8 anni fa
Mi piace anche farmi scopare da lei mentre succhio lui
8 anni fa
Finalmente un forum in cui i lui di coppia che si propongono da attivi. 😋
La maggior parte delle coppie che hanno il lui bsx sono sempre passivi. 😭
La maggior parte delle coppie che hanno il lui bsx sono sempre passivi. 😭
8 anni fa
Noi giochiamo con coppie entrambi bisex cercando sempre nuovi "interscambi" senza prefissarci chi fa cosa con chi, lasciamo scegliere alle fantasie del momento. Ed è questo che ci da il senso completo della trasgressione intercambiabile.
Pier
Pier
8 anni fa
Verissimo e non contestabile..... anche se per noi la trasgressione è fantasia... altrimenti è noiaQuotato da GiorginaBG,si ma spesso le coppie specificano esattamente quello che cercanoQuotato da pierpatty6151,Noi giochiamo con coppie entrambi bisex cercando sempre nuovi "interscambi" senza prefissarci chi fa cosa con chi, lasciamo scegliere alle fantasie del momento. Ed è questo che ci da il senso completo della trasgressione intercambiabile.
P [...]
Pier
8 anni fa
Questa è una di quelle emozioni, che le fantasie "bloccate" non lasceranno mai provare. Poi ognuno seguirà comunque il suo piacere sessualerotico.Quotato da ioebo,etero fino al giorno in cui leccavo la fica della lei di coppia .... e lui primo mi massaggia il buco con il dito poi ......... devo dire un mix di sensazioni dall'imbarazzo al massimo della goduria. E' da molto che non trovo altri [...]
Pier
8 anni fa
Questo è il problema che affligge tutti, tranne pochi eletti che purtroppo devono impiegare molto tempo a scartare pretendenti. Comunque sia il gioco del sesso trasgressivo inizia dalla ricerca.Quotato da ioebo,il problema è trovare altri amici.....faccio fatica a trovare una nuova coppia.
Buon divertimento.
Pier
8 anni fa
a me piace tantissimo sia essere inculato da lui, mentre lecco lei, sia inculato da lei mentre succhio lui, purtroppo non è facile trovare coppie cosi, a me è capitato uan sola volta con una coppia cha faceva BDSM ed è stao una cosa bellissima, oltre alla sessione di BDSM che ho subito, con mollette , dildi, frustino e una ruota dentata con punte che mi ha fatto impazzire
8 anni fa
è sempre stato il mio sogno... adoro sia il sapore di donna sia quello dell' uomo...e se prima viene farcita di calda crema i due sapori si uniscono...e una meraviglia......sentirsi sfondare mentre lei ti cola in bocca... slurp....lecco tutto anche dietro. 💗
8 anni fa
non ci sono coppie vogliose che vogliano scoparmi tutti e due e farsi leccare cazzo e figa mentre si danno il cambio nel mio culo, io ho provato solo una volta questa cosa e mi è piaciuta tantissimo e vorrei poterla fare ancora tante volte contattatemi, ho voglia di cazzo e di strapon
8 anni fa
Per me sarebbe un sogno che diventa realtà.... se solo ci fosse una coppia disponibile a Milano, o comunque facilmente raggiungibile... ma non è facile
8 anni fa
Sarebbe davvero una cosa moooolto piacevole!
Io ed il mio compagno non riusciamo a trovare una ragazza interessata... peccato! 😭
Io ed il mio compagno non riusciamo a trovare una ragazza interessata... peccato! 😭
8 anni fa
Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata.
8 anni fa
Metto a disposizione il mio buchetto caldo per profonde penetrazioni, e la mia lingua per evitanti e bagnate leccare vaginali....
8 anni fa
Mi aggrego anche io: desidererei leccare lei mentre lui mi incula o viceversa oppure stare sotto a leccare entrambi mentre scopano tra loro. In generale desidererei essere usato come passivo e sottomesso da una coppia. Rimarranno solo desideri o riusciro' a realizzarli?
8 anni fa
peccato siate così lontani, verrei di corsa....Quotato da peppppe,Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata. [...]
8 anni fa
ma non c'è proprio una coppia bsx vogliosa, che cerca un passivo trav in privato... metto a loro diposizione bocca e culo, perché ne facciano ciò che vogliono, totalmente
8 anni fa
Ritengo sia il top per un bisex!
8 anni fa
Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie
8 anni fa
sublime emozione !!!!
8 anni fa
Questa cosa mi è capitata una sola volta tanti anni fà . . . Ma penso che sarà difficilissimo riprovare! 😒