Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie in camper

556 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
anche noi camperisti nudisti di roma con prole cerchiamo amicizie adeguate alla nostra situazione baci e buon sesso a tutti!!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il camper è un mezzo che ofre infinite opportunità, alla condizione di essere sociali, e di saper sorridere alle "difficoltà", adeguandosi alle scomodità.
In giro, noi abbiamo incontrato ogni tipo di persona, spesso rimanendo stupiti di chi "crista" sulle difficoltà della vita in campeggio. Ma perché non se ne stanno nella loro comoda casetta?
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Vedo che alcune coppie la pensano come noi! e ne siamo felici!
D'altronde le "difficoltà" che sappiamo che incontreremo sia nei campeggi sia nelle aree di sostata, spesso sono ripagate dalla conoscenza di belle persone con le quali senza pregiudizi o preprogetti si possono creano velocemente sintonie, anche e anche complicità erotiche.
Ad esempio l'estate scorsa, abbiamo posteggiato in un'area di sosta della Romagna, nulla di speciale solo sole, mare, pesca e la sera bracciolata, con discorsi, e con San Giovese fresco. Niente TV, niente internet. Una battuta tira l'altra, e per farla breve ci siamo ritrovati a "giocare" al sesso. Un magnifico periodo!
Pier

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ukrital,
Quotato da la-gatta,
Vero, capita di sentirli anche noi...ma questa gente non sa cosa viole...pensa che venire in campeggio sia come ol grand hotel....il campeggio come il camperismo e' un modo di vita...vuol dire liberta', socislizzazione e affrontare [...]
Mi sembra che questo 3D viaggi su un doppio binario, quello del camper e quello della socializzazione.
Sul camper non vedo il problema, chi lo ama se lo compra (o lo noleggia) e lo usa, gli altri in albergo o dove pare a loro.
La socializzazione è un tema più delicato. Più propriamente direi il grado di socializzazione, perché mentre ad arrivare a scambiare qualche parola ed eventualmente ad iniziare un rapporto amichevole "normale" viene quasi naturale, ben più difficile è rivelare la nostra natura di trasgressivi.
Chi lo fa per primo? E se si prende un granchio, poniamo in un grande camping ad inizio vacanza o quasi, chi ci libererà dalla paura dell'eventuale sputtanamento fino alla fine del periodo? Il discorso diventa, quindi, "generale".
Ad esempio, lo scorso anno, sul Gargano, abbiamo conosciuto in un hotel-villaggio una bellissima coppia a nostro avviso libertina ma, un po' per il nostro timore, un po' per il loro (credo) i giorni sono passati e la vacanza si è conclusa con un nulla di fatto. E' stata comunque piacevole, ma di sesso (multiplo) manco l'ombra.
In sintesi se siete timidini come noi... è dura ovunque, a meno che non si sia, naturalmente, nei nostri ambienti.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da cpfree65,
Anche a noi piacerebbe molto ma qua o nessuno è camperista o hanno paura di esporsi... possibile che una comunità di camperisti che solo in campania ne annovera migliaia... non ci sono coppie del sito??? Non ci credo... [...]
io purtroppo sono un ex camperista ma se volete posso raggiungervi ?? 💋 💋 🙂 🙂

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2014 -
Anche noi camperisti e su kik è grazie a ukritel siamo in un bellissimo gruppo
Unitevianoi a noi.....
Un bacio da katcla72

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 14.02.2015 -
Noi mai fatto ma sarebbe bello provarlo be se qualche coppia passa da Bergamo 🐷 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
anche noi cp camperista cerchiamo cp rm x uscite...

8 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 17.08.2015 -
Ciao avrei una fantasia tutta mia per giocare in camper. Chi interessato mi scriva che parliamo della fattibilità.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
sarei felice anche io di poter entrare nel gruppo, camperista serio e discreto

8 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 17.08.2013 -
Quotato da CpinCamper,
gli amici siciliani, dove sono? 🙂
ciao noi siamo siciliani di caltanissetta.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2016 -
Dal 9 al 30 agosto in Germania ed Olanda, qualche coppia è di strada?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da nature69,
Camperisti pure noi alla ricerca di amicizia innanzitutto poi se viene il resto meglio ancora 🙂. Naturisti oltre che camperisti. Attendiamo contatti da coppie pari requisiti 😎
ciao anche noi camperisti e in cerca di amicizia e poi chissà! 🙂

8 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 17.06.2013 -
CIAO IO SONO DA POCO SINGOLO...E CAMPERISTA DA SEMPRE MAI AVUTO NESSUNA ESPERIENZA SUL MIO CAMPERINO....😒
MI INTRIGA MOLTO

8 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 17.06.2013 -
io lago d'orta ...area sosta.... pasqua e pasquetta tempo permettendo ma se qualcuno si aggra si parte

8 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2017 -
qualche coppia in giro per la campania?

8 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 17.06.2013 -
Chi in valle d Aosta ?

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 02.05.2018 -
Noi partiamo il 13 8 direzione cap scendendo dalla Costa Azzurra se ci siete battete un colpo nik opere

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.07.2015 -
Anche noi coppia camperista..
Interessati a creare un gruppo su Kik

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 26.05.2017 -
anche noi camperisti da poco spesso saremo in croazia veneto friuli nei fine settimana attendiamo proposte da coppie