Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

244 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
Se capitate in toscana ne potremmo parlare. ...

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da bsxpercoppie,
Anche a me piacerebbe tanto... anche leccare sotto marito e moglie mentre scopano... ci sono coppie disponibili? Mi piace anche ricevere pioggia dorata da entrambi 🐷
Ciao sono Marco Mi piacerebbe approfondire

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 16.02.2012 -
io lo ritengo una delle cose più eccitanti in assoluto...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da infilalodentro,
a me piacerebbe molto..........
Sempre che lui sia ben dotato da allargarmi per bene si, volentieri. Poi se lei indossasse uno STRAP ON enorme, mi farei inculare da lei e lo succhierei a lui..., alla fine ingoierei ovviamente.

8 anni fa
AeK
AeK
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2018 -
Ciao, primo post e argomento interessante.
Tutte le combinazioni con il lui che lo prende sono perfette:
Lui incula lui, che lecca lei
Lei incula lui (con strapon), che succhia lui

Semplicemente perfetto...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 25.11.2017 -
Sì, la mia fantasia numero uno è leccare la lei e lasciare che lui giochi con il mio culetto. Ma anche prenderlo da lei con lo strapon leccando lui ... Mmmmmmm. Son qui 🙂

8 anni fa
AeK
AeK
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2018 -
Ah, dimenticavo: i cazzi grossi vanno meglio 😎

Quotato da bisexnylon,
Quotato da Ranocchia,
Quotato da AeK,
Ciao, primo post e argomento interessante.
Tutte le combinazioni con il lui che lo prende sono perfette:
Lui incula lui, che lecca lei
Lei incula lui (con strapon), che succhia lui

Semplicemente perfetto... [...]
Io vorrei provare, sono attratto da queste situazioni , ma purtroppo non trovo,quindi sono ancora vergine
Stessa situazione 😒

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da Coppia360na,
Il guaio è che incontrare estranei, soprattutto singoli, per noi non è facile, se invece già conoscessimo singoli, magari incontrati in altre occasioni o consigliati da coppie fidate, allora il discorso cambierebbe e come. [...]
Vero ma non facile da realizzare. Per me l'ideale sarebbe creare un'intesa con qualcuno e renedere durevole (in tutti i sensi parlando hihiihih) il rapporto. 🙂

7 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da 44BSXPASSPN,
Si mi piacerebbe molto prenderlo dal marito mentre lecca la figa della moglie
se vuoi noi ci siamo ciao

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.10.2016 -
Adoro farmi montare mentre lecco la fica alla mia compagna e godo, godo, godo.

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 25.04.2018 -
Sarrebbe il mio sogno mmmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
É una mia fantasia

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 25.04.2018 -
Anche la mia

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 29.12.2011 -
A me piacerebbe fare un 69 con la moglie mentre il lui me lo sbatte dietro, questo sarebbe il mio sogno.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2010 -
Devo incontrare lui di coppia per poi giocare anke con la lei e non vedo l’ora così posso leccare la lei mentre il lui mi scopa come anke fare il contrario e scopare il lui mentre lecca la moglie

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me è capitato una volta, con una coppia in un camper. La sua lei voleva che il compagno m'inculasse mentre lei si eccitava e si masturbava e poi me l'ha messa davanti alla bocca per farsela leccare mentre io gemevo ad ogni colpo di cazzo del compagno. 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me è capitato una volta, con una coppia in un camper. La sua lei voleva che il compagno m'inculasse mentre lei si eccitava e si masturbava e poi me l'ha messa davanti alla bocca per farsela leccare mentre io gemevo ad ogni colpo di cazzo del compagno. 🐷

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.08.2011 -
io ho provato con degli amici…..è una cosa favolosa…..prima ho succhiato il cazzo a lui mentre lei mi guardava e si toccava la fica, e mentre leccavo il cazzo la guardavo per vedere se le piaceva come trattavo il "suo" cazzo…..poi lui mi ha ordinato di leccare la fica stando a quattro zampe e con il culo in alto…...e dopo poco mi ha infilato il cazzo in culo sbattendomi forte…..e mentre lei godeva nella mia bocca, mi ha riempito il culo con il suo bel cazzo…….una cosa sublime……..non avete idea di come sono riuscito a godere…...

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
CIAOOO...ho avuto x mia FORTUNA L OCCASIONE DI AVERE AVUTO ...INCONTRI CON COPPIE.... SBALORDITIVO IL RISULTATO.... MENTRE LECCHI LEI... INCITAVA IL LUI A SFONDARMI IL CULO.... E MENTRE SUCCHIAVO IL CAŹZO A LUI...INCITAVA LEI CON STRAP...A FARE LA STESSA COSA... SERATE MEMORABILI

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Sono ancora vergine dietro, ma in un'occasione ci sono andato vicino
Con una coppia amica, storica direi, mentre stavo leccando lei ho fatto segno a lui di andare dietro
ha iniziato a toccarmi e leccarmi dietro, ma essendo principalmente cuckold e voyeur, con il cazzo poco duro non è riuscito a penetrarmi
la sensazione è stata comunque piacevole ed è stato molto eccitante sentire la lei che mi chiedeva cosa stesse facendo lui e che gli diceva di "farmi contento"