3 anni fa
Vorrei essere scopata dentro ad una chiesa con un prete che mi lascia la chiesa tutta x noi
3 anni fa
Questo e in mio sogno che tengo nel cassetto farmi il inculare da un prete m ok hanno detto che sotto la tonaca no nn ho porta o le mutande quindi nasconderà io sotto e spompinarli resta sempre in m desiderio
3 anni fa
Io dalla Brianza mi piacerebbe provare con un prete ma so che molto difficile se qualcuno ne conosce…
3 anni fa
Io sono stato iniziato da un prete cicciotto
3 anni fa
wow e nn me lo faresti conoscere??Quotato da max19641,Io sono stato iniziato da un prete cicciotto
3 anni fa
Mi spiace essendo dei preti mi hanno fatto giurare di non dire niente
3 anni fa
Ciao a tutti, se c’è qualche prete passivo 😉… o se qualcuno ne conosce fatemi sapere 🤗
3 anni fa
Io vorrei essere scopato da un bel prete in divisa mmm
3 anni fa
Quotato da Salamone55,Questo e in mio sogno che tengo nel cassetto farmi il inculare da un prete m ok hanno detto che sotto la tonaca no nn ho porta o le mutande quindi nasconderà io sotto e spompinarli resta sempre in m desiderio [...]
3 anni fa
interessante la tua propostaQuotato da chatmen,io ex seminarista ora a torino se ti va bene farti inculare io ci sono 💋 🐷 🐷Quotato da alvgod,È un mio desiderio farlo con un uomo di chiesa o di convento. 😇
3 anni fa
magari ne trovassi uno a biella o vercelli... impazzirei 🐷 🐷
3 anni fa
che bel culo mmmm da ateo ti farei sentire le farfalle 😉Quotato da Alesien,Sarebbe bello avere la mia prima esperienza da passivo con un prete o religioso maturo o anziano. Sarei felice di imparare ad accontentarlo e saper sempre meglio ricevere e accogliere il suo piacere
3 anni fa
Sarebbe bellissimo un prete per le mie prime esperienze .
3 anni fa
Su Amigos c'è ne sono diversi ..uno ha mi ha fatto videochiamata tre o quattro volte poi sparito..se ha sborrato..??? Certo certo che ha sborrato
..
..
3 anni fa
La mia fantasia : entrare in una chiesa di campagna.isolata, trovare il prete maturo con la tonaca mille bottoni che poteva, chiedere di confessarmi, raccontare le porcate fatte e lui che mi dice di andare in camera sua , immaginate voi il resto
3 anni fa
Io tempo fa sono entrato in una chiesa nella mia città mi sono diretto verso un confessionale aperto non sapevo neanche che tipo di prete c'era dentro il confessionale ho subito detto mi dovrei confessare ma un po' mi vergognavo lui mi disse non temere puoi dirmi tutto quello che vuoi allora ho iniziato con la storia che avevo tradito la moglie e che avevo fatto l'amore con un uomo e mi era piaciuto tanto sono sceso nei particolari e avevo il mio cazzo che mi stava scoppiando nelle mutande lui alla fine non si è molto scomposto penso più x paura perché i suoi discorsi non erano proprio di condanna però sono uscito un po' deluso
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Bellissimo andare a confessarsi e raccontare nei particolare tutti lo incontri accuratamente. Tanti preti ti chiedono proprio di entrare nei dettagli. Anche perche sono porcelli e voglioso di ascoltare tutto. Mi è successo poi di ricevere proposte e qualche pompino in sacrestia l ho fatto. Non è cosi difficile trovare preti consenzienti. Raccontate anche le Vs esperienze. E se c è qualche don in linea...scrivetemi in privato. Sono di roma e vi raggiungo nella massima segretezza o venite a casa mia. Senza portineria e vicino a san pietro.
3 anni fa
ciao chatto regolarmente con un don 78 del riviera del Garda e disponibile ma non posso per distanza, mi fa indurire sempreQuotato da primavolpe,Ho 66 anni e mi piacciono molto i preti di 70/80 anni anche se hanno il cazzo moscio. Purtroppo non se ne trovano
2 anni fa
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