6 anni fa
anche te sei molto eccitante,,hai un cazzo tutto da leccare e lucidare a colpi di lingua.mmmm 😋 😋 😋 😋Quotato da rino1970roma,Maturi, robusti, virili
mmmm
Mi eccitano tantissimo
6 anni fa
mmmmm sei uno splendore👄👅👄👅👄👅👄Quotato da Orso966,Io 54enne robusto pelosetto disponibile a la spezia ... sono solo attivo .....
6 anni fa
grazie mille caro. E io mi farei sbattere molto volentieri dal tuo bellissimo cazzoneQuotato da Orso966,cosa ti farei......sei uno spettacoloQuotato da sweetass,mmmmm sei uno splendore👄👅👄👅👄👅👄
6 anni fa
anche a noi piacciono i maschi maturi..virili...con begli attrezzi carnosi...o anche meno maturi..ma che apprezzino noi maturi..
5 anni fa
Ma dove sono? Si sono estinti? Contattatemi!!!
5 anni fa
🙂 in Friuli assolutamente estinti 🙂 a Milano ne è rimasto qualcuno ma tutelato dal WWF 😋 🙂 😋Quotato da Fresh38,Ma dove sono? Si sono estinti? Contattatemi!!!
5 anni fa
Quotato da Ryan79,Beh.. Io sono della categoria bear... A me piace il mio esatto opposto... Premesso che la mia è solo una fantasia, ma nei miei sogni c è un giovane ragazzo glabro magro e un po effemminato.. Il mio esatto opposto!!! [...]
5 anni fa
Beh dipende dai gusti! Io versione attivo, preferireii una "donna" giovane magra col cazzo, anche non per forza Trav.Quotato da culex,pure a me piacciono i magri glabri però non li voglio effeminati e un pochino pelosi sulle gambe perchè no, Insomma debbono sapere di maschio se no che gusto c'è?
5 anni fa
Ancora estinti o qualcuno esiste?
5 anni fa
Un po' villosi va bene, ma non i fratelli di King Kong.... 😒
2 anni fa
Adoro i maschietti più grandi di me. Sono molto maialini!!!
2 anni fa
Peccato che sei lontano....Quotato da Torinoatt,Io vado bene?
Sono attivo. Ciao
2 anni fa
ciao, sono tutto ciò che cerchi, fatti sentire !!!!!Quotato da Fresh38,Ancora estinti o qualcuno esiste?
2 anni fa
Eccomi maturo peloso sovrappeso e normodotato 12cm, 50enne arrapato e con tanta voglia di sesso gay 💖👄💋
2 anni fa
A me piace e molto, di esperienze ne ho avute tante, posso dire che il 90% delle mie esperienze gay le ho avute con uomini maturi (anche molto maturi 70+) robusti e pelosi. Quando inizi non torni più indietro
2 anni fa
Io adoro il maschio maturo e peloso mi sento più troia con loro ... forse perché sono normalmente più porci dominanti e sicuri di se...in fondo da passiva e quello che cerco essere dominata e sentirmi tutta del maschio ....
2 anni fa
Si mi piace il maturo, moderatamente peloso, robusto e con un bel cazzone, ma deve essere gentile, non troppo rude, mi piace essere corteggiato prima di concedermi 🙂
2 anni fa
Eh magari .. anche ame fanno eccitare cosìQuotato da extrempass,E' proprio il tipo di uomo che prediligo; maturo, peloso, ciccio e con una clava enorme. Voglio un amichetto fisso così...Quotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
2 anni fa
Sarebbe l'uomo ideale, assolutamente!! 😍
2 anni fa
certo che tutti,o almeno tutti abbiamo stessi gusti ..Quotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..