Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

leccare la figa sborrata da un altro della propria moglie

52 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2023 -
leccare mentre il cazzo la penetra e dopo mentre la sborra esce....mmmm

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Cerco coppia lui lei che vuole bere il.mio sperma.. zona Napoli e provincia Caserta e provincia...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Mi piacerebbe molto! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Io ho fatto il contrario, ho leccato e succhiato la sborra del mio master dalla figa e dal culo di sua moglie, e mi è piaciuto moltissimo 😄 😄 😋 😋 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Purtroppo mia moglie non vuole assolutamente che lecchi la sborra di nessuno dei cazzi con cui giochiamo

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
E io vorrei tanto... è uno dei miei sogni...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Sempre fatto anche sorprendendo la coppia con cui giocavo in quel momento. Io in posizione di 69 con lei sopra di me che me lo succhiava mentre lui la scopava a pecorina e io leccavo sia il cazzo che le palle oltre alla figa con il clitoride ben esposto e turgido.
Il momento più esaltante e quando vedo lui che comincia a muoversi in modo disordinato e poi si ferma piantato dentro di lei e vedo il cazzo che pulsa a ogni schizzo di sborra in figa.
Quando esce sono lì pronto a succhiare le ultime gocce direttamente da lui e poi avvicinare la bocca la sua figa e succhiare e bere tutto ripulendola totalmente.
Tutto ciò mentre il suo pompino su di me continua.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 06:09:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
quando torna a casa bella farcita di sborra del suo amante, che ha la metà dei suoi anni e una produzione di liquido enorme,leccarla prima e poi scoparla bella allagata non ha pari con niente altro

1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
[quote=robbyxte]Una delle fantasia che mi capita spesso di pensare .. sarebbe bello con coppia con lui sottomesso , messi a 69 e io dietro che mi inculo la moglie fino a sborrare dentro .. e poi farlo colare tutto dentro la bocca del cornuto e spinge la testa con fo [...] [/quote
in passato già fatto con coppia in vacanza.. mmmmm il massimo sarebbe trovare una coppia scopamica...

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 10.01.2025 -
Quotato da Sono70,
Ho scoperto un pomeriggio rientrando in anticipo mia moglie che scopava in garage.era a pecora vestita con sola gonna alzata mentre collant com mutandine alle ginocchia lui con un grosso cazzo la pompava senza preservativo con molta foga lei diceva d [...]
davvero eccitante

9 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 27.10.2012 -
Sei più troia tu però lei succhia troppo bene poi riempirla mentre tu guardi godi il doppio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Da singolo è una situazione che mi eccita, magari assaggiare la sborra di tutti durante una gangbang

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Orice79,
anche a me piacerebbe molto convincere mia moglie a provare, non solo in fica, ma la vorrei vedere tutta sborrata in bocca e poi baciarla, ma purtroppo ancora non vuole partecipare...
Io ho baciato mia moglie dopo appena aver ingoiato la sborra di un ragazzo