7 anni fa
Marina di Camerota è così bella e tranquilla nei mesi di fine settembre e ottobre inoltrato, mare pulitissimo e limpido, Spiagge apposite per chi è naturista. Noi di Salerno e ci farebbe piacere incontrare coetanei.
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Mi sembra che questo 3D viaggi su un doppio binario, quello del camper e quello della socializzazione.Quotato da ukrital,Quotato da la-gatta,Vero, capita di sentirli anche noi...ma questa gente non sa cosa viole...pensa che venire in campeggio sia come ol grand hotel....il campeggio come il camperismo e' un modo di vita...vuol dire liberta', socislizzazione e affrontare [...]
Sul camper non vedo il problema, chi lo ama se lo compra (o lo noleggia) e lo usa, gli altri in albergo o dove pare a loro.
La socializzazione è un tema più delicato. Più propriamente direi il grado di socializzazione, perché mentre ad arrivare a scambiare qualche parola ed eventualmente ad iniziare un rapporto amichevole "normale" viene quasi naturale, ben più difficile è rivelare la nostra natura di trasgressivi.
Chi lo fa per primo? E se si prende un granchio, poniamo in un grande camping ad inizio vacanza o quasi, chi ci libererà dalla paura dell'eventuale sputtanamento fino alla fine del periodo? Il discorso diventa, quindi, "generale".
Ad esempio, lo scorso anno, sul Gargano, abbiamo conosciuto in un hotel-villaggio una bellissima coppia a nostro avviso libertina ma, un po' per il nostro timore, un po' per il loro (credo) i giorni sono passati e la vacanza si è conclusa con un nulla di fatto. E' stata comunque piacevole, ma di sesso (multiplo) manco l'ombra.
In sintesi se siete timidini come noi... è dura ovunque, a meno che non si sia, naturalmente, nei nostri ambienti.
Pallina
7 anni fa
Ciao anche noi camperisti, con conoscenze anche tra le cp camperisti, fuggiti da gruppo kik di camperisti perché solo chiacchiere e nessun incontro, anche noi spesso a Brunico al Cron e a Verona o sul Garda, magari la prossima mettiamo last.
7 anni fa
....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, sport e buon sesso!
7 anni fa
Come diceva Totò facciamo alla romana! AhahahQuotato da Bull66_ME,Beh... ti accontenti di poco: gli altri ci mettono il camper e la figa, tu la tua presenza! Figo!Quotato da frenum69,....non dispongo di un camper ma mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una vacanza con una coppia in camper dividendo spese ed eventualmente perché no i "piaceri" della compagnia.....preferibilmente mete marine....mare, sole, libertà, spo [...]
....beh si effettivamente è come dici tu, io non ho il camper e sono single, ho scritto che mi piacerebbe questo tipo di vacanza, domandare è lecito, rispondere è cortesia...sognare è possibile, magari esistono coppie che non hanno un camper abbastanza grande per 4 persone, oppure dove guida solo il marito e non disdegnerebbero un cambio alla guida.....insomma mica esistono solo i numeri pari!....
7 anni fa
veneto?Quotato da ukrital,Le feste Pasquali si avvicinano,coppie con interesse a conoscersi anche solo per stare insieme x le festività, postate qui le vostre idee. 💋
organizziamo un mini raduno?
7 anni fa
noi 21 e 22 in brussa troviamo qualche coppia?
7 anni fa
Ciao anche io Camperista...... 💋 💋 💋
6 anni fa
Salve sono singolo camperista , frequento spiagge nudiste del litorale laziale in camper , dal 15 al 20 luglio in ferie con il camper . Qualche coppia camperista nello stesso periodo?
NO SINGOLI
NO SINGOLI
6 anni fa
Da buon voyeur una delle mia fantasie più ricorrenti è quella di trovarmi parcheggiato vicino ad un camper ad ammirare casualmente una coppia che gioca all'interno. Chissà se mi capiterà mai 🙂
6 anni fa
Coppia Siciliana che mi ospita?
6 anni fa
Ciao a tutti 🙂 noi siamo Camperisti e abbiamo un gruppo di Whatsapp "Camperisti Monelli" SOLO COPPIE in tutta Italia dove regna serietà rispetto e incontri reali organizzando raduni o luoghi interessanti per incontrarsi in gruppo o individuali senza nessun obbligo di gioco se non voluto ma l'importante è stare bene in compagnia 🙂 chi fosse interessato entrare nel gruppo contattateci in privato grazie mille 💋
6 anni fa
personalmente si...sono una persona come tanti che il pensiero la complicità conta molto, sarebbe più facile raggiungersi fare ciò che è ovvio ed andare via svuotati ma spesso quello svuotamento si ripercuote nella testa e si ha un senso di tristezza ...Quotato da ukrital,Certamente un argomento molto gettonato,tant'è riflessioni in merito molteplici. Tantissimi messaggi,richieste di amicizia,voglia di conoscersi,ma alla fine tutto fumo e niente arrosto. Da questa ns riflessione chiediamo a voi biricchini/e, [...]
penso che i messaggi scambiarsi pensieri sia un modo per capire se potrebbe essere bello o meno...
6 anni fa
siete finti avventura 19
6 anni fa
Ciao ci sono coppie della campania
6 anni fa
Abbiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia in possesso di camper roulotte tenda o barche a vela e motore 🙂 nel nostro gruppo No Sex Virtual con post hard e commentati da mille notifiche 🙂 chi vuole fare parte contattateci in privato grazie mille 💋 PS: SOLO COPPIE PLEASE 💋
6 anni fa
Ahahahahah chissà perché le persone ci hanno detto di stare attenti a voi Coppia inaffidabile ehehehQuotato da ukrital,. Sembra che non avete capito, perché siete ripetitivi con questa pubblicità, il 3d è un altro argomento siete noiosi.Quotato da Giocosacp,Abbiamo un gruppo Whatsapp solo coppie di tutta Italia in possesso di camper roulotte tenda o barche a vela e motore 🙂 nel nostro gruppo No Sex Virtual con post hard e commentati da mille notifiche 🙂 chi vuole fare parte contattateci in privato g [...]
Noi ripetitivi ma voi .... peggio del 3D in tutti i Forum
6 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂Quotato da ukrital,Noi non vi conosciamo, le Vs insinuazioni si commentano da soli e abbiamo capito che tipo di gente siete per affermare di noi come coppia inaffidabile, ma il mondo è piccolo... Solo le montagne non s'incontrano mai. È con questo ho chiuso, n [...]
6 anni fa
Buone Feste Natalizie a tutte le Coppie Camperiste d'Italia ... il nostro Gruppo vi aspetta ogni giorno e con l'anno nuovo eventi nuovi 💋
6 anni fa
Buon Fine Anno 2019 e ... Buon Inizio Anno 2020 a tutte le Coppie Camperiste d'Italia 💋