Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2016 -
Daccordo Marty! Preservativi tutti li dobbiamo tenere sempre e i pensierini e la gentilezza sempre sarano bienvenuti. Ma moltooo pesimo gusto chiedere altro. si vuoi battere, ti fai un profilo nel sito apposta per quello e cosi dal inizio e tutto chiaro per tutti.

alcuni singoli si presentano ed essigono determinate cose, tipo: "Ti voglio con calze bianche" o cose assurde come "mi arrapi si ti vedo con tacchi neri con punte rosse" in questi casi: Primo non venire a essigermi niente, secondo si te piace cosi tanto determinato indumento compralo te e lo godiamo inssieme.

Anche succede nel caso opposto! singoli ti contattano e dopo chiedono il regalino!

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Cara Patriziaortes, sono Chantal, la creatrice di questo forum. Hai centrato in pieno il senso dell'argomento posto in discussione, che non era e non voleva essere diventare mercenaria, ma solo provare a farlo proprio per l'eccitazione che comporta: A me è capitata la stessa cosa tua qualche giorno fa, quando appena scesa dall'auto tutta bella agghindata si ferma un tir ed il camionista, affacciandosi dal finestrino, mi dice "Ciao bella, quanto prendi?" Non ho saputo resistere e ho detto una cifra. Ha detto ok e mi ha fatto salire sul tir. Ebbene, io non avevo intenzione di chiedere nulla, ma quando lui, prendendomi per una mercenaria, mi ha chiesto "quanto prendi", beh l'eccitazione è salita al culmine, e il gesto di essere pagata appaga proprio quel senso di sottomissione che la maggioranza di noi prova; è chiaro che se il Tizio avesse detto non ho nulla, lo avrei fatto uguale. Un bacio a tutte

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da Chantaltrav5,
Cara Patriziaortes, sono Chantal, la creatrice di questo forum. Hai centrato in pieno il senso dell'argomento posto in discussione, che non era e non voleva essere diventare mercenaria, ma solo provare a farlo proprio per l'eccitazi [...]
credo sia proprio così...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe provarci, ma da sola non me la sento. C'è qualche sorellina che vuol farmi compagnia, o introdurmi nell'ambiente?

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
È successo anche a me 2 volte in un area car sex un po' di tempo fa...è bellissimo sentirsi puttana e se uno si propone con il ... quando vuoi..... ? Io non resisto. E il mio essere puttana che viene fuori..... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Eternity2014,
Brava...esatto...poi a parte i preservativi ( capirai 1 euro ) spesso pago volentieri il motel , taxi ect, sopratutto a giovani che capisco , magari non lavorano neanche, ...ma tutto questo " rinfacciarlo" o pretenderlo , quando si [...]
bene ma se mi tratti da puttana invece che educaatamente non to puoi aaaspettare qualcosa di diverso....ooppure intendiamo che LA categoria Asia compoosta da battone in servizio e non?

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
un paio di uscite zona versilia....rifiutato soldi....non sono tipo da pagamento sul fatto di passeggiare da trav quello si molto eccitante. ....comunque molta attenzione ci vuole. ..

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da MartyTo70,
Sempre sbagliato chiedere soldi in questi casi, oppure aspettarseli. E per me è pure di pessimo gusto.
Ciò non toglie e contuinuo ad andare fuori tema, che sti cavolo di preservativi portateli !!! E magari pure una bottiglia di prosecco da 7 euro dai [...]
....si pensierino non ci pensano neanche minimamente

