1 anno fa
Sarò a Bologna il 14 consigli per una bella sauna ?? Sarebbe la 1 volta sono curioso …
1 anno fa
grazie mille per il consiglio !! Sono molto curioso di vedere come èQuotato da Assetato78,ti suggerisco la sauna Steam abbastanza pulita spazi ampi e ben assortita a livello di frequentatori!Quotato da donaldtr99,Sarò a Bologna il 14 consigli per una bella sauna ?? Sarebbe la 1 volta sono curioso …
1 anno fa
di sicuro nel fine settimana c’è’ più presenza !! Meglio così !! Con l’età come siamo messi ? Variegata oppure un po’ alta ??Quotato da Assetato78,Figurati! Poi ovviamente dipende dai giorni... diciamo che nel periodo invernale c'è maggiore scelta specialmente di sabato!Quotato da donaldtr99,grazie mille per il consiglio !! Sono molto curioso di vedere come è
1 anno fa
ottimo !! Proprio quello che cercavo !!!Quotato da Assetato78,a differenza della Cosmos, dove ho trovato solamente orsi pancioni e quasi tutti passivi... Alla Steam ci trovi da ragazzi a uomini maturi! E tanti attivi...Quotato da donaldtr99,di sicuro nel fine settimana c’è’ più presenza !! Meglio così !! Con l’età come siamo messi ? Variegata oppure un po’ alta ??
1 anno fa
Domanda: ma può entrare una donna in queste saune? Vorrei portarci una mia amica per una cosa particolare
1 anno fa
no sono tutti circoli only manQuotato da therealcapitano80,Domanda: ma può entrare una donna in queste saune? Vorrei portarci una mia amica per una cosa particolare
1 anno fa
La tessera Arco € 17 ma la sfrutti ovunque per 1 anno, l'ingresso non ricordo esattamente ma credo attorno ai 15 €
1 anno fa
ma adesso anche la cosmos è arco? una volta non era affiliata a quel canale di iscrizioneQuotato da Evalished,La tessera Arco € 17 ma la sfrutti ovunque per 1 anno, l'ingresso non ricordo esattamente ma credo attorno ai 15 €
1 anno fa
io di solito entro con la ArcoQuotato da SilenoVerona,ma adesso anche la cosmos è arco? una volta non era affiliata a quel canale di iscrizioneQuotato da Evalished,La tessera Arco € 17 ma la sfrutti ovunque per 1 anno, l'ingresso non ricordo esattamente ma credo attorno ai 15 €
11 mesi fa
e se alla sauna di via ferrarese.... uno volesse prima di abbonarsi fare un entrata di prova.. si puo'??
vorrei tanto provare l'esperienza in sauna....
vorrei tanto provare l'esperienza in sauna....
Modificato dall'autore il 06-06-2025 16:38:13
11 mesi fa
aa bologna ci sono 2 saune, la steam in via ferrarese molto frequentata il sabato e la domenica pomeriggio soprattutto in inverno, molto pulita relativamente nuova ci sono vari camerini alcuni dotati di tv, due sale tv, più una terza che apre solo se ci sono molte persone, nelle sale tv spesso all'interno si scatenano giochi di gruppo poi ovviamente le saune la vasca idromassaggio e al piano sotto glory e una darck medio grande!! frequentata da giovani 25/30 fino ai 60...
la cosmos in via boldrini molto più vecchia come arredamento vari camerini saune sala tv idro ma l'età media molto più alta...
la black mi piaceva tanto ma ha chiuso
la cosmos in via boldrini molto più vecchia come arredamento vari camerini saune sala tv idro ma l'età media molto più alta...
la black mi piaceva tanto ma ha chiuso
11 mesi fa
Faccio una domanda ma alla Cosmos posso mettermi in lingerie nelle salette?
Vorrei provare...
Vorrei provare...
11 mesi fa
Secondo me si ma chiama e chiedi!Quotato da arrapato76,Faccio una domanda ma alla Cosmos posso mettermi in lingerie nelle salette?
Vorrei provare...
11 mesi fa
Ok grazie mille proverò
10 mesi fa
Ho 60 anni e mi piacerebbe da matti provare.... Ma accompagnato