1 anno fa
🔥Quotato da GiadaTrav,battere è eccitante. Ogni estate lo faccio. Mi piace passeggiare nei parcheggi, esibirmi,
1 anno fa
io disponibile..Quotato da pamnelatrav,Chi è disponibile per battere napoli e provincia
1 anno fa
Non devi avere paura se vuoi ci sono io che ti accompagno vestito da maschietto così stanno alla larga😘Quotato da SexyMarion,mi piacerebbe tantissimo provare 😋 ma ho un po' di paura..
1 anno fa
Ti va di farlo insieme
1 anno fa
Salve, cerco sorellina in umbria o regioni limitrofe per provare questa es....
1 anno fa
La penso come Michelle Sissy. Che emozione deve essere ma in sicurezza. Quindi non da sola.
1 anno fa
C'è qualche sorellina a Roma che vuole venire a battere con me?
1 anno fa
Va bene. Contattami
1 anno fa
Ehi Martysissy andiamo allora?
1 anno fa
Io lo faccio con la mia amica trans in casa sua e veramente favoloso
1 anno fa
Io lo fatto una volta di inverno pieno su una piazzola dell autostrada era piena di camionisti sono scesa dall auto con un cappottino lungo e sotto ero sexsissima piccola passeggiata e subito mi anno fatto i fari avvicinata e il gioco e fatto ricordo pure che in cabina mi anno presa in due. Alla fine divertita lo fatto per gioco. Importante e che e un gioco comunque qualche soldino lo pure preso
1 anno fa
Io l'ho fatto ....
Posso raccontare in privato .....
Posso raccontare in privato .....
1 anno fa
Io anni fa lo fatto in provincia di como stavo in trasferta a lavoro e chi conosce la strada di mezzo tra turate quella sera ho fatto 4 5 maschio e stata una sera che mi sono sentito troia 💋
1 anno fa
Io trovassi sorellina che mi aiuta ad organizzare incontri anche a due ...lo farei subito ..la cosa mi eccita troppo !!
1 anno fa
Piacerebbe pure a me ...qualche sorellina a gorizia...
1 anno fa
se trovassi una sorellina o una mistress farei la puttana in motel con incontri organizzati da loro
1 anno fa
anche a me piacerebbe tanto in strada però solo con sorellina per sicurezza,in appartamento ho esperienza,chi disponibile su sassari?
1 anno fa
fatto parecchie volte,perso che non ci siano cose più eccitanti,però la collaborazione tra sorelline( anche mistres), è necessario,io cerco sorellina complice su sassari.
Modificato dall'autore il 25-02-2025 08:01:17
1 anno fa
Sorellina complice per battere per gioco insieme...? Zona Caserta napoli....
1 anno fa
A me piacerebbe provare, ma lo farei solo insieme a due o 3 sorelline. Tu dove lo hai fatto? Perché non organizziamo?Quotato da Chantaltrav5,Care Sorelline, vi ringrazio tutte per le risposte che avete dato e attraverso le quali ho capito che sono in buona compagnia, nel senso che provate le mie stesse emozioni e eccitazioni. Mi avete fatto venire una voglia matta di riprovarci al più pre [...]