9 anni fa
Vabbè, torniamo al punto, forse l'esperienza che sto per raccontare potrà essere parzialmente esplicativa. Prendo spunto dall'ultima coppia che ho conosciuto in questo ambito, ma il discorso potrebbe essere valido anche quando si fa l'amore con il/la proprio/a partner. Marito (o moglie) compagno/a, amico/a occasionale o chiunque sia. Insomma, "da soli".
I miei amici più stretti la conoscono, dal momento che già ho avuto modo di raccontarla, ma vorrei estenderla anche a voi.
Allora... una volta aperti i giochi, la lei di questa coppia, oltre a dimostrare un temperamento eccezionale, è stata un fiume in piena a livello di loquacità: in aggiunta ai vari sospiri, gridolini ed oltre che si emettono normalmente in situazioni erotiche, questa ragazza (a 35 anni, beata lei, può ancora considerarsi ragazza) è stata capace di guarnire gran parte della partouze con frasi altamente coinvolgenti ma, come dire, ancora "educate".
"Sìì, mi fai impazzire, sei bellissima, ti desideravo tanto, quando faccio l'amore con lui spesso ti nomino, adesso ti faccio così, adesso ti faccio cosà, dai dai ancora lìììì" e simili rivolte a me. Qualcosina anche a suo marito ed al Pinko.
E così quest'ultimo, prendendo la palla al balzo, vedendomi particolarmente gaudente ed in più visibilmente compiaciuta da quelle esternazioni verbali, mi ha sussurrato, facendosi sentire di proposito: "Certo amore che sei proprio zoccolina, eh!". Ha usato il diminutivo -me lo ha detto in un secondo tempo- proprio per rendere la frase più leggera e con il proposito di non andare avanti se avesse visto una (a quel punto improbabile) reazione negativa da parte dell'altra coppia.
La lei infatti ha sentito ed ha detto: "Ohh, certo! Lo è, lo è!". Il Pinko ha preso questo commento come un'accettazione del "discorso", così si è rivolto a lei: "Anche tu, Axxxxxx, sei un po' zoccolina?"
Apriti cielo!
"Zoccolina io? No, no, io so' proprio 'na gran troia!" e tutta la valanga di parole hot che ne è seguita. Come dire? Era come se non aspettasse altro, una "autorizzazione" che potesse farla scatenare completamente, senza più remore di alcun genere, verbale compreso. Quello che è stupefacente è che, nell'aspetto, nei modi e nel linguaggio Axxxxxx sembra proprio "una personcina per bene".
Con le dovute proporzioni e distinzioni (le situazioni sono sempre diverse, e le persone anche) posso tranquillamente ammettere che l'intera vicenda non mi ha affatto infastidito, anzi! Non che non mi fosse mai successo prima, ma questa amica è andata molto oltre quella che si potrebbe considerare la "normalità".
Certamente non dirò mai "ti amo" -né mi auguro di sentirlo- ad un compagno/a di giochi, ma qualche frase altamente "porcella" fa ormai parte del mio bagaglio e del mio lessico. Se capisco che potrà essere gradita, ad esprimerla ci vorrà un attimo.
Pallina
I miei amici più stretti la conoscono, dal momento che già ho avuto modo di raccontarla, ma vorrei estenderla anche a voi.
Allora... una volta aperti i giochi, la lei di questa coppia, oltre a dimostrare un temperamento eccezionale, è stata un fiume in piena a livello di loquacità: in aggiunta ai vari sospiri, gridolini ed oltre che si emettono normalmente in situazioni erotiche, questa ragazza (a 35 anni, beata lei, può ancora considerarsi ragazza) è stata capace di guarnire gran parte della partouze con frasi altamente coinvolgenti ma, come dire, ancora "educate".
"Sìì, mi fai impazzire, sei bellissima, ti desideravo tanto, quando faccio l'amore con lui spesso ti nomino, adesso ti faccio così, adesso ti faccio cosà, dai dai ancora lìììì" e simili rivolte a me. Qualcosina anche a suo marito ed al Pinko.
E così quest'ultimo, prendendo la palla al balzo, vedendomi particolarmente gaudente ed in più visibilmente compiaciuta da quelle esternazioni verbali, mi ha sussurrato, facendosi sentire di proposito: "Certo amore che sei proprio zoccolina, eh!". Ha usato il diminutivo -me lo ha detto in un secondo tempo- proprio per rendere la frase più leggera e con il proposito di non andare avanti se avesse visto una (a quel punto improbabile) reazione negativa da parte dell'altra coppia.
La lei infatti ha sentito ed ha detto: "Ohh, certo! Lo è, lo è!". Il Pinko ha preso questo commento come un'accettazione del "discorso", così si è rivolto a lei: "Anche tu, Axxxxxx, sei un po' zoccolina?"
Apriti cielo!
