Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....

133 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da Arin12,
A me piace e molto, di esperienze ne ho avute tante, posso dire che il 90% delle mie esperienze gay le ho avute con uomini maturi (anche molto maturi 70+) robusti e pelosi. Quando inizi non torni più indietro [...]
hai proprio ragione il maschio maturo solitamente e veramente porco e per una maialina come me è il massimo del godimento...poi di solito per sborrare impiegano un bel po' ed è stupendo mettersi a 90 per farsi scopare a lungo magari mentre ti scilacciano e ti danno della troia .... adoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da Arin12,
A me piace e molto, di esperienze ne ho avute tante, posso dire che il 90% delle mie esperienze gay le ho avute con uomini maturi (anche molto maturi 70+) robusti e pelosi. Quando inizi non torni più indietro [...]
hai proprio ragione il maschio maturo solitamente e veramente porco e per una maialina come me è il massimo del godimento...poi di solito per sborrare impiegano un bel po' ed è stupendo mettersi a 90 per farsi scopare a lungo magari mentre ti scilacciano e ti danno della troia .... adoro
che meraviglia !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Mi piace...Robusto peloso virile maturo con un bel....culo peloso
😋 😋 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Panterone2025,
Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
io la penso come te...non mi ricordo quanti ne ho incontrati così...forse 1/2..ma non credo di più ..poi mi piacciono pure quelli tarchiati come già scritto in altro posto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2010 -
Mi piacerebbe incontrare un giovane a Roma

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 06.10.2023 -
Sono il lui... Anche io adoro il maschio peloso.....

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Il mio ideale

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
E poi oltra ad essere maturi,se sono pure un po' rudi allora la torta e' servita...quelli che hanno voglia,si mettono in mostra,fanno i duri xké ti fanno intendere che a loro non piace fra uomini,ma dopo...li senti gemere e godere come non mai...e solitamente...che sborrate gente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Giangi,
Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca
beh guarda...io non sono propenso per il culo di chiunque...ma tu ecciti...e magari provare la bocca...peccato che a me non piace organizzare...ma tranquillo...pure solo la pancia sei attraente...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per anni fianco a fianco con un collega super-etero che era fisicamente così: un supplizio soprattutto nei mesi caldi, quando spuntavano i peli dal petto, dalle braccia e, quando portava i pantaloni leggeri, si notava un bel rigonfiamento del pacco. Da saltargli addosso! 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da PiccMI,
Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per a [...]
beh magari aspettava solo un tuo attacco...chi non mostra non vende no?!?!???e lui probabilmente voleva venderti ses stesso...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da Giangi,
beh guarda...io non sono propenso per il culo di chiunque...ma tu ecciti...e magari provare la bocca...peccato che a me non piace organizzare...ma tranquillo...pure solo la pancia sei attraente...
😘😘😘😘💋💋💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da PiccMI,
Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per a [...]
beh magari aspettava solo un tuo attacco...chi non mostra non vende no?!?!???e lui probabilmente voleva venderti ses stesso...
Se avessi captato un segnale ci avrei provato, ma non è successo nulla del genere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Il pelo è bello specie nel cazzo, quando sborro e cola sul pelo e sulle palle pelose e mi ripuliscono con la lingua tutto leccando con calma e tanta saliva. Questo è vero sesso tra maschi non le solite cazzate che leggo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... anche io adoro essere la geisha di un maturo peloso e virile che vuole scoparmi e godere di me...

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 13.06.2022 -
So che non c'entra con l'argomento,ma mi fa quasi ridere sapere che nella vita "comune" certi maschi eterissimi nel loro subconscio hanno voglia di cazzo o di culo...e magari ti guardano sbavando...e chissà che maialate fanno con le mogli pensando a te che magari non sei in adone di bellezza ma li ispiri...
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:50:19

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 06.04.2019 -
So che non c'entra con l'argomento,ma mi fa quasi ridere sapere che nella vita "comune" certi maschi eterissimi nel loro subconscio hanno voglia di cazzo o di culo...e magari ti guardano sbavando...e chissà che maialate fanno con le mogli p [...]
👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Anch’io preferisco i maturi un po’ robusti con pelo e pancetta con un bel’ attrezzo grosso🤩😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Il pelo è bello specie nel cazzo, quando sborro e cola sul pelo e sulle palle pelose e mi ripuliscono con la lingua tutto leccando con calma e tanta saliva. Questo è vero sesso tra maschi non le solite cazzate che leggo [...]
Eccitante se non ci fosse il pericolo dell'HIV e di altre spiacevoli malattie a trasmissione sessuale. Vedo che qui, purtroppo, circola una pericolosa incoscienza. E se per l'HIV si può fare la Prep per proteggersi, per sifilide ed epatite C non c'è vaccino.