8 anni fa
Mi piacerebbe averne almeno un paio e invece neanche uno 😱
8 anni fa
Ohi! 😒Quotato da zirio,😒Quotato da Brigittax,Ma ragazzi .. a Roma non c'è nessuno?
8 anni fa
idem a Roma ...se qualcuno fosse interessato.... 😳Quotato da seriousgame,Io sto cercando per esempio: se qualcuno si vuol fare avanti....! ! Sono mentalmente passivo e senza alcuna esperienza!!
8 anni fa
Ciao, io sono a Roma, a me piacerebbe conoscerti..Quotato da mat195,magari lo trovassi ......
8 anni fa
ciao,se vuoi io bsx ,maschio,passivo abito a PratoQuotato da xMaturi75,è quello che sto cercando!!!!!! sto cercando un daddy over 50..over 60....per divertimento fisso senza menate e complicazioni ma sembra impossibile trovarne
8 anni fa
Qualche bel maschio voglioso del mio corpo? Lo cerco a Salerno.
8 anni fa
Ciao, io sono a Roma, contattami se di tuo gradimento....Quotato da francesco1377,io cerco uno scopamico fisso di Roma...
8 anni fa
Ciao, sono dinapoli ho 28 anni e sono alla ricerca di un coetaneo serio e senza esp con uomo. ESISTI???
8 anni fa
Ciao, contattami/ti contatto in privato appena ho messaggi...Quotato da glabroxattetrav,Ohi! 😒Quotato da zirio,😒Quotato da Brigittax,Ma ragazzi .. a Roma non c'è nessuno?
8 anni fa
Sono sempre stato attratto di essere la cagnetta fissa di un bel porcellino con la P maiuscola
8 anni fa
Zona Bologna...ma che sia maturo e dotato.
8 anni fa
Mi piacerebbe conoscere le caratteristiche per te importanti............Quotato da IvanBO,Zona Bologna...ma che sia maturo e dotato.
8 anni fa
Anche io cerco uno scopamico delle mia zona spero di trovare qualcuno interessato
8 anni fa
NAPOLI, 28 ENNE, CERCO UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO
8 anni fa
sto ancora sognandolo uno scopamico fisso, uno over 50-60 pancetta pizzetto o baffi, o barba....classico daddy con cui scopare e divertirci come meglio si può quando si può.....
8 anni fa
a me non dispiacerebbe avere scopamico fisso con cui giocare in sicurezza
mi piacerebbe fosse depilato, disponibile a indosare intimo femminile in privato e disposto a fare da mia troietta con regolarità
sarebbe un nostro piccolo segreto
mi piacerebbe fosse depilato, disponibile a indosare intimo femminile in privato e disposto a fare da mia troietta con regolarità
sarebbe un nostro piccolo segreto
8 anni fa
ciao eccomiQuotato da burroso,io cerco scopamico fisso c'è qualcuno che si propone a Crema e magari limitrofe?
8 anni fa
Ciao a tutti...cerco anche io un scopamico fisso zona Urbino Pesaro e costa romagnola marchigiana
8 anni fa
A Salerno nessuno interessato di diventare il mio scopamico?
8 anni fa
MI PIACEREBBE CONOSCERE UN COETANEO SERIO E SENZA ESPERIENZA CON UOMO, IO 29 ENNE. NAPOLI
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.