2 anni fa
hai proprio ragione il maschio maturo solitamente e veramente porco e per una maialina come me è il massimo del godimento...poi di solito per sborrare impiegano un bel po' ed è stupendo mettersi a 90 per farsi scopare a lungo magari mentre ti scilacciano e ti danno della troia .... adoroQuotato da Arin12,A me piace e molto, di esperienze ne ho avute tante, posso dire che il 90% delle mie esperienze gay le ho avute con uomini maturi (anche molto maturi 70+) robusti e pelosi. Quando inizi non torni più indietro [...]
2 anni fa
che meraviglia !Quotato da Belmanzopass,hai proprio ragione il maschio maturo solitamente e veramente porco e per una maialina come me è il massimo del godimento...poi di solito per sborrare impiegano un bel po' ed è stupendo mettersi a 90 per farsi scopare a lungo magari mentre ti scilacciano e ti danno della troia .... adoroQuotato da Arin12,A me piace e molto, di esperienze ne ho avute tante, posso dire che il 90% delle mie esperienze gay le ho avute con uomini maturi (anche molto maturi 70+) robusti e pelosi. Quando inizi non torni più indietro [...]
2 anni fa
Mi piace...Robusto peloso virile maturo con un bel....culo peloso
😋 😋 🐷 🐷
😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
io la penso come te...non mi ricordo quanti ne ho incontrati così...forse 1/2..ma non credo di più ..poi mi piacciono pure quelli tarchiati come già scritto in altro posto...Quotato da Panterone2025,Ha quanti piace l uomo maturo,virile, peloso e robusto?..avete avuto esperienze a riguardo?...mi piacerebbe sapere se qualcuno la pensa come me..
2 anni fa
Mi piacerebbe incontrare un giovane a Roma
2 anni fa
Sono il lui... Anche io adoro il maschio peloso.....
2 anni fa
Il mio ideale
2 anni fa
E poi oltra ad essere maturi,se sono pure un po' rudi allora la torta e' servita...quelli che hanno voglia,si mettono in mostra,fanno i duri xké ti fanno intendere che a loro non piace fra uomini,ma dopo...li senti gemere e godere come non mai...e solitamente...che sborrate gente...
2 anni fa
Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca
2 anni fa
beh guarda...io non sono propenso per il culo di chiunque...ma tu ecciti...e magari provare la bocca...peccato che a me non piace organizzare...ma tranquillo...pure solo la pancia sei attraente...Quotato da Giangi,Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca
2 anni fa
Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per anni fianco a fianco con un collega super-etero che era fisicamente così: un supplizio soprattutto nei mesi caldi, quando spuntavano i peli dal petto, dalle braccia e, quando portava i pantaloni leggeri, si notava un bel rigonfiamento del pacco. Da saltargli addosso! 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
beh magari aspettava solo un tuo attacco...chi non mostra non vende no?!?!???e lui probabilmente voleva venderti ses stesso...Quotato da PiccMI,Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per a [...]
2 anni fa
😘😘😘😘💋💋💋Quotato da Boccacalorosa,beh guarda...io non sono propenso per il culo di chiunque...ma tu ecciti...e magari provare la bocca...peccato che a me non piace organizzare...ma tranquillo...pure solo la pancia sei attraente...Quotato da Giangi,Io sono peloso un po grosso ma mi sento una gran troia da montare, peccato che sono pochissimi quelli che vogliono il mio culo e la mia bocca
2 anni fa
Se avessi captato un segnale ci avrei provato, ma non è successo nulla del genereQuotato da Boccacalorosa,beh magari aspettava solo un tuo attacco...chi non mostra non vende no?!?!???e lui probabilmente voleva venderti ses stesso...Quotato da PiccMI,Io pure sono attratto da sempre dai maschi robusti (non chubby), maturi, pelosi e barbuti, il mio ideale di maschio (attivo). Ne ho "conosciuti" diversi, ma molto meno di quanto avrei voluto. E per me è stata una vera tortura lavorare per a [...]
2 anni fa
Il pelo è bello specie nel cazzo, quando sborro e cola sul pelo e sulle palle pelose e mi ripuliscono con la lingua tutto leccando con calma e tanta saliva. Questo è vero sesso tra maschi non le solite cazzate che leggo
2 anni fa
... anche io adoro essere la geisha di un maturo peloso e virile che vuole scoparmi e godere di me...
2 anni fa
So che non c'entra con l'argomento,ma mi fa quasi ridere sapere che nella vita "comune" certi maschi eterissimi nel loro subconscio hanno voglia di cazzo o di culo...e magari ti guardano sbavando...e chissà che maialate fanno con le mogli pensando a te che magari non sei in adone di bellezza ma li ispiri...
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:50:19
2 anni fa
👍Quotato da Boccacalorosa,So che non c'entra con l'argomento,ma mi fa quasi ridere sapere che nella vita "comune" certi maschi eterissimi nel loro subconscio hanno voglia di cazzo o di culo...e magari ti guardano sbavando...e chissà che maialate fanno con le mogli p [...]
2 anni fa
Anch’io preferisco i maturi un po’ robusti con pelo e pancetta con un bel’ attrezzo grosso🤩😉
2 anni fa
Eccitante se non ci fosse il pericolo dell'HIV e di altre spiacevoli malattie a trasmissione sessuale. Vedo che qui, purtroppo, circola una pericolosa incoscienza. E se per l'HIV si può fare la Prep per proteggersi, per sifilide ed epatite C non c'è vaccino.Quotato da Bsxlorenteggio,Il pelo è bello specie nel cazzo, quando sborro e cola sul pelo e sulle palle pelose e mi ripuliscono con la lingua tutto leccando con calma e tanta saliva. Questo è vero sesso tra maschi non le solite cazzate che leggo [...]