Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

244 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 20.05.2017 -
Mi piace anche farmi scopare da lei mentre succhio lui

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Finalmente un forum in cui i lui di coppia che si propongono da attivi. 😋
La maggior parte delle coppie che hanno il lui bsx sono sempre passivi. 😭

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Noi giochiamo con coppie entrambi bisex cercando sempre nuovi "interscambi" senza prefissarci chi fa cosa con chi, lasciamo scegliere alle fantasie del momento. Ed è questo che ci da il senso completo della trasgressione intercambiabile.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da pierpatty6151,
Noi giochiamo con coppie entrambi bisex cercando sempre nuovi "interscambi" senza prefissarci chi fa cosa con chi, lasciamo scegliere alle fantasie del momento. Ed è questo che ci da il senso completo della trasgressione intercambiabile.
P [...]
si ma spesso le coppie specificano esattamente quello che cercano
Verissimo e non contestabile..... anche se per noi la trasgressione è fantasia... altrimenti è noia
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ioebo,
etero fino al giorno in cui leccavo la fica della lei di coppia .... e lui primo mi massaggia il buco con il dito poi ......... devo dire un mix di sensazioni dall'imbarazzo al massimo della goduria. E' da molto che non trovo altri [...]
Questa è una di quelle emozioni, che le fantasie "bloccate" non lasceranno mai provare. Poi ognuno seguirà comunque il suo piacere sessualerotico.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ioebo,
il problema è trovare altri amici.....faccio fatica a trovare una nuova coppia.
Questo è il problema che affligge tutti, tranne pochi eletti che purtroppo devono impiegare molto tempo a scartare pretendenti. Comunque sia il gioco del sesso trasgressivo inizia dalla ricerca.
Buon divertimento.
Pier

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
a me piace tantissimo sia essere inculato da lui, mentre lecco lei, sia inculato da lei mentre succhio lui, purtroppo non è facile trovare coppie cosi, a me è capitato uan sola volta con una coppia cha faceva BDSM ed è stao una cosa bellissima, oltre alla sessione di BDSM che ho subito, con mollette , dildi, frustino e una ruota dentata con punte che mi ha fatto impazzire

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.06.2016 -
è sempre stato il mio sogno... adoro sia il sapore di donna sia quello dell' uomo...e se prima viene farcita di calda crema i due sapori si uniscono...e una meraviglia......sentirsi sfondare mentre lei ti cola in bocca... slurp....lecco tutto anche dietro. 💗

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
non ci sono coppie vogliose che vogliano scoparmi tutti e due e farsi leccare cazzo e figa mentre si danno il cambio nel mio culo, io ho provato solo una volta questa cosa e mi è piaciuta tantissimo e vorrei poterla fare ancora tante volte contattatemi, ho voglia di cazzo e di strapon

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2015 -
Per me sarebbe un sogno che diventa realtà.... se solo ci fosse una coppia disponibile a Milano, o comunque facilmente raggiungibile... ma non è facile

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2017 -
Sarebbe davvero una cosa moooolto piacevole!
Io ed il mio compagno non riusciamo a trovare una ragazza interessata... peccato! 😭

8 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.11.2012 -
Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata.

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 12.12.2017 -
Metto a disposizione il mio buchetto caldo per profonde penetrazioni, e la mia lingua per evitanti e bagnate leccare vaginali....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Mi aggrego anche io: desidererei leccare lei mentre lui mi incula o viceversa oppure stare sotto a leccare entrambi mentre scopano tra loro. In generale desidererei essere usato come passivo e sottomesso da una coppia. Rimarranno solo desideri o riusciro' a realizzarli?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da peppppe,
Coppia del salernitano cerca ed invita un bel gay...o singolo bisex travestito in privato...ad unirsi a noi per serate passionali e indimenticabili....possibilita di inserire tra noi un'altra trav....molto effeminata. [...]
peccato siate così lontani, verrei di corsa....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
ma non c'è proprio una coppia bsx vogliosa, che cerca un passivo trav in privato... metto a loro diposizione bocca e culo, perché ne facciano ciò che vogliono, totalmente

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Ritengo sia il top per un bisex!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 12.09.2017 -
Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.03.2008 -
sublime emozione !!!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2012 -
Questa cosa mi è capitata una sola volta tanti anni fà . . . Ma penso che sarà difficilissimo riprovare! 😒