1 anno fa
Credo che i maturi siano dai 50 anni in suQuotato da Ciao19,Cosa intendiamo per maturi??..
Ve lo dico.. Io nn mi sento maturo.... Nemmeno un po'..
Sarò sbagliato.... Bha...
Ma c'è chi alla mia età di definisce tale.... Modificato dall'autore il 16-11-2024 20:25 [...]
1 anno fa
Allora ho ancora n po' di tempo ahaahahha 😎 😎 😮 😮
1 anno fa
direi proprio di sì 💋Quotato da Ciao19,Allora ho ancora n po' di tempo ahaahahha 😎 😎 😮 😮
1 anno fa
sei messo bene complimentiQuotato da Ciao19,Allora ho ancora n po' di tempo ahaahahha 😎 😎 😮 😮
1 anno fa
C’è mercato eccome! 🐷Quotato da MILAspoPELOsoft,Quindi vuol dire che per me c’è mercato?
Io peloso robusto ed amo scopare culi e bocche.
1 anno fa
…io cerco solo questa categoria di donne e uomini,se grassi,obesi,culoni anche cellulitici e anziani meglio ancòra…
pelosi o glabri non ha importanza…😍😋💦💦💦
pelosi o glabri non ha importanza…😍😋💦💦💦
1 anno fa
Maturo, panciuto, peloso e soprattutto attivo e merce rara difficile da trovare, quasi impossibile
Modificato dall'autore il 17-11-2024 17:31:59
1 anno fa
grazie mille..... Troppo buono 😋 😋Quotato da Lucamilanese,sei messo bene complimentiQuotato da Ciao19,Allora ho ancora n po' di tempo ahaahahha 😎 😎 😮 😮
5 mesi fa
Ma siete tutti distanterrimi, bei porcelli come me…🥴
5 mesi fa
Buongiorno e auguri a tutti...io ne ho 71, ancora gioco con voglia e desiderio.... certo che qualche anno fa ero più attivo e molto apprezzato....
Ora apprezzo di più il cazzo anche se, ancora mi difendo bene.
Come diceva... Aiazzone,provare x credere! Ciaoooo
Ora apprezzo di più il cazzo anche se, ancora mi difendo bene.
Come diceva... Aiazzone,provare x credere! Ciaoooo
5 mesi fa
Grassocci, pelosi salvo nel cazzo, poco pelo per leccarlo meglio…
Cazzo depilato e culo peloso!
Cazzo depilato e culo peloso!
5 mesi fa
Assolutamente SI , a me piacciono gli uomini grossi ,robusti , e pelosi , io piuttosto piccolo , loro mi prendono mi mettono in tt le posizioni e poi sentirsi stringere tra le braccia e sentire il pelo sulla mia pelle ( depilato ) è fantastico
2 mesi fa
Io adoro i pelosoni con palle grosse e anche un po di pancia!!! L'uomo mi piace virile, e con tutti i cespugli nei punti giusti, davanti e sotto!