"Zoccolina io? No, no, io so' proprio 'na gran troia!" e tutta la valanga di parole hot che ne è seguita. Come dire? Era come se non aspettasse altro, una "autorizzazione" che potesse farla scatenare completamente, senza più remore di alcun genere, verbale compreso. Quello che è stupefacente è che, nell'aspetto, nei modi e nel linguaggio Axxxxxx sembra proprio "una personcina per bene".
Con le dovute proporzioni e distinzioni (le situazioni sono sempre diverse, e le persone anche) posso tranquillamente ammettere che l'intera vicenda non mi ha affatto infastidito, anzi! Non che non mi fosse mai successo prima, ma questa amica è andata molto oltre quella che si potrebbe considerare la "normalità".
Certamente non dirò mai "ti amo" -né mi auguro di sentirlo- ad un compagno/a di giochi, ma qualche frase altamente "porcella" fa ormai parte del mio bagaglio e del mio lessico. Se capisco che potrà essere gradita, ad esprimerla ci vorrà un attimo.
Pallina
9 anni fa
Non solo i maschietti ma pure le donne notano se esiste una certa finzione, 🙂 😄Quotato da rauck,si, ma non tutte sono meg ryan,per cui a volte il maschietto si accorge della finzione 😄 😄 😄Quotato da ambranera,In compenso è pieno di cuscini maschi ma io mi diverto ugualmente.Quotato da Pablopd,Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscinoQuotato da Inunabolla,E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
Ritenete che siano fondamentali in un atto sessuale?
ps: non credo di aver fatto nessuna gaffe.
Anzi a volte mi viene da dire... Meglio! 🙂
È pur vero che se serve fingere il piacere parole e mugolii sono quasi indispensabili
9 anni fa
😄 comunque in ogni caso il tatto non sbaglia mai.. 😄 😄 😋Quotato da rauck,il maschio che finge,questa mi è nuova 😄 😄Quotato da padovani,Non solo i maschietti ma pure le donne notano se esiste una certa finzione, 🙂 😄Quotato da rauck,si, ma non tutte sono meg ryan,per cui a volte il maschietto si accorge della finzione 😄 😄 😄Quotato da ambranera,In compenso è pieno di cuscini maschi ma io mi diverto ugualmente.Quotato da Pablopd,Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscinoQuotato da Inunabolla,E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
È pur vero che se serve fingere il piacere parole e mugolii sono quasi indispensabili
come ci sono uomini che vogliono spaccare il mondo in 4 , fantasiosi e che vorrebbero scopare tutti modi possibili oltre molti si ritengono dotati o super dotati
e poi alla fine puff per magia 0 assoluto....
come mai me lo sai spiegare? 😄
e quindi caro Rauck non è quanto essere coerenti e consapevoli delle proprie idee modo di vivere che fingere di essere qualcun altro 🙂 😄
9 anni fa
@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.Quotato da Tony11,@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄
Ormai...basta un suo intervento per farsi riconoscere.
Comunque è divertente fare la gara a chi se ne accorge prima 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
ecco meno male la pura sincerità, 🙂😄Quotato da rauck,perchè per attirare la vs attenzione care donne,bisogna raccontarvi un sacco di palle 😄 😄Quotato da padovani,😄 comunque in ogni caso il tatto non sbaglia mai.. 😄 😄 😋Quotato da rauck,il maschio che finge,questa mi è nuova 😄 😄Quotato da padovani,Non solo i maschietti ma pure le donne notano se esiste una certa finzione, 🙂 😄Quotato da rauck,si, ma non tutte sono meg ryan,per cui a volte il maschietto si accorge della finzione 😄 😄 😄Quotato da ambranera,In compenso è pieno di cuscini maschi ma io mi diverto ugualmente.Quotato da Pablopd,Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscinoQuotato da Inunabolla,E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
come ci sono uomini che vogliono spaccare il mondo e fantasiosi che vorrebbero scopare tutti modi possibili oltre molti si ritengono dotati o super dotati
per cui in certi casi pure uomini sanno cosi fingere benissimo pure loro come certe donne,ma poi nel momento fatidico le cose spuntano sempre a galla........ 😄
9 anni fa
Insomma... gli uomini posso dire delle bugie (tipo "sei bella" ed invece nun te se po' guardà) per raggiungere i loro scopi. "O" stretta oppure "O" larga è uguale. Ma non possono fingere... o meglio, il loro fratellino non può fingere, se è nisba è nisba. ;)Quotato da padovani,ecco meno male la pura sincerità, 🙂😄Quotato da rauck,perchè per attirare la vs attenzione care donne,bisogna raccontarvi un sacco di palle 😄 😄Quotato da padovani,😄 comunque in ogni caso il tatto non sbaglia mai.. 😄 😄 😋Quotato da rauck,il maschio che finge,questa mi è nuova 😄 😄Quotato da padovani,Non solo i maschietti ma pure le donne notano se esiste una certa finzione, 🙂 😄Quotato da rauck,si, ma non tutte sono meg ryan,per cui a volte il maschietto si accorge della finzione 😄 😄 😄Quotato da ambranera,In compenso è pieno di cuscini maschi ma io mi diverto ugualmente.Quotato da Pablopd,Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscinoQuotato da Inunabolla,E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
