2 anni fa
Neanche io sono uno scrittore ma scrivere mi diverte e i miei racconti escono tutti da storie vissute, magari cambiando qualche particolare per non far riconoscere nessuno visto che sono persone reali.
Per scrivere però mi deve "prendere" il momento particolare, senza quello non mi viene bene.
Per scrivere però mi deve "prendere" il momento particolare, senza quello non mi viene bene.
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO
Sicuramente quando ho scritto il primo racconto non pensavo che avrei continuato.
È stato lo sfogo per aver vissuto un'esperienza forte, che mi ha vista comportarmi come mai avevo fatto.
Gli altri racconti sono poi nati perlopiù, e lo ammetto, come forma di esibizionismo, dopo aver scoperto quanto mi gratifica un commento appassionato o il contatto con quelli che chiamo i miei fan.
Sono la Signora della porta accanto e loro sanno cosa combino dietro quella porta.
È stato lo sfogo per aver vissuto un'esperienza forte, che mi ha vista comportarmi come mai avevo fatto.
Gli altri racconti sono poi nati perlopiù, e lo ammetto, come forma di esibizionismo, dopo aver scoperto quanto mi gratifica un commento appassionato o il contatto con quelli che chiamo i miei fan.
Sono la Signora della porta accanto e loro sanno cosa combino dietro quella porta.
2 anni fa
I miei racconti escono il 95% da situazioni realmente accadute il 5% da cose che mi piacerebbe realizzare, ma non nego che nel scrivere qualche cosa in più legato alla fantasia o comunque cose che vorrei fare o accadessero in un rapporto ci sono....a voi a capire quali sono 😉😉😉
2 anni fa
Nei miei racconti è scritto se sono veri o di fantasia, ma la maggior parte sono di vita vissuta
2 anni fa
Di getto, con racconto live in compagnia.
2 anni fa
Sempre e solo esperienze vissute, confesso di dargli un po’ di “colore” ma senza mai alterare la realtà
1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO
L'ispirazione nasce da un accadimento su cui alla fine faccio ruotare il tutto. A me piace creare storie con una trama thriller/erotico perché credo che oltre al sesso di per sé l'essere umano sia attratto da tutto ciò che non può controllare, perciò situazioni di costrizione, rapimenti e crimini.
1 anno fa
si dice...l'appetito viene mangiando...lil testo viene scrivendo...fidati chd d cosi..ho fatto un vordo di scrittura e non ho mai scritto tanto a scuola come in quel corso...buona scrittura...Quotato da Afas,Ne ho tanti in testa....di fantasia..
Reali...di vita vissuta....sognata...Ma il problema e la scrittura....Dovrei narrarli ad altri..per scrivere
Modificato dall'autore il 20-10-2024 20:19:16
1 anno fa
Per ora i miei racconti sono ispirati a situazioni da me realmente vissute, ovvviamente con piccole modifiche a nomi e luoghi per rispettare la privacy delle persone coinvolte
1 anno fa
Ho sempre una base di partenza,poi però vado molto con la fantasia e soprattutto di getto...
1 anno fa
ormai seguo i suggerimenti di lettrici e lettori come base di partenza cercado di mescolare realtà e fantasia cercando di rende difficoltoso capire dove sta la realtà e dove sta la fantasia, infatti credo che anche la fantasia debba essere plausibile e non stracciata eccessivamente
1 anno fa
Buongiorno a tutti
Anche per me il tutto comincia da uno spunto! Un viso, un posto....una situazione particolare che non deve per forza capitare a me. Vi faccio un esempio: ho scritto il mio racconto "Paolo e Francesco" (sez. Gay/Bisex) alcuni anni mentre mi trovavo in vacanza in Puglia. Ero seduto su una panchina e improvvisamente transitano, davanti a me due ragazzi forse nemmeno diciottenni, a bordo di un cinquantino! Parlavano e ridevano spensierati, obbligatoriamente "abbracciati"
dato lo spazio esiguo del ciclomotore! Sono rimasto folgorato! La storia mi si è materializzata subito davanti agli occhi così ho preso velocemente il cellulare e di getto ho scritto tutto!
