Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROVARE A BATTERE

656 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xxxloredana,
forse tu non hai capito, o forse proprio non capisci, ma che centra il 730, io ho donato in beneficenza e queste sono le ricevute dei versamenti con bollettino postale, questo non e per mia discolpa del fatto che l'ho fatto per soldi ma per [...]
Tu non devi dimostrare niente a nessuno! Tutte hanno avuto la fantasia di giocare a fare la puttana e qualcuno ha anche il coraggio di metterla in pratica.
Alle persone qui bisogna credere sulla parola non siamo un tribunale
Chi si prostituisce come mestiere invece è altra cosa!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da danielatroia,
io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Quotato da laurafr,
Io una volta a Roma zona euro e stato bellissimo ma tanta paura sono stata circa 4 ore in piedi e con i tacchi 12 che bello minigonna le autoreggenti che si vedeva il bordo della calza e un freddo ho fatto 150 euro baci laura 💋 💋 💋 💋 [...]
sei bellissima vorrei provare anch'io 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Ci ho sempre pensato ma non ho il coraggio di farlo 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da danielatroia,
io amo battere mi mette adrenalina specie quando mi dicono bella quanto prendi? faccio vacanze sempre en femme e ogni occasione è buona x battere, amo girare a piedi vestita da troia in strade piene di africani, mi eccita tantissimo essere scambiata [...]
Complimenti, ma ho visto le foto, ma batti per i neri dei centri d'accoglienza senza preservativi?
Anch'io mi sono fatta la stessa domanda; a prescindere che neri o non neri, senza preservativo, mah...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da danielatroia,
..,...il preservativo va sempre usato ....ma non è che i bianchi sono meno pericolosi dei neri dei centri d'accoglienza ....
E dagli il consiglio giusto no?
I più pericolosi non sono i neri o i bianchi sono quelli verdi che non sono ancora maturi e potrebbero non avere il profilattico 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da danielatroia,
..,...il preservativo va sempre usato ....ma non è che i bianchi sono meno pericolosi dei neri dei centri d'accoglienza ....
E dagli il consiglio giusto no?
I più

pericolosi non sono i neri o i bianchi.... sono quelli verdi che non sono ancora maturi e potrebbero non avere il profilattico 🙂
.....giuro non lo sapevo ...a me poi acerbi manco mi piacciono ....e quelli belli maturi chissa' come e dove l'hanno infilato ...altro che profilattico 😋
Ha ha ha allora togli il ghiaccio che si maturano prima 💋 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.10.2012 -
mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da porcellina77,
mi piacerebbe provare a battere ma non so come fare e se posso piacere
non preoccuparti che trovi chi ti tira su, sono porcelli e non guardano tanto l'aspetto estetico ma di più l'abbigliamento troiesco e se hai cazzo funzionate, quasi sempre, anzi senza il quasi la prima cosa che ti chiedono è: lo metti, e difficile che ti chiedano di incularti vogliono ciucciartelo e farsi inculare poi ogni tanto trovi quello che vuole mettertelo ma e assai raro, non fai a tempo a salire che gia ti mettono la mano sul cazzo e se ce l'hai un pochino in tiro vanno a 1000 e ti chiedono di infilarglielo ma di fare piano, una scusa sono sfondati più di noi troie, e poi si scusano perchè hanno indosso le calze e le mutandine della moglie e si raccomandano di non sporcargliele per non farsi scoprire, e via se ti va li inculi, ma di fartelo mettere è una vera eccezione
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭, difficile prenderlo

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da lellalla,
Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomento

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da lellalla,
Quotato da lellalla,
Ciao ragazze...! In effetti è pericoloso se non si è accompagnate...io sono una donna e per gioco (dicevano che non avrei mai avuto il coraggio) mi sono spinta a farlo...poi ci ho preso gusto...mi piaceva ... e sempre accompagnata dai due / tre amici [...]
Tesoro è un piacere avete anche opinioni da donne biologiche sull'argomento
Grazie cara....sei molto gentile! ciao... 💋
Ciao grazie possiamo diventare amici?

