10 anni fa
Complimenti davveroQuotato da attpass50,Forse perchè mi piacciono molto anche le donne, io preferisco quelli depilati o addirittura glabri. Ma ho incontrato qualche orsetto veramente piacevole... Del resto io sono peloso addosso, ma talvolta depilato imtimamente, e a qualcuno piacevo col [...]
10 anni fa
Quando vuoi io sono spesso a Milano 🐷 🐷
10 anni fa
[quote=menatplay_mi]Sono il top! Maturi pelosi e porci come animali [/quote
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Bravo la penso come te!..... L hai trovato te?
9 anni fa
È uno stereotipo che non ho mail avuto la possibilità di trovare, al max robusto, ma mai villoso e maturo, al max un 50enne
Ma penso che proverò prima o poi
9 anni fa
Te lo auguro!... 🐷Quotato da easysweet,È uno stereotipo che non ho mail avuto la possibilità di trovare, al max robusto, ma mai villoso e maturo, al max un 50enne
9 anni fa
Davvero!!! 🙂 😋Quotato da blow26,A me fanno impazzire quelli pelosi e con un bel pancione .....adoro l uomo maturo. Se siete di roma contattatemi 🐷
9 anni fa
Maturi un po di pancia pelosi e dominanti
9 anni fa
🙂 davvero....Quotato da giannifemmina,Maturi un po di pancia pelosi e dominanti
9 anni fa
🐷Quotato da car05,L'uomo maturo è il migliore .....io lo preferisco magro e peloso
9 anni fa
Ma
Un bel bear maturo esiste?!?!...... 🙂 🙂
Un bel bear maturo esiste?!?!...... 🙂 🙂
9 anni fa
amo gli uomini maturi, pelosi con pancetta, over 50..magari pizzo bianco o barba...brizzolati... mi fanno impazzire
9 anni fa
Concordo!! 🐷Quotato da bellbx,Incontro solo maturi, li preferisco, sono piu serib,porcelli e gran scopatori
9 anni fa
Mi piacciono molto e in genere sono tipi seri....ma a trovarne....se ci sono nelle basse Marche.....
9 anni fa
. Deve essere stato bello!Quotato da CuriosoDelBisex,io purtroppo è ho acchiappato solo uno. il padre di un mio vecchio amico ... fu una bella cosa 🐷 🐷 😳
9 anni fa
bravo, anche io ho i tuoi stessi gustiQuotato da blow26,A me fanno impazzire quelli pelosi e con un bel pancione .....adoro l uomo maturo. Se siete di roma contattatemi 🐷
9 anni fa
Come voi anche ioQuotato da xMaturi75,bravo, anche io ho i tuoi stessi gustiQuotato da blow26,A me fanno impazzire quelli pelosi e con un bel pancione .....adoro l uomo maturo. Se siete di roma contattatemi 🐷
9 anni fa
Peccato la distanza..
9 anni fa
Maledetto t9 🙂Quotato da ignazio68,Togli la prima HQuotato da Panterone2025,Beato te!... 😋Quotato da robustusrm,Certo e lo vorrei ancora.Quotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
9 anni fa
Bello!...Quotato da LECCAPATATA79,Ah che bel post! Sono bisex soft e nelle mie fantasie mi ha sempre fatto arrapare gli uomini maturi, ROBUSTI, pelosi, con Barba o pizzetto, magari calvi. Tori virili da succhiare per bene e sentire il loro godimento, mentre ho il cazzo in bocca. Il m [...]