5 anni fa
Magari sarebbe bello
5 anni fa
Fatto più volte, con la mia ex In passato mentre un amico comune di giochi mi fotteva, l’ultima volta con una coppia matura al fiume, che meravigliosa sensazione
5 anni fa
Quotato da Giannibsx68,Sarebbe bello farmi inculare mentre lecco la fica di mia moglie e la preparo per fargliela scopare 🐷🐷🐷🐷
5 anni fa
Ho sempre sognato di farmi inculare mentre chiavo con mia moglie e poi vederla che si fa chiavare da chi mi ha inculato
5 anni fa
ciao come mi piacerebbe leccarti la fighetta mentre il tuo uomo mi possiedeQuotato da coppiaporcellinaVE,ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
5 anni fa
beati voi mi piacerebbe molto farloQuotato da coppiaporcellinaVE,,a noi piace molto giocare con coppieQuotato da truck69,una cosa sublime prenderlo mentre lecchi chi piace se vuole ci puo scrivere possibilmente coppie
5 anni fa
come sarebbe bello trovsrsi in mezzo a una coppia matura....leccare la figa di lei ed essere scopato da lui
5 anni fa
Mi piace tantissimo questa combinazione! A disposizione delle coppie a cui piacerebbe provare( e riprovare) questa situazione ( sono vaccinato)
5 anni fa
Mi piace tantissimo questa combinazione! A disposizione delle coppie a cui piacerebbe provare( e riprovare) questa situazione ( sono vaccinato)
5 anni fa
Io cerco una coppia così da anni mai trovata
5 anni fa
Certo che mi piacerebbe farlo, essere inculato dal marito mentre io lecco la fica della moglie . Purtroppo non sono riuscito a trovarne
5 anni fa
Una mia fantasia più ricorrente ma per ora non mi è mai capitato purtroppo
5 anni fa
io l'ho preso nel culo dall'amante di mia moglie,mentre le leccavo la figa solo tre volte in vita mia,mia moglie sapeva e godeva del fatto che a ma piaceva il cazzo e faceva di tutto per trovare stalloni a cui piaceva farsi sbocchinare o incularmi.purtroppo ne abbiamo trovati pochissimi,ma ho dei bei ricordi...... 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
siii molto mi sto gia masturbando.....
5 anni fa
Proverei ma a trovarla una coppia!
5 anni fa
io disponibile per tutti e due,,se vuoi contattatemi,,,,complimenti alla signora...ha un bel culetto 😋 😋 😋 😋Quotato da Pertuttiperversi,Io invece lo faccio spesso cioè cazzo in culo e cazzo in bocca con mia moglie vicino a me con cazzo in fessa e cazzo in bocca poi ci le chiamo a vicenda
5 anni fa
ti ho scritto in privatoQuotato da Pertuttiperversi,di dove seiQuotato da pirlino,
io disponibile per tutti e due,,se vuoi di contattatemi,,,,complimenti alla signora...ha un bel culetto 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Anche per me è un sogno.... Se qualche coppia è disponibile......
4 anni fa
È il mio sogno più ricorrente, poter essere tra le cosce di lei ed il foro pieno di cazzo
4 anni fa
Già provato, bellissimo e per finire succhiavo lui e lei mi prendeva con lo strapon, SUBLIME 🍌🍌💦💦💦