Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piacciono i preti

78 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Gargaroth,

Città del Vaticano?!...
Sicuramente si trovano tanto ma capire la persona giusta altra storia
In qualsiasi situazione.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da nellor76,
Come già detto mi mettono molta curiosità ma non saprei come cercarli su Roma
Città del Vaticano?!...
a quelli piacciono giovanissimi

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Ho frequentato assiduamente da ragazzo e adolescente l'ambiente religioso ma non ricordo di avere mai ricevuto approcci, forse perché non ero interessato agli uomini. Adesso sarei molto interessato, anche per il loro elevato livello culturale. Possibile che tra tanti sacerdoti, di cui tanti giovani extraeuropei, non si trovi nessuno?

4 anni fa
Singolo
Qui dal 23.03.2021 -
Mi piacerebbe un prete che mi succhi il cazzo e poi si faccia scopare..

4 anni fa
Singolo
Qui dal 23.03.2021 -
Mi piacerebbe trovare un prete che mi succhi il cazzo e poi si faccia scopare..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da suc,
Quotato da 60xpompini,
Si trovano si trovano......se vuoi ti dico in privato
si dove si trovano
, ciao i tuoi indirizzi sono ancora validi? Dove li trovo?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Mi è capitato di far sesso con un tipo.. Dopo ho saputo che era un prete bel ricordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.01.2014 -
io ho avuto 4 esperienze con preti nella mia vita e devo dire che sono state stupende. mi piacciono molto i preti e anche i frati sono interessanti. ma è così difficile trovarli. Sono molto riservati, come è giusto che sia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Una sola volta con un sacerdote. Ma è stato un caso e lui era in borghese, in quanto non mi attira per nulla la tonaca, al contrario della divisa militare. L'idea di farlo con un prete in abiti "da lavoro" mi disturba, e non per questioni religiose.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.01.2014 -
Anche quelli che ho cosciuto io erano in borghese e devo dire che il primo mi ha strapazzato bene. Ad uno ho detto che mi sarebbe piaciuto averlo in abiti da "lavoro" e una sera ho avuto il piacere di infilarmi sotto una tonaca e assaporare il profumo ed il gusto del suo sesso. È stato eccitantissimo per tutti e due e l'ho fatto godere più volte. Bellissima esperienza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Io diverso tempo fa ho fatto una decina di incontri con un prete piemontese attivo....devo dire che era molto esuberante...ad ogni incontro sborrava almeno 2/3 volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Sono curioso. Mi piacerebbe trovare un sacerdote passivo o bisex in provincia di Genova per sesso soft.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 17.01.2014 -
se qualche prete o frate ha bisogno di svuotarsi, io sono disponibile. il tutto in maniera riservata ovviamente.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 17.10.2008 -
quanto vorrei trovarne uno nelle mie zone... un sogno...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Fatto con 4 preti

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
A me piace me piacerebbe incontrare preti o frati GIOVANI.Se ci siete fatevi sentire

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Io abito a roma zona Vaticano e qualche prete l ho spompinato. Trovati sempre semplicemente camminando in zona..qualche sguardo ed è fatta. Sono veramente dei veri porcelli. Se qualche prete legge qui ora ospito e garantisco massima segretezza....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Sinceramente non ho mai avuto la fortuna di trovarne qualcuno,però la cosa mi eccita parecchio, un bel frate maturo nudo sotto la tunica con un bel cazxone che mi fa godere ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ho visto l'annuncio di un prete:prete orsetto...ma a mio giudizio e' molto pretenzioso...ha mille paturnie...e detto questo magari mi scomunichera...ma l'annuncio e' annuncio ed è lui che lo ha pubblicato...voi che pensate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da 53anni,
A trovarne uno disponibile 😳
prova allora prete orsetto...e vedi che succede...