8 anni fa
quando vuoi dolcezza
8 anni fa
💗 💗 💗 è la mia passione!!!! sicuro e senza limiti adoro masturbarmi in cam e mostrare quando sborro a belle trav e trans 😋
8 anni fa
anche io adoro il nudismo, mi piace in spiaggia... Amo fare le cam in intimo, per chi vuole un cam ci sono 🐷 🐷
8 anni fa
mi piacerebbe vederti su skype ma ci sono tante di marta rossi... io gabru79Quotato da niki51,Mi piace tantissimo cam,ci sono anke adesso skype Marta rossi
8 anni fa
A me piace fare un po' di esibizionismo mi eccita.
Sdoro per questo frequentare saune e wellnesd
Sdoro per questo frequentare saune e wellnesd
8 anni fa
Quotato da Gorghy,bravi, grazie...è sempre bello esibirsi tutti nudi 😋
8 anni fa
anche a me piacerebbe fare una cam con te... cercami su skype gabru79 💋 💋Quotato da joondeer,😮mi piacerebbe vederti...Quotato da culocaldo59,Ciao caro Gorghy. Il mio hobby segreto. Stare nudo all'aperto e sperare di essere osservato da qualche bel maschione arrapato. Purtroppo andiamo verso il brutto tempo e occasioni per stare nudo all'aria aperta ce ne saranno ben poche. Mà non demordo e appena possibile en plen air nudo.Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8 anni fa
Certo che dal vivo è meglio... ma diventa sempre più insicuro e rischioso.
C'è la cam, e se la si sa usar bene e non ci si nasconde, il divertimento è assicurato.
Peccato solo che non sia così semplice trovare italiani in linea.
C'è la cam, e se la si sa usar bene e non ci si nasconde, il divertimento è assicurato.
Peccato solo che non sia così semplice trovare italiani in linea.
8 anni fa
molto sexyQuotato da lovogliotuttoinculo,anche a me piace molto, peccato che non resto spesso da solo da poterlo fare quando voglio, ma e' molto eccitante farlo. Mi piace molto anche quando ci si penetra con oggetti a vicenda.Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷
8 anni fa
molto sexyQuotato da joondeer,io mio nick joondeer26 skype.... 🐷Quotato da maturo57TORINO,mi esibisco sia in cam che dal vivo
8 anni fa
ok quando lo fai se sono online fammi uno squillo...Quotato da Orice79,vestito da troia in cam...godo tantissimo... 💋 💋
8 anni fa
ok quando lo fai avvisami....Quotato da alexmydick54,mi piace fare la troia in cam con intimo e dildo
8 anni fa
ok quando ti va sono disponibileQuotato da bbwdolce,Anche a me in cam ma soltanto zii e nonni
💋 💋
8 anni fa
in cam tutto è piu facile... 💋 💋Quotato da MissCla,se potessi lo farei anche io cavolo
8 anni fa
A me piace moltissimo masturbarmi ma non in cam ma dal vivo...in luoghi isolati, auto che ti illuminano e tu in mezzo a loro che ti masturbi...stupenda sensazione di libertà...
8 anni fa
Esibirsi in cam è semplice, nudo o con addosso qualcosa di intimo e vai con la ricerca, ma nella natura, sulle rive di un fiume, al lago, molto bello in spiaggia, nudo dove si può o con perizoma in spiagge libere, prendere il sole a pancia in su, se passa qualcuno o si avvicina, mi sono girarto a pancia in giù per far vedere il perizomino, è stato un invito ad avvicinarsi, che bello acchiappare così. 😋 😎 🐷 💋
8 anni fa
Al fiume l'ultima volta mi sono messo un plug vibrante con la coda che usciva... E quando mi è venuto il cazzo duro mi ain voltato a far vedere la coda....Quotato da Gorghy,A me piace moltissimo.... 🐷
Quando invece vado su cam4 a trasmettere divento una troietta in calore.... Mi eccita sentire che suscito le sconcerie....
8 anni fa
ciao come ti invidio. Pure io sto sempre nudo in casa non ho un giardino ma sul terrazzo di notte specialmente in estate esco completamente nudo. Sono esibizionista mi piace 😋 😋 😋Quotato da nedstark,Mi piace girare nudo x casa appena posso, col brividino che qualcuno da fuori mi possa vedere, è ancora più eccitante! Un po' esibizionista lo sono...a volte in estate di notte sto nudo in giardino a prendere fresco...stare nudo mi appaga mo [...]
8 anni fa
Sì nelle spiagge per nudisti ci si sdraia al sole (sigh, dovremo aspettare almeno 5 mesi) ci si rilassa, una camminata per osservare gli altri, ammiccare qualcuno, salutare i vicini che è buona educazione, scambiare 4 parole per capire se ci si piace, magari formare un piccolo gruppetto, anche solo per parlare, ma non bisogna aspettare il tardo pomeriggio per sgattaiolare dietro i cespugli, o le barricate di legna. 😋 😎 💋Quotato da bivoglia,indubbiamente molto bello in spiaggia nudi e mostrare il buco o l'uccello eretto pronto a soddisfare il meno timido.............. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Esibirsi in cam è semplice, nudo o con addosso qualcosa di intimo e vai con la ricerca, ma nella natura, sulle rive di un fiume, al lago, in spiaggia, nudo dove si può o con perizoma libere, prendere il sole a pancia in su, se [...]
8 anni fa
ciao starei con piacere nudo con te. Pure io sono esibizionista. Sei intrigante e 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Crin,Mi piace stare nudo all' aperto specie se qualcuno mi guarda eccitato..nella bella stagione appena posso al fiume sempre nudo o in perizoma