8 anni fa
Orge in toscana?? Zone Siena Arezzo Grosseto Firenze ?? Nessuno le organizza ??
8 anni fa
Adoro le orge bisex con coppie maschi e trav
8 anni fa
Rimarrà per tutti un sogno! Se non partecipa nemmeno un essere umano di sesso femminile l orgia non è bisex ma omo sex 😒
8 anni fa
Pignola 😎 Non rompere le uova nel paniere... che siamo a Pasqua e ci servono.Quotato da mishaemasha,Rimarrà per tutti un sogno! Se non partecipa nemmeno un essere umano di sesso femminile l orgia non è bisex ma omo sex 😒
🙂 🙂
7 anni fa
In provincia di Torino si può organizzare ?
7 anni fa
scusami a Torino dove? 😋Quotato da aladino984,Fatta un paio di volte in sauna a Torino e Copenaghen..spettacolo , a Copenaghen , più di dieci , cazzo ovunque , bocche ovunque , e la cosa bella era che la poca luce aumentava la goduria
7 anni fa
Il mio SOGNOOOOOOOO ...ANCHE ALL' APERTO
7 anni fa
In questo momento sono NUDO e mi piacerebbe fare LA TROIA x uomini che hanno il CAZZO DURO più SIETE MEGLIO È...
7 anni fa
Ciao amici... io fatta una volta in 4 è stato bellissimo mi arrivavano cazzi da tutte le parti...
7 anni fa
Qui tutti ..BLA BLA BLA BLA.... TUTTI FANNO...TUTTI HANNO FATTO... MA QUANDO È IL MOMENTO TUTTI SPARISCONO.... BLA BLA BLA .....
7 anni fa
Se qulcuno organizza orgia di qualsiasi tipo (devono esserci anche maschi bisex) io ci sono ....ma facciamolo....mi haveta fatto ingrifare !!
kik ....beta455
kik ....beta455
7 anni fa
un sogno orgia con donne e uomini bisex trans trav non credo riuscirò mai sarebbe bello già tra uomini bisex magari etero curiosi
7 anni fa
mi piacerebbe partecipare se ci sono disponibili io in sicilia zona cefalù
7 anni fa
Sono a disposizione 💋
7 anni fa
Purtroppo hai ragione! Non si riesce neanche a concludere un incontro!Quotato da FRANCESCO706,In Italia orgie bisex ???? Fatte in Spagna e Germania, ma qui ??? E' quasi impossibile un incontro a due , figuriamoci un'orgia .
7 anni fa
Volere è potere ma...
il vero problema è il luogo.
Visto con due amici per organizzarla e considerato che, si dovrebbe essere in 4 o 5 come minimo, nasce il problema del dove.
Chi mette la casa a disposizione ? Io ho… la moglie… i vicini curiosi…. il portinaio che controlla… quindi nessuno !!!
Rischiare ed affittare un locale, chi anticipa la caparra, sperando forse poi di recuperarla ? Io ho… sempre la moglie….il mutuo…. la suocera che controlla i conti… quindi nessuno !!!
Ci siamo rassegnati e limitati ad una piccola mini orgia post pizza a casa mia 😋 🐷 😋
Divertiti ma indubbiamente l'orgia tipo quelle che avvenivano in certi locali di Milano è tutt'altra cosa...
il vero problema è il luogo.
Visto con due amici per organizzarla e considerato che, si dovrebbe essere in 4 o 5 come minimo, nasce il problema del dove.
Chi mette la casa a disposizione ? Io ho… la moglie… i vicini curiosi…. il portinaio che controlla… quindi nessuno !!!
Rischiare ed affittare un locale, chi anticipa la caparra, sperando forse poi di recuperarla ? Io ho… sempre la moglie….il mutuo…. la suocera che controlla i conti… quindi nessuno !!!
Ci siamo rassegnati e limitati ad una piccola mini orgia post pizza a casa mia 😋 🐷 😋
Divertiti ma indubbiamente l'orgia tipo quelle che avvenivano in certi locali di Milano è tutt'altra cosa...
7 anni fa
Francesco706 guarda il forum "Scuse piu utilizzate" e buon divertimento 😋
7 anni fa
Per certi incontri servono dei luoghi adatti,uno che ha una casa libera in campagna per esempio oppure le saune .anche x me hanno fatto bidoni ma credo che spesso é inevitabile delle paure o ripensamenti,sopratutto la prima volta che vai da qualcuno.
7 anni fa
sesso da branco ? wow .... 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Si ma serve un luogo riservato dove organizzare feste e con delle regole per tutti 🐷