7 anni fa
bisogna negoziare sul prezzo... A massaggio eseguito è tutto molto più semplice 😎Quotato da pelikan,per me è stata una bella esperieza ci sono tornato 2 volte ma credo tornerò...le cinesine erano molto carine sia di aspetto che di carattere....l'ambiete bello luci soffuse ...il massaggio vero e proprio non male...poi qunado ti chiede di g [...]
7 anni fa
Dove ti è capitato?Quotato da Eurostar86,Esperienza di un annetto fa.. Bagno in vasca idromassaggio, massaggio(cmq buono) quando mi ha fatto girare ero in tiro pazzesco,.. Me l ha preso in Bocca senz dirmi nulla.. Una venuta PAZZESCA, 80 euro [...]
7 anni fa
Salve!! ci sono ancora moltissimi pregiudizi su singoli che si radono le chiappe e il buco...........ma è molto più igienico(non si sporca in caso di diarrea 🙂 🙂 🙂). Siamo nel 2018, quasi 19, e non nel 1950...........secondo voi chi si rade l'ano è omosessuale???????? io non penso!!!!!!!
6 anni fa
Fatti più volte massaggi con uomini e il finale è una sega o al massimo un pompino.
Ho provato un massaggio cinese ed è terminato con una sega.
Poi un massaggio corpo a corpo molto sensuale "vedi mio racconto" che è stato divino.
Ho provato un massaggio cinese ed è terminato con una sega.
Poi un massaggio corpo a corpo molto sensuale "vedi mio racconto" che è stato divino.
4 anni fa
A me piacerebbe far massaggiare mia moglie
4 anni fa
Ho frequentato per diversi anni una massaggiatrice thailandese che lavorava in un appartamentino zona trastevere a Roma faceva dei massaggi decontratturanti stupendi di circa un'ora, ci andavo spessissimo ed a poco a poco il post massaggio si è evoluto da un happyending ad un pompino fino al sesso completo e poi addirittura sono riuscito a farmi dare il suo culetto in tutte le posizioni. Poi purtroppo è tornata sul suo paese... 😭
Che bei ricordi !
Che bei ricordi !
3 anni fa
Nome per trovarla? :-))Quotato da DomPerignon76,Ciao à tutti ho trovato una ragazza Moldava che riceve in appartamento a Firenze, un'ora di paradiso. Gran gnocca con le mani di fata 💗 🐷
3 anni fa
Un massaggiatore a Roma con studio o spa per far massaggiare la mia lei?
6 giorni fa
centro massaggi a Milano a costo onesto?
5 giorni fa
E' da anni che li frequento regolarmente, in genere sempre con soddisfazione.
5 giorni fa
La scusa che si va per il massaggio,,,ma la realtà ci si và solo per scopareQuotato da Ulisse1982,Salve a tutti!
Chi di voi ha avuto belle esperienze in centri massaggi?
Volete condividerle con noi?
Sarei curioso di sapere che tipo di esperienze si possono fare.
Grazie!
Mi raccomando, onde evitare la chiusura del topic evitate riferime [...]
5 giorni fa
Dove sono a Milano?