9 anni fa
mio stesso sognoQuotato da LECCAPATATA79,Ah che bel post! Sono bisex soft e nelle mie fantasie mi ha sempre fatto arrapare gli uomini maturi, ROBUSTI, pelosi, con Barba o pizzetto, magari calvi. Tori virili da succhiare per bene e sentire il loro godimento, mentre ho il cazzo in bocca. Il m [...]
9 anni fa
Ne cerco uno così anch'io... Maturo robusto peloso e con una bella pancia e soprattutto attivo!
9 anni fa
Qualcuno è riuscito a trovare un bel maturo, o la
Ricerca continua??? 🙂
Ricerca continua??? 🙂
9 anni fa
Quotato da massaggioxentrambi,Per trovare uomini maturi , pelosi, maschi, virili , cazzuti che ti trattano come una troietta, basta andare a battere i camionisti specialmente meridionali nelle aree di sosta in autostrada o nelle aree di sosta davanti alle fabbriche. Non tutti ci [...]
8 anni fa
a trovarne......Quotato da Giulionylon,non male come genere
8 anni fa
Vi è riuscito trovare un bel maturo???
8 anni fa
E' proprio il tipo di uomo che prediligo; maturo, peloso, ciccio e con una clava enorme. Voglio un amichetto fisso così...Quotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
7 anni fa
Vai in sauna e ne trovi quanti ne vuoi... per tutti i gusti.
7 anni fa
Sarebbe l'uomo che vorrei incontrare all'aperto e spompinarlo per bene, fino a che non gli torna moscio
7 anni fa
Dici?..Quotato da bsxbsx34,Vai in sauna e ne trovi quanti ne vuoi... per tutti i gusti.
7 anni fa
Se cerchi un maturo attivo e virile mi candido x la selezione.!! 🙂 🙂Quotato da Panterone2025,Dici?..Quotato da bsxbsx34,Vai in sauna e ne trovi quanti ne vuoi... per tutti i gusti.
7 anni fa
😋Quotato da 7annidopo,mhmmm....cerco sempre uomini così......adoro i maturi e meglio se molto pelosi.......ma soprattutto che siamo dominanti
7 anni fa
😋 🙂 😋 io NON vado sempre in sauna 😋 🙂 😋Quotato da Panterone2025,Dici?..Quotato da bsxbsx34,Vai in sauna e ne trovi quanti ne vuoi... per tutti i gusti.
7 anni fa
😂😂Quotato da milano_58,😋 🙂 😋 io NON vado sempre in sauna 😋 🙂 😋Quotato da Panterone2025,Dici?..Quotato da bsxbsx34,Vai in sauna e ne trovi quanti ne vuoi... per tutti i gusti.
6 anni fa
eccitanti
6 anni fa
Sono tutto ciò che vi piace, dove siete passivelle ???
6 anni fa
Mmmm..interessante!
6 anni fa
I miei preferiti maschioni maturi e pelosi i numeri uno. Io mi faccio scopare solo se sono maturi e pelosi. Ho avuto esperienze a riguardo ed è stato bellissimo sia fisicamente che mentalmente una goduria immensa 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Bel tipo 🙂Quotato da Orso966,Io 54enne robusto pelosetto disponibile a la spezia ... sono solo attivo .....
6 anni fa
Grazie 🙂Quotato da Orso966,Quotato da Panterone2025,
Grazie...idem per te
Bel tipo 🙂