Avere uno scopamico fisso

1.924 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
..trovare in coetaneo attivo , con cui trovarci periodicamente, mi andrebbe, anche per aumentare l'intesa e, di conseguenza, il piacere.

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi unisco anch'io a coloro che lo cercano... sarebbe il mio sogno avere una persona fidata con cui scopare ogni volta che ne abbiamo voglia!! purtroppo sono tanti i fattori che rendono difficile riuscire a realizzare questo sogno: distanza, aspetto fisico (per entrambi) ecc.... 😭 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 02.01.2012 -
Quotato da bisex90PN,
Io sono fidanzato da 10 anni con la mia donna. Però ho trovato un giorno un collega molto speciale. Mi ha voluto fare un massaggio rilassante una sera che si è concluso alla grande
Ora ci vediamo spesso [...]
Dove lavori? 😎 😎 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
è quello che cercano tutti....sia maschio che femmina....ma chissà perchè rimane sempre un sogno per tanti.....
io mi preoccupo piu che altro del fatto che nella mia zona non si trova neanche uno per una botta e via.....non vi dico quanti bidoni....scrivono...prendono contatto...addirittura hanno anche il numero di cell e poi...pufffffff.......spariti....e di quelli che non rispondono neanche??? ne vogliamo parlare???
a volte mi scoccia cosi tanto la cosa che vorrei cancellare l'account e madare tutti al diavolo.......
e intanto si fatica ad incontrare qualcuno.... 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 08.10.2014 -
io cè l' ho da 15 anni ci vediamo quando abbiamo voglia e ha volte cerchiamo anche il terzo ma è cosa difficile a messina,ci pacerebbe creare un gruppo di 4/5 ed incontrarci saltuariamente per giocare e poi ognuno per la sua strada fino al prossimo incontro ma purtroppo messina è una città dove tutti a parole sono e fanno tutto ma nel concreto solo bla bla bla

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Condivido ho scopamico fisso da molto tempo
Stessi interessi ci scopiamo alla grande niente extra solo noi
e ci riempiamo di sborra

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Lo cerco anch'io 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Mi sa che siamo in parecchi
🙂 🐷

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 19.02.2012 -
Quotato da Crisselli,
Cerco scopamico che venga. A pesca con me e poi col cavolo che si pesca ......
A pesca di cosa? Carpe ?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
a noi piacerebbe avere un scopamico ma x entrambi,non come quasi sempre accade per la mia lei

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Anche a me piacerebbe avere uno scopamico ch mi scopi con regolarità ....

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 18.03.2017 -
Io lo cerco per Salerno se qualcuno interessato mi contatti in privato.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.11.2014 -
Magari ce ne fosse uno a Bologna

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da genovabsex,
anchio cercco un amico fisso sposato come me ma nn e facile
Ci sarei io ma siamo entrambi passivi 😒

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Io in teoria lo avrei, ma ormai da troppo tempo latita in questo verso pur sapendo che lo accoglierei a culo ap..ops scusate a braccia aperte 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2011 -
Mi aggrego ma haime diventa ancora più difficile oltre alla prerogative comuni...si innescache deve essere come me alla prima esp ...NAPOLI 28 enne e coetaneo...

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2011 -
Perché non mi servono mille persone, ma uno con mille incontri se ci piace

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Lo cerco da tanto ma proprio non lo trovo.. Non posso ospitare e questo rende tutto più difficile..
Fatevi avanti,

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2011 -
Più che problema di ospitare...è trovarlo...con le prerogative soggettive...

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
lo sto cercando disperatamente : abito a lucca, vivo solo, uno scopamico maturo fisso che quando può e posso io ci troviamo e ci divertiamo. Ti cerco maturo over 50 , possibilmente daddy maturo con pizzo barba o baffi...gradita pancetta...persona pulita riservata e sana per momenti di piacevole sesso quando ci è possibile...vivendo solo se la persona è ok, non ho problemi a ospitare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Avere uno scopamico fisso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni