4 anni fa
In qualsiasi situazione.Quotato da nellor76,Sicuramente si trovano tanto ma capire la persona giusta altra storiaQuotato da Gargaroth,
Città del Vaticano?!...
4 anni fa
a quelli piacciono giovanissimiQuotato da Gargaroth,Città del Vaticano?!...Quotato da nellor76,Come già detto mi mettono molta curiosità ma non saprei come cercarli su Roma
4 anni fa
Ho frequentato assiduamente da ragazzo e adolescente l'ambiente religioso ma non ricordo di avere mai ricevuto approcci, forse perché non ero interessato agli uomini. Adesso sarei molto interessato, anche per il loro elevato livello culturale. Possibile che tra tanti sacerdoti, di cui tanti giovani extraeuropei, non si trovi nessuno?
4 anni fa
Mi piacerebbe un prete che mi succhi il cazzo e poi si faccia scopare..
4 anni fa
Mi piacerebbe trovare un prete che mi succhi il cazzo e poi si faccia scopare..
3 anni fa
, ciao i tuoi indirizzi sono ancora validi? Dove li trovo?Quotato da suc,si dove si trovanoQuotato da 60xpompini,Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privato
3 anni fa
Mi è capitato di far sesso con un tipo.. Dopo ho saputo che era un prete bel ricordo
3 anni fa
io ho avuto 4 esperienze con preti nella mia vita e devo dire che sono state stupende. mi piacciono molto i preti e anche i frati sono interessanti. ma è così difficile trovarli. Sono molto riservati, come è giusto che sia.
3 anni fa
Una sola volta con un sacerdote. Ma è stato un caso e lui era in borghese, in quanto non mi attira per nulla la tonaca, al contrario della divisa militare. L'idea di farlo con un prete in abiti "da lavoro" mi disturba, e non per questioni religiose.
3 anni fa
Anche quelli che ho cosciuto io erano in borghese e devo dire che il primo mi ha strapazzato bene. Ad uno ho detto che mi sarebbe piaciuto averlo in abiti da "lavoro" e una sera ho avuto il piacere di infilarmi sotto una tonaca e assaporare il profumo ed il gusto del suo sesso. È stato eccitantissimo per tutti e due e l'ho fatto godere più volte. Bellissima esperienza.
3 anni fa
Io diverso tempo fa ho fatto una decina di incontri con un prete piemontese attivo....devo dire che era molto esuberante...ad ogni incontro sborrava almeno 2/3 volte
3 anni fa
Sono curioso. Mi piacerebbe trovare un sacerdote passivo o bisex in provincia di Genova per sesso soft.
3 anni fa
se qualche prete o frate ha bisogno di svuotarsi, io sono disponibile. il tutto in maniera riservata ovviamente.
3 anni fa
quanto vorrei trovarne uno nelle mie zone... un sogno...
3 anni fa
Fatto con 4 preti
3 anni fa
A me piace me piacerebbe incontrare preti o frati GIOVANI.Se ci siete fatevi sentire
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Io abito a roma zona Vaticano e qualche prete l ho spompinato. Trovati sempre semplicemente camminando in zona..qualche sguardo ed è fatta. Sono veramente dei veri porcelli. Se qualche prete legge qui ora ospito e garantisco massima segretezza....
3 anni fa
Sinceramente non ho mai avuto la fortuna di trovarne qualcuno,però la cosa mi eccita parecchio, un bel frate maturo nudo sotto la tunica con un bel cazxone che mi fa godere ....
3 anni fa
Io ho visto l'annuncio di un prete:prete orsetto...ma a mio giudizio e' molto pretenzioso...ha mille paturnie...e detto questo magari mi scomunichera...ma l'annuncio e' annuncio ed è lui che lo ha pubblicato...voi che pensate?
3 anni fa
prova allora prete orsetto...e vedi che succede...Quotato da 53anni,A trovarne uno disponibile 😳