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da MartyTo70,
Sempre sbagliato chiedere soldi in questi casi, oppure aspettarseli. E per me è pure di pessimo gusto.
Ciò non toglie e contuinuo ad andare fuori tema, che sti cavolo di preservativi portateli !!! E magari pure una bottiglia di prosecco da 7 euro dai [...]
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da patriziaortes,
dai...non fate le sostenute.... chi mi porta?... ah ah ah ah
💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Provare a battere e un esperienza forte e sfata anche molte leggende sugli uomini, io l'ho fatto diverse volte insieme ad una amica brasiliana al GIR di Rimini, l'ho fatto prima insieme a lei, tanto per apprendere il mestiere come si suol dire, poi sempre in compagnia della mia amica ma addescando da sola, innanzi tutto se si vuol battere bisogna subito chiarire che bisogna farsi pagare e anche bene, poi come ho fatto io che al di la delle spese di gestione rimborsate alla mia amica il resto l'ho dato tutto in beneficenza e per questo mi sento anche bene, allora cominciamo da come ci si veste che deve essere per forza di cose puttamnesco e pratico poi come si passeggia e come si viene approcciate, arriva il cliente e ti chiede: quanto, ed io 50 bocca culo e qui scatta il cliente ma lo metti? certo che si ma devi farmi un regalino parte e se ne va poi arriva un altro e sempre la solita storia, se vedete che in macchina sono più di uno sparate l'impossibile tipo 500 o più vi malediranno ma se ne vanno e non rompono ed evitate il pericolo, tutte cose insegnatomi da Viki l'amica brasiliana, poi ritorna quello che prima vi aveva chiesto il prezzo e vi fa segno di salire, sali e ci si saluta e per prima cosa si mette la mano sul suo cazzo e si fanno subito i complimenti, anche se ci sarebbe da piangere, poi si indica la strada e si arriva a casa, subito i soldi e subito chiarire cosa si vuol fare al che tra l'imbranataggine e richieste da supermen gli si dice allora lo fai un regalino e li cominciano le scuse, nel mentre vi sarete levate le mutandine e mettete in mostra l'articolo, regalino zero ma quasi certamente vi troverete davanti uno con le calze autoreggenti della moglie e le sue mutandine, ridicoli, poi anche qui tutto da sfatare perche se pensate di farvi una bella scopata e farvi ficcare il cazzo in culo sbagliate di grosso, quasi sempre in men che non si dica ve lo trovate a 90 e con le mani allarga le chiappe e vi dice: me lo metti? e così vi tocca infilzarne un altro, meno male che Viki mi ha insegnato e mi ha dato le pasticche per cui lo pompate ma non venite, quasi sempre se o lui si tocca il cazzo e gli lo toccate voi viene in 30 secondi, si soddisfazione zero assoluto, quelle poche volte che trovate qualche d'uno che vuole incularvi la cos asi svolge in tempi che manco i conigli sono così rapidi, attente che quando gli infilate il preservativo alcuni glia sborrano e se ve lo infilano in men che non si dica sono gia belle che venuti, poi tante volte dopo vi chiedono mi fai ciucciare il tuo cazzo e poi me lo metti? e va bene hai pagato, ma se pensate che battere sia un esperienza appagante sul piano sessuale sbagliate di grosso e più che altro uno sborratoio alla veloce, ma dico se invece di buttare 50 euruzzi per una sega con la carne cruda non vi fate direttamente una sega? e risparmiate?
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 altro non c'è

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Marisainfinita,
A me piace farlo per l'emozione della situazione e per quel brivido dell'ignoto. Vero che se lo facessimo in due sorelline lo farei molto più volentieri. Ci si sente più forti e meno umanamente sole di quando si passa una notte tra [...]

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da marytravmilano,
Sinceramente io lo farei,per gioco naturalmente,ma la mia piu' grande paura è essere fermata e segnalata dalle forze dell'ordine. C'è il rischio di perdere il posto di lavoro. [...]
lo devi fare in posti dove notoriamente la cosa e tollerata di sicuro non mettendosi li a caso in strada da sole, e per questo che io l'ho sempre fatto con la mia amica viki, primo perchè lei ha esperienza e sa come trattare le situazioni secondo e che con lei si praticava solo in posti dove notoriamente si fa quel tipo di approccio per cui con una buona dose di tolleranza.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
una volta parlai, proprio in quella zona al GIR di rimini, con un carabiniere e mi disse che l'importante e non esporsi dove ci sono bambini e li i bambini proprio non ci sono mai per cui o ti metti con il cazzo fuori davanti a loro per cui cerchi i guai altrimenti passano e se ne vanno alla fine e un vivi e lascia vivere si ma li