come ci sono uomini che vogliono spaccare il mondo e fantasiosi che vorrebbero scopare tutti modi possibili oltre molti si ritengono dotati o super dotati
per cui in certi casi pure uomini sanno cosi fingere benissimo pure loro come certe donne,ma poi nel momento fatidico le cose spuntano sempre a galla........ 😄
Pallina
9 anni fa
🙂 😄 bhe sicuramente ma ad ogni caso essere più coerenti con proprie idee e quello che si ricerca sarebbe più opportuno piuttosto di ingannareQuotato da pinkoepallina,Insomma... gli uomini posso dire delle bugie (tipo "sei bella" ed invece nun te se po' guardà) per raggiungere i loro scopi. "O" stretta oppure "O" larga è uguale. Ma non possono fingere... o meglio, il loro fratellino non può fingere, se è nisba è nisba. ;)Quotato da padovani,ecco meno male la pura sincerità, 🙂😄Quotato da rauck,perchè per attirare la vs attenzione care donne,bisogna raccontarvi un sacco di palle 😄 😄Quotato da padovani,😄 comunque in ogni caso il tatto non sbaglia mai.. 😄 😄 😋Quotato da rauck,il maschio che finge,questa mi è nuova 😄 😄Quotato da padovani,Non solo i maschietti ma pure le donne notano se esiste una certa finzione, 🙂 😄Quotato da rauck,si, ma non tutte sono meg ryan,per cui a volte il maschietto si accorge della finzione 😄 😄 😄Quotato da ambranera,In compenso è pieno di cuscini maschi ma io mi diverto ugualmente.Quotato da Pablopd,Se togli anche quelli è come trombarsi un cuscinoQuotato da Inunabolla,E riguardo ai gemiti e ai mugolii?
Pallina
in questo modo scusami della mia franchezza si rendono pure ridicoli nei confronti di una donna... 🙂
9 anni fa
Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrive se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂Quotato da Tony11,@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.Quotato da Tony11,@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄
Pallina
9 anni fa
esattamente era quello mi volevo riferire, 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,se un uomo dice tutte quelle bugie ad una donna 2 sono le cose...od e' uno sprovveduto e la donna gia' l ha cancellato non essendo stupida...o vuole sentirsele dire......anche se non vere.....poi pero'-----cominciano i prob [...]
9 anni fa
In effetti s'era pure fatto interessante.Quotato da pinkoepallina,Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrivere se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂Quotato da Tony11,@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.Quotato da Tony11,@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄
Pallina
Soprattutto la storia della finzione maschile.
Come dice il "tesorone" fingere un orgasmo per una donna è semplice ma fingere un'erezione è davvero da supereroe 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Tony11,In effetti s'era pure fatto interessante.Quotato da pinkoepallina,Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrivere se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂Quotato da Tony11,@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.Quotato da Tony11,@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄
Pallina
Come dice il "tesorone" fingere un orgasmo per una donna è semplice ma fingere un'erezione è davvero da supereroe 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Che povero!...ci sono persone che non hanno bisogno di parole per esaltare un atto d'amore o di trasgressione....Quotato da Inunabolla,Grazie!!
E comunque,tornando al tema della discussione.....ma quegli sfigati dei sordomuti come fanno?
9 anni fa
anche sulla "h" 🙂 🙂Quotato da rauck,
l hai scritto col gessetto nella lavagna 😄 😄 io sbadatamente o passato il cancellino 😄 😄
9 anni fa
Quotato da padovani,Dilettanti!! Basta avere il controllo totale del proprio amichetto, io riesco persino a fingere che si ammoscia!!!!Quotato da Tony11,In effetti s'era pure fatto interessante.Quotato da pinkoepallina,Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrivere se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂Quotato da Tony11,@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.Quotato da Tony11,@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄
Pallina
🙂 🙂 😄
9 anni fa
'na faticaccia, eh! 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da padovani,Dilettanti!! Basta avere il controllo totale del proprio amichetto, io riesco persino a fingere che si ammoscia!!!!Quotato da Tony11,In effetti s'era pure fatto interessante.Quotato da pinkoepallina,Ma sì, tesorino, ma alla fine, che ce frega? Una/o scrivere se vuole, mica perché è costretta/o. Mi piace l'argomento... a prescindere da chi lo propone, se mi va commento e/o mi racconto, altrimenti no. Non c'è problema. 🙂Quotato da Tony11,@Misha...come vedi...ci avevo preso al primo colpo.Quotato da Tony11,@Misha...poi non dire...che non se n'era accorto nessuno ehhh 😄 😄 😄
Pallina
🙂 🙂 😄
Pallina
PS Battuta da Oscar, comunque 🙂