Ecco come nascono i racconti, per me.
Anche per me il tutto comincia da uno spunto! Un viso, un posto....una situazione particolare che non deve per forza capitare a me. Vi faccio un esempio: ho scritto il mio racconto "Paolo e Francesco" (sez. Gay/Bisex) alcuni anni mentre mi trovavo in vacanza in Puglia. Ero seduto su una panchina e improvvisamente transitano, davanti a me due ragazzi forse nemmeno diciottenni, a bordo di un cinquantino! Parlavano e ridevano spensierati, obbligatoriamente "abbracciati"
dato lo spazio esiguo del ciclomotore! Sono rimasto folgorato! La storia mi si è materializzata subito davanti agli occhi così ho preso velocemente il cellulare e di getto ho scritto tutto!
Ecco come nascono i racconti, per me.
1 anno fa
io ne ho vissute tante di avventure qualcuna mordi e fuggi e altre più durature, e dopo il primo racconto mi è venuto
facile scrivere gli altri, poi ora ke ho compiuto 60 anni è subentrata anke la fantasia, e quella non mi manca.
facile scrivere gli altri, poi ora ke ho compiuto 60 anni è subentrata anke la fantasia, e quella non mi manca.
1 anno fa
Io ho fantasticato sul mio racconto per un po' prima di metterlo nero su bianco. Ammetto che però una volta iniziato a scrivere la storia si è sviluppata da sola. L'immaginazione volava tra le parole. Tanto che ci ho messo più a correggerlo che a scriverlo. Ho scritto altri racconti, ma mai erotici e devo dire che ero intimorito, ma il risultato è stato abbastanza soddisfacente. Ho iniziato a vivere le scene dei miei personaggi nella mia mente, mettendole si carta. Una sensazione unica.
1 anno fa
frutto della fantasia al 90%, difficile per chi scrive, mettere il100% del proprio vissuto nei racconti.
1 anno fa
Ma in realtà scrivo di getto perché quelli da me postati sono situazioni che realmente ho vissuto e pertanto non devo far altro che mettere in parole i ricordi.
1 anno fa
Storie di vita vissuta e fantasie i primi racconti, nell’ ultimo invece ho voluto sperimentare una storia completamente inventata buttandomi in una sfida complicata, una storia vissuta in terza persona da un esterno, un’esperienza voyeuristica che abbraccia diversi generi e che si evolve pian piano coinvolgendo sempre di più il protagonista, un evento misterioso accompagna le scene di sesso vissute in ogni capitolo e fa da filo conduttore dell’intero scritto. Mistero, intrigo e molto sesso, la ricetta alla quale mi sono affidato
1 anno fa
Sai, a me capita spesso di inventare storie sul momento, un po’ come se la mia immaginazione prendesse il volo e aggiungesse un pizzico di pepe alle esperienze più piccanti. A volte basta vedere un tacco o uno spacco per farmi partire con la fantasia!
1 anno fa
Non è da ora che sono su questo sito.
Ho cambiato diversi nikname, sempre per colpa di soggetti non affidabili.
Ho pubblicato diversi racconti che non troverete più, ma tutti partivano dalla verità.
Poi mi piaceva divagare e viaggiare con la fantasia e raccontare le maialate più assurde,
mai accadute.
Ho cambiato diversi nikname, sempre per colpa di soggetti non affidabili.
Ho pubblicato diversi racconti che non troverete più, ma tutti partivano dalla verità.
Poi mi piaceva divagare e viaggiare con la fantasia e raccontare le maialate più assurde,
mai accadute.
1 anno fa
I miei tutto vero...che tempi se ci ripenso non mi sembra vero...e mi sembra ieri....wowww stupendo