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
Semmai dovessi capitare dalle mie parti,potremmo farlo insieme..... 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da xxxloredana,
una volta parlai, proprio in quella zona al GIR di rimini, con un carabiniere e mi disse che l'importante e non esporsi dove ci sono bambini e li i bambini proprio non ci sono mai per cui o ti metti con il cazzo fuori davanti a loro per cui [...]
ma quindi non sei una tra vestita in privato come hai scritto sul profilo..oppure batti in privato? E il carabiniere era in privato pure lui???
si io sono trav solo in privato, diciamo subito che non sono una trav ma una porcellona poi il fatto che alcune volte abbia fatto questa esperienza e tutto merito della mia amica viki che mi ha preparata truccata e addestrata e poi infine goduta, di mio c'era ben poco ha fatto tutto lei, e torno a dire se vi aspettate di godere facendo questo dimenticatevelo e un gran difficile che troviate un bel maschiaccio che viene per giocare con una trav e poi che ve lo metta, questo succede di rado e lo dicono tutte le trav che battono, vengono vestiti da uomo sopra e sotto con indosso le calze delle loro mogli o compagne le loro mutandine e la prima cosa che vi chiederanno sarà lo metti? e se ci andate vedrete che vorranno succhiarvi il cazzo e poi farsi inculare ma dimenticate che vi trattino da femmina sono loro che vogliono fare la femmina, poi alcune volte capitano coppie lui lei e qui ci si diverte perchè lei e sempre una gran porca e lui un porco che accetta ogni parte per cui alla grande ma è raro.
no io non batto in privato, non sono e una prostituta, ma con viki mi piaceva giocare, lei faceva questo di mestiere si prostituiva e visto che siamo amiche mi ha fatto il piacere di farmi partecipare, si anche io ho preso i soldi ma non per me ma per donarli in beneficenza, se non ti fai pagare il gioco perderebbe il suo scopo per cui si mi facevo pagare ma poi ho donato in beneficenza, se proprio volete metto la ricevuta dei versamento che ho fatto ai vari istituti benefici.
no il carabiniere era di pattuglia e si è fermato a parlare tutto qui, era gentile disinteressato sia lui che l'altro carabiniere e mi sono permessa di fargli alcune domande e lui gentilmente ha risposto, alla fine mi ha detto che è un vivi e lasciar vivere l'importante e che non ci sia scandalo con i bambini e pure lui mi ha detto che ci vorrebbe una regolamentazione una zona perchè questo esiste e non si può reprimere solo perchè siamo benpensanti.

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Con sorellina che vive lontana dalla mia zona ci proverei , insieme...magari a fine agosto....regioni centrali italiane , ideali.
si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?
Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da CLAUDIATV66,
si però a quanto pare tu nel tuo annuncio non cerchi maschietti, cerchi donne, coppie e sorelline... com'è possibile farlo se non con maschietti?
Potremmo andare insieme,vestite e truccate da vere Troiette e poi potresti battere tu,io semmai potrei intervenire qualore capitino delle coppie o delle sorelline......Altrimenti ti faro' semplicemente da sostegno morale...... 😳 😳 😳 💋 💋 💋
scusami ma io l'ho fatto e ora non lo faccio, lo farei solo con una come Viki di sicuro non da sola, e stato un gioco e come tutti i giochi finiscono per cui ricordiamoci come è stato bello, io ho solo voluto portare la mia personale esperienza, ma voi non leggete cosa scrivo? se cercate divertimento di sicuro e difficile che lo troviate se cercate di voler essere donne di sicuro difficilmente troverete chi ve lo fa succhiare e poi ve lo metterà ma di sicuro troverete chi ve lo succhia e poi se lo fa mettere, la differenza e tanta.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Una sera mi sono trovata in un parcheggio, camminavo a piedi, pensavo fosse una trav come me e, da ingenua, le sono venuta incontro per fare 4 chiacchere e scambiare opinioni ma mi ha accolto piuttosto male, erà lì per lavorare e si è arrabbiata, Dopo un pò è venuta lei da me e si è scusata dicendo che c' era crisi ed era nervosa, la capisco benissimo, e io ovviamente ero lì per divertimento 💋 mi sa che era un pò invidiosa di me che non lavoravo, altro che bello battere !!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per dimostrare che era un gioco per cui i guadagni non mi interessavano, tutto qui ora che ti ho spiegato bene forse hai capito oppure continui a non capire?