Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura

152 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da bbwdolce,
Quotato da schiavo_passivo,
a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]
😋
sarei felice di esibirmi davanti a te, sia in cm che dal vivo, purtroppo lontani.....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Ho scopato una volta, anzi sono stato scopato, in ami con o, ho godito tantissimo e mi piacerebbe rifarlo 🐷cazzone vero e fin

8 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da schiavo_passivo,
io mi esibisco in cam in intimo femminile sexy e mi sodomizzo con dilldi di differenti misure, in genere prima provo sulla chat del sito, ma molto spesso c'è pochissima gente e pochi interessati (io poi cerco incontro reale) e allora vado si [...]
quando vuoi 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per ora, non avendo ancora avuto il coraggio di incontrare, giocare in cam è quasi una necessità. Capisco bene che si tratta solo di una replica della realtà, ma è una opportunità di mettersi in gioco e verificare le proprie tendenze. Ed a volte mi sorprendo di me stesso.....

8 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da Jhonsilver53,
Se non e' possibile un incontro dal vivo, perche' no. E' divertente e piacevole esibirsi in cam. Anche io in casa sto quasi sempre nudo. Questa estate faro' un salto alla spiaggia nudista a S.Vincenzo. 🐷 [...]
Ciao Caro Io e te In cam lo abbiamo fatto hai fatto un video e lo hai anche sul tuo profilo...e poi ci siamo anche conosciuti dopo sei venuto a Roma che bello che è stato 💗 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da mipiaceinculomaturo,
Sono molto esibizionista come da foto profilo, quindi mi eccita e godo nel vedere che eccito chi mi guarda ..
ciao mi piace vedere chi si esibisce e esibirmi... ti aiuterei col dildo e non solo 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da tuttobene,
E'eccitante....vado spesso su ciaoamigos e nudo e a volto scoperto faccio cio che mi chiedono,mi piace se gli inrerlocutori nn si fanno vedere(forse spero che mi riconoscano),sempre nudo a laghi,fiumi e mare..... [...]
uauuuuu eccitantissimo 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2012 -
😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 03.03.2013 -
Anche secondo me stare nudo e sapere di essere guardato e' una delle cose piu eccitanti...l'estate scorsa spesso ero al Laghetto di Gaiano (BG), con il mio mega dildo, e il pensiero che qualcuno fosse li a spiarmi....il bello poi e' vedere che si masturba, ed e' un circolo vizioso, io eccito te giocando e mostrandomi e tu ecciti me facendomi vedere che apprezzi lo spettacolo....poi di solito c'e' il CONTATTO 😄 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 20.11.2015 -
Quotato da daddybear60,
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷
anche a me piacerebbe tantissimo essere filmato o in cam mentre mi inculano o faccio un pompino con ingoio, ma in genere i pochi porci che incontrano vogliono solo divertirsi e non hanno interesse a filmare o filmarsi purtroppo, io a sapere che ci sono altri che vedono le mie pulsioni a prendere il cazzo in bocca e nel culo mi ecciterei da matto

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Gorghy,
si è eccitantissimo farsi vedere tutti nudi 🐷
se ti va possiamo vederci in cam a me piace moltissimo mi eccito tanto

8 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da daddybear60,
quando vuoi fammi sapere che ti guardo 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 23.09.2014 -
In cam.....in intimo.....giochiamo?

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da pipiritto17,
rinnovo la cosa: a me piace farmi vedere a cazzo ritto e culo all'aria all'aperto oppure in cam su skype (pipiritto17). zona pisa livorno lucca
mi piacerebbe poterti vedere esibire in cam... fatti vivo, mi eccita

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da ciaoo8,
Io personalmente ho provato più di una volta la cam di a69 e solo poche volte ho trovato uomini interessati purtroppo. Forse sono sfortunato o solo poco attraente, voi come vi trovate?
mi sembra strano... sei molto attraente e giovane! fatti rivedere, spesso ci sono anch'io, ti contatto su mail...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per niente facile trovare anche in cam

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da Lupo215,
A me piace molto nudo sul letto a segarmi con altri in cam con audio e spruzzare tanto e godere, magari mentre ci massaggiano il culo
bello... mi piacerebbe vederti e condividere!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.03.2015 -
Quotato da micio79,
Esibirsi il cam può rilevarsi una esperienza molto interessate, peccato però che il più delle volte ci si trova difronte a soggetti che puntano la cam esclusivamente sul pene e ti chiedono: ti piace, lo voi ecc ecc . Ecco, questa é la classica sit [...]
ehi micio.... a quando? ti aspetto nudo in cam...

8 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Quotato da daddybear60,
ti fai vedere anche da me 💋