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da GiuliaTrv,
Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
Mi piacerebbe avere una signora che mi organizza gli appuntamenti!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
Quotato da GiuliaTrv,
Io l'ho fatto tanti anni fa...
paura all'inizio... per strada un paio di volte...
poi una signora mi ha notato e ho iniziato a lavorare da lei.. poco più di un mese...
bello e stressante...
poi dipende perché lo fai.. io inizial [...]
Ma nn hai avuto paura?.. Com la maitresse? 😳 😳

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da night_fly,
Sinceramente non capisco una cosa...Ma nessuna di voi ha il problema che magari nella vostra vita non potete permettervi "scandali" del tipo essere fermata dalla polizia e registrata come "puttana" ? Sono l'unica ad avere [...]
Assolutamente d' accordo, non potrei permettermelo.
Divertirsi e fare la zoccola con gli uomini ci sta, cinema , motel etc. ma mica posso mettermi in strada a chiedere denaro e fare concorrenza alle professioniste , ma siamo matti ? Ma sopratutto immagino che chi batta per necessità non è che si diverta più di tanto.

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da patriziaortes,
ma perché non capite il senso di questo post..il senso e la dinamica di questa trasgressione? e continuate a scrivere cose OVVIE per tutte o comunque per la maggioranza, io sono nella stessa vostra situazione, non sogno mica di passare una notte in u [...]
magari si verificasse ciò che dici.... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Non ho mai provato ma l'idea mi eccita molto.
Capisco che non è una cosa semplice ma ho voglia matta di provarlo in compagnia di una sorellina 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io ci ho provato qualche anno fa' e devo dire che la cosa e' stata estremamente trasgressiva.....
Chiaramente non l'ho fatto in un posto dove Battono le professioniste,ma in un parcheggio,lungo la superstrada per Perugia,dove di solito si fermano qualche camionista e persone in vena di trasgressione......
Mi ero preparata di tutto punto......
Sono arrivata nel posto e dopo aver parcheggiato la macchina,con il cuore in gola,sono scesa e ho cominciato a fare due passi.......
Gia' questo mi faceva sentire enormemente Femmina e Troia.......
Dopo due minuti arriva una macchina,stavo quasi per risalire in tutta fretta impaurita e intimidita,ma mi sono fatta coraggio e sono rimasta camminando e sculettando proprio come una Puttanella......
Il tipo mi ha avvicinata e ha abbassato il finestrino dicendomi che ero molto bella e quanto volevo.......
Ero imbarazzatissima ma nello stesso tempo eccitatissima........
Pensando di non consumare un rapporto troppo lungo,visto che eravamo a ridosso della superstrada e che passavano in continuazione macchine e camion,gli dissi che gli avrei fatto una Pompa per 30 euro........
Lui,un ragazzo sui 35 anni,scesa e si appoggio' alla macchina.......
Il resto ve lo lascio immaginare........
Pero' alla fine,forse perche' fu molto dolce con me o forse perche' non mi andava l'idea di fare sesso in cambio di soldi,le dissi che andava bene cosi' e me ne andai senza prendere un centesimo!!!!!!
Questa e' stata la mia esperienza!!!!!!
Ho Battuto come una vera Troia ma in un posto molto tranquillo e sopratutto senza prendere soldi!!!!!!
💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
battere per rimediare soldi per viverci non centra nulla con l'emozione e la trasgressione, noi lo facciamo per un senso di trasgressione per sentirsi desiderate per essere merce non per venderci per sopravvivenza, questo non e piacere e dramma, riportiamo la discussione sul tema

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe provare a battere, qualche sorellina che già lo fa mi invita a partecipare?

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe provare a battere, qualche sorellina che già lo fa mi invita a partecipare?