9 anni fa
C'è chi dice no.... Io non ci sono
9 anni fa
se ce solo chi non comprende che! e chi non comprende affatto!..... chi comprende gli amici compresi?Quotato da emmegei,c'è chi non comprende che... e chi non comprende affatto, amici compresiQuotato da charlize,forse non comprendi che a me disturbano pure i flame per gli altri eh... 🙂Quotato da emmegei,Allora dai ragione a chi ti dice che sei ironica... Involontaria però. Rilassati , non sei al centro del mondo e nemmeno del forum anche se ci vivi, non tutte le battute hanno te come fulcro, lo so che ti dispiace ma tant'èQuotato da charlize,ci vivi tu forse...io ci scrivo.Quotato da emmegei,Eppure ci vivi sul forum, se aspetti spiegazioni dagli altri non dimostri molta perspicaciaQuotato da charlize,bene cara allora aspetto una spiegazione da te e i tuoi due amichetti sulla questione algoritmi e i dieci /undici messaggi annessi. 🙂Quotato da paulfrancy,a volte Charlize supera chiunque in autoironia 😄 😄 😄
🙂
...e vuole sempre stare al centro anche quando gli altri manco ci pensano lontanamente
o ce qualcuno che comprende chi! o li avevano gia compresi prima di venire qui! !
mi hai compreso?