8 anni fa
Non l'ho mai avuto, ma ammetto che mi piacerebbe un sacco trovare una,persona con la quale instaurare un feeling speciale, per poter parlare e condividere sesso, divertimento, avventure e incontri a 360°, ma purtroppo credo sia destinato a restare un semplice sogno!
8 anni fa
Ma ragazzi .. a Roma non c'è nessuno?
8 anni fa
Anche io cerco un scopamico. ti potrei interessare?Quotato da Brigittax,beh che dire mi piacerebbe molto averne uno...ma sembra impossibile..Quotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Visto che ci siamo se c'è qualcuno a cui interessa e dospitale...
baci
8 anni fa
Peccato cerchi attivi. 😒Quotato da OPENDOOR,uno scopamico a roma?
8 anni fa
A Salerno qualche bel maschio che mi scopi con frequenza? Solo sex e poi ognuno per la sua strada.
8 anni fa
il mio scopamico da + di 13 anni vorrebbe vedermi spompinare 1/2 bei ca........ni ma sembra che a messina si merce rara siamo in attesa di proposte
8 anni fa
a me piacerebbe molto avere uno scopamico fisso
mi immagino un bsx passivo/versatile depilato che in privato si trasforma in trav e che si offre di essere la mia troietta, il tutto con una certa continuità, ma senza che diventi un'ossessione
poi, finito il divertimento, ognuno a casa sua senza interferire con la nostra vita "pubblica"
mi sa che, per vari motivi, non sia cosi' facile avere un'amicizia del genere
😋
mi immagino un bsx passivo/versatile depilato che in privato si trasforma in trav e che si offre di essere la mia troietta, il tutto con una certa continuità, ma senza che diventi un'ossessione
poi, finito il divertimento, ognuno a casa sua senza interferire con la nostra vita "pubblica"
mi sa che, per vari motivi, non sia cosi' facile avere un'amicizia del genere
😋
8 anni fa
Anche a me piacerebbe trovarne uno fisso ed ospitale che mi usi con continuita' e mi faccia anche usare da altri sotto il suo controllo. 🐷
8 anni fa
Ina prospettiva che stuzzica anche me da molti anni... Scopamico ttav versatile per giocare con sempre più feeling e abbandono... Chissà...
8 anni fa
Abbastanza raro trovare uno scopamico fisso con cui togliere tutti i freni e lasciarsi avvolgere dalla trasgressione... io sono passivo se c'è qualcuno mi contatti
8 anni fa
magari lo trovassi ......
8 anni fa
Mi piacerebbe trovarne uno scopamico Attivo qui a Bologna o nelle vicinanze
8 anni fa
se ti va uno scopamico fisso sposato senza problemi io ci sono .....fammi sapereQuotato da sixtynine,..trovare in coetaneo attivo , con cui trovarci periodicamente, mi andrebbe, anche per aumentare l'intesa e, di conseguenza, il piacere.
8 anni fa
Mi piacerebbe...nessuno zona Bari?
8 anni fa
Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
8 anni fa
ok dovremmo incontrarciQuotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
8 anni fa
bene ci mettiamo in contatto. Mi interessa.Quotato da spompverginass,ok dovremmo incontrarciQuotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
8 anni fa
Qualche bel 🐷 su Salerno interessato al mio culetto?
8 anni fa
interessa me, sono bsx pass, ultimamente anche un pochino versatile, ho 49 anni, depilato, disponibile dopo lavoro o nei fine settimana. Skype abbi1968Quotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
8 anni fa
ok. Organizzandoci si puoi provare con Skype. 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,interessa me, sono bsx pass, ultimamente anche un pochino versatile, ho 49 anni, depilato, disponibile dopo lavoro o nei fine settimana. Skype abbi1968Quotato da Grifone2,Se proprio ti interessa io sono a Torino.Quotato da spompverginass,Sarebbe bello trovare uno scopamico attivo da spompinare.così mi farei sverginare.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.