Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Saune Bologna

54 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Orsotto1973RE,
ATTENZIONE ATTWNZIONE!!! La Sauna Black é chiusa per sempre. Ultima apertura Pasquetta 2018.
Chiusa? Perche?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Chiuso il black dauna allora dove si va?

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il black e chiuso, sembrerebbe peró che ce ne sia un altro in centro,qualcuno sa qualcosa? 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Ce la cosmos vicino la stazione di BO

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Il cosmos? Come? Qialcuno ci é gia stato? 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E frequentata soprattutto da maturi

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
La sauna mi sembraun buon posto dove poter sperare af una gang bang,ma non cerco una sauba di soli maturi,qualcuno mi puo consigliare nelle vicinanze? 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Mi hanno sempre parlato dello steam in via ferrarese, oltre al black (che è chiuso).
Io ci vorrei andare, sarebbe bello andarci con un po’ di persone qui...

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Lo steam, ho letto che richiede la tessera anddos (eventualmente te la fanno loro in loco se non c'e l'hai) per il cosmos non serve

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Black riaperta non più x solo uomini,steam ha fatto qualche piccola miglioria e anche il Cosmos chiede la tessera.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da BullPumper80,
Io vorrei provare! Cosa mi devo portare dietro? Qualcuno mi spiega le dinamiche?
Ciabatte e telo te li danno loro,le dinamiche si creano...si va tutti inequivocabilmente per lo stesso motivo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io sono stato alla Cosmos mi sono trovato bene...il mio fondo schiena è molto apprezzato e desiderato...poi sono stato alla steam dove ho incontrato un uomo di Firenze superdotato si chiama Michele mi aveva dato il suo numero ma ho perso il cellulare e tutti i numeri...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da carnecaldaxte,
Vorrei provare una sauna,quale mi consigliate ? Mi trovo a Firenze ma mi posso spostare tranquilla mente a Bologna.......avrei molto da offrire come passivo.
Quando riapriranno ,steam e cosmos si equivalgono la preferenza è soggettiva.Se la Red torna gay dovrebbe essere un pelino superiore anche in funzione del rinnovamento.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
vorrei andare in sauna per la prima volta, cerco un accompagnatore che mi guidi.
io sono passivo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Ciao a tutti ho visto che i post sono un po vecchiotti, ma comunque vi chiedo sulla sauna stream a bologna, è la piu bella?? Grz io andrei un mattino in settimana 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Io preferisco la Cosmos perché trovo anche uomini maturi come piacciono a me
E che scopate che mi sono fatta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
alla Steam mi sono divertito a volte, alla Cosmos sempre. Piena di porci decisi.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.12.2019 -
vorrei andare alla cosmos cerco un uomo maturo li si dovrebbe trovare

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Per la cronaca la sauna Black , direi l'ultima o la più recente, in zona periferica, zona industriale Roveri, a parte problemi con la Magistratura ( attenzione si legge questo sulla rete ), fu dopo qualche anno, chiusa e credo definitivamente già da parecchi anni , forse 6 o 7.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.04.2017 -
Buongiorno a tutti
Qualcuno é mai stato al Bologna spa e wellness? So che é una spa costumata, ma tengono aperto fino a tardi, si potrebbero creare situaziono hot con coppie e singoli?
Ovviamente facendo il massimo dell'attenzione
Grazie