Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze in centri massaggi

31 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da pelikan,
per me è stata una bella esperieza ci sono tornato 2 volte ma credo tornerò...le cinesine erano molto carine sia di aspetto che di carattere....l'ambiete bello luci soffuse ...il massaggio vero e proprio non male...poi qunado ti chiede di g [...]
bisogna negoziare sul prezzo... A massaggio eseguito è tutto molto più semplice 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da Eurostar86,
Esperienza di un annetto fa.. Bagno in vasca idromassaggio, massaggio(cmq buono) quando mi ha fatto girare ero in tiro pazzesco,.. Me l ha preso in Bocca senz dirmi nulla.. Una venuta PAZZESCA, 80 euro [...]
Dove ti è capitato?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Salve!! ci sono ancora moltissimi pregiudizi su singoli che si radono le chiappe e il buco...........ma è molto più igienico(non si sporca in caso di diarrea 🙂 🙂 🙂). Siamo nel 2018, quasi 19, e non nel 1950...........secondo voi chi si rade l'ano è omosessuale???????? io non penso!!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fatti più volte massaggi con uomini e il finale è una sega o al massimo un pompino.
Ho provato un massaggio cinese ed è terminato con una sega.
Poi un massaggio corpo a corpo molto sensuale "vedi mio racconto" che è stato divino.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.02.2017 -
A me piacerebbe far massaggiare mia moglie

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ho frequentato per diversi anni una massaggiatrice thailandese che lavorava in un appartamentino zona trastevere a Roma faceva dei massaggi decontratturanti stupendi di circa un'ora, ci andavo spessissimo ed a poco a poco il post massaggio si è evoluto da un happyending ad un pompino fino al sesso completo e poi addirittura sono riuscito a farmi dare il suo culetto in tutte le posizioni. Poi purtroppo è tornata sul suo paese... 😭
Che bei ricordi !

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2013 -
Quotato da DomPerignon76,
Ciao à tutti ho trovato una ragazza Moldava che riceve in appartamento a Firenze, un'ora di paradiso. Gran gnocca con le mani di fata 💗 🐷
Nome per trovarla? :-))

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 05.07.2021 -
Un massaggiatore a Roma con studio o spa per far massaggiare la mia lei?

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2025 -
centro massaggi a Milano a costo onesto?

5 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
E' da anni che li frequento regolarmente, in genere sempre con soddisfazione.

5 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Ulisse1982,
Salve a tutti!

Chi di voi ha avuto belle esperienze in centri massaggi?
Volete condividerle con noi?
Sarei curioso di sapere che tipo di esperienze si possono fare.

Grazie!

Mi raccomando, onde evitare la chiusura del topic evitate riferime [...]
La scusa che si va per il massaggio,,,ma la realtà ci si và solo per scopare

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2025 -
Dove sono a Milano?