Vorrei maschi maturi che mi sborrino in bocca
1 anno fa
da passiva io do il dirutto al maschio alfa attivo di venirmi in gola.Quotato da MrMellors,L'idea del diritto, Il maschio alfa ha il diritto di Esplodere il suo piacere nella tua bocca. Il o la partner ha il dovere di accogliere tra le sue labbra il frutto più prezioso e lasciarlo Scorrere nella sua gola Sino all'ultima goccia.... Non l'ho trovato scritto nella carta di diritti dell'uomo e della donna... Ci vorrebbe un fine giurista per aggiungere 2 articoli alla carta dei diritti ! 🙂Quotato da dadominare,L'ideale sarebbe farlo con uno che un po conosci o sei quasi sicuro sia fuori giri strani, un maschio che ti scopa la bocca o gli stai succhiando l'uccello ha diritto a venirti in gola. 😋 😎 🐷 [...]
lui ha il solo dovere di essere sano 😎
1 anno fa
diritto??? Cosa èQuotato da dadominare,da passiva io do il dirutto al maschio alfa attivo di venirmi in gola.Quotato da MrMellors,
L'idea del diritto, Il maschio alfa ha il diritto di Esplodere il suo piacere nella tua bocca. Il o la partner ha il dovere di accogliere tra le sue labbra il frutto più prezioso e lasciarlo Scorrere nella sua gola Sino all'ultima goccia.... Non l'ho trovato scritto nella carta di diritti dell'uomo e della donna... Ci vorrebbe un fine giurista per aggiungere 2 articoli alla carta dei diritti ! 🙂
lui ha il solo dovere di essere sano 😎
1 anno fa
Se decidi di prenderlo in bocca e fare un pompino ricevere la sborra in bocca magari ingoiarla penso sia naturale....non deve fare schifo stai facendo la troia...e le puttane succhiano il cazzo
1 anno fa
Ho appena fatto un pompino....che bello, sperma caldo in faccia, me lo sono spalmato per bene come una crema di bellezza...me lo sono fatto asciugare...ed ora o sono in giro per il centro commerciale....quanto mi sento cagna
1 anno fa
Sono Antonio di Benevento ho 48 anni attivo barba pelo bel cazzo amo particolarmente gola profonda ovviamente un bel maschio maschile bel corpo se qualcuno ama questa pratica mi può rispondere...
1 anno fa
Complimenti! Bel pelo!!Quotato da Decisamenteio,Sono Antonio di Benevento ho 48 anni attivo barba pelo bel cazzo amo particolarmente gola profonda ovviamente un bel maschio maschile bel corpo se qualcuno ama questa pratica mi può rispondere...
1 anno fa
io la sborra la adoro direttamente dal cazzo, leccarla dal petto o altro non mi da lo stesso gusto, la cosa che ho provato e mi e piaciuto tantissimo e risucchiarla dal culo, bellissimo rimane calde e molto saporita, a trovarli tanti culi pieni di sborra compreso il mio 🙂
1 anno fa
Una migliore dscrizione di un momento intenso ed eccitante non poteva essere fatta!Quotato da MrMellors,Sentire le labbra che ti esplorano, la bocca che ti accoglie e attende impaziente spiando i tuoi gemiti e poi arriva il momento in cui esaudisci il suo desiderio Il fiotto che esce Giunge in gola Mentre le Labbra morbide continuano per un tempo infi [...]
1 anno fa
Farsi sborrare in bocca e viso è il naturale ruolo e dovere del passivo, logicamente deve essere una cosa ponderata, non con tutti si può fare. È il massimo della sottomissione al maschio alfa. Niente è più cerebrale di farsi mettere in ginocchio ed aprire la bocca e ricevere il prelibato nettare
1 anno fa
Con la persona fidata è fantastico farsi sborrare in bocca, sentirla,assaporala per poi ingoiarla e ripulire tutto il cazzo .....poi se è bello carico e ti riempie per bene mmmmmmm che goduria
E bello anche quando è arrapatissimo ti tiene la testa, ti sta violentando la gola, quasi che rimani senza fiato e schizza con il. Cazzo tutto il bocca
E bello anche quando è arrapatissimo ti tiene la testa, ti sta violentando la gola, quasi che rimani senza fiato e schizza con il. Cazzo tutto il bocca
Modificato dall'autore il 06-12-2024 04:06:20
1 anno fa
Dipende dalle situazioni. Se mi stanno letteralmente scopando la bocca, niente di meglio dell’esplosione diretta in gola, perché in quel momento sono alla mercé del maschio. Se sono io a dirigere il pompino, mi piace l’esplosione in bocca (non in gola), perché così posso assaporare meglio. In entrambi i casi, adoro pulire per bene il cazzo senza lasciare nemmeno una goccia