Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

107 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Io qui non ne trovi bisessuali

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da massi861,
Io qui non ne trovi bisessuali
In Italia ci sono neri che amano la figa o che vanno con gli uomini solo per soldi. Veri gay neri non ne ho mai incontrati ma non per questo non esistono, sarebbe assurdo dirlo e pensarlo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
già e difficile trovare un bianco con cui "giocare" 😭
ci manca solo che uno deve anche andare a caccia di neri 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
ok ok senza "BOLLINO BLU" non kukko più ? 😮
😭 😭 😭 addio mondo crudele 😭 😭 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.05.2015 -
Io. Fui sverginato da un ragazzo di colore. Avevo 15 anni e lui 21

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io stato diversi anni fa’ conosciuto in chat ragazzo africano del senegal bisex ospitale ci sono andato tre volte bel ragazzo alto tonico pochipeli ricci esucato sesso protetto e baciava molto ben messo sui 22cm reali grosso e diritto dalla punta alla base molto bello da prendere solo che nelle prime due volte quando mi ha penetrato io fatica sonoriuscito a trattenermi da un orgasmo anale perche volevo gustarmelo solo che luie’ venuto la terzavolta invece ne avevamo parlato che durava poco e in piu portai dei preservativi ritardanti li tanta roba mi ruppe letteralmente ilculo poi si e’ trasferito comunque sono arrivato all conclusione che se non lo provavo ne rimanevo ossesionato ma che ci sono tantissimi italiani e bianchi con cui a letto mi ci teovo benissimo però l idea del nero e’ sempre eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da loprendotutto,
Io. Fui sverginato da un ragazzo di colore. Avevo 15 anni e lui 21
Bravo, così si fa

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da leccopalle,
Magari, d ove si trovano ?
In giro caro. Io ne ho incontrati due in una palestra, gli altri in vari posti. Ce ne sono alcuni che per un euro si vendono mentre gli altri no. Devi stare comunque attento

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
È come approcci con questi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Salvonego,
siiiii bellissimo un mulatto, ero molto ricettivo quel giorno, lo fatto anche con un asiatico
Anche io mi sono fatto un giapponese

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Credo sua una fantasia abbastanza diffusa, ovviamente anche io, ma a Cagliari solo mercenari. Chi ha consigli da darmi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Culetto76,
Io dove abito due alberghi pieni di loro hanno cazzi da urlo me li sono fatta quasi tutti
Ingorda 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 26.08.2018 -
Amo i neri e in genere l'uomo scuro di pelle, sono letteralmente affascinato dal loro fisico. Per quanto riguarda i negri nè ho incontrati parecchi ,la maggior parte a pagamento e quasi sempre è stata una super goduria non solo mia ma anche di loro ,felici di possedermi. Ricordo con piacere uno che diceva in continuazione si si si e poi lo ha voluto rifare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Calde_Labbra,
La pelle nera é bellissima.. se poi ce pure un supercazzo meglio.. unica nota dolente per quelli che ho incontrato son o stati parecchio irruenti entrando.. ho dovuto calmarmi un Po all' inizio.. dopo però mi sono lasciato sfondare.. uno m [...]
Hai ragione, sono molto violenti quando entrano e anche quando scopano ma poi dipende dai casi. Io ne ho incontrati anche di calmi. D'altronde tutti siamo così, anche gli italiani, ci sono i violenti (in senso buono) e i più docili

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Quotato da Calde_Labbra,
Quotato da FRANK_1987,
Quotato da Calde_Labbra,
La pelle nera é bellissima.. se poi ce pure un supercazzo meglio.. unica nota dolente per quelli che ho incontrato son o stati parecchio irruenti entrando.. ho dovuto calmarmi un Po all' inizio.. dopo però mi sono lasciato sfondare.. uno m [...]
Hai ragione, sono molto violenti quando entrano e anche quando scopano ma poi dipende dai casi. Io ne ho incontrati anche di calmi. D'altronde tutti siamo così, anche gli italiani, ci sono i violenti (in senso buono) e i più docili
si si molti italiani mi hanno fatto male e li ho mandati a spasso. Però devo dire che in genere quando dicevo di fare Pian o all' inizio lo hanno fatto. Dopo però hanno smesso di fare piano ah ah.. e meno male... però devo dire che mi farei scopare altre 100 1000 volte da loro.. al momento giusto un Po di "violenza" ci vuole 😋
VERO, io non posso farne a meno degli uomini di colore

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da AnoBagnato,
Io molte volte....ne frequento parecchi...cazzi lunghi duri e litri di sborra dolce e densa
Io ho sculato una volta è anche giovane 20 anni
Dove li trovi tu non lo so


5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quotato da marcy2018,
io ho il fidanzato marocchino quello con il giubbotto di jeans nella foto del mio profilo
C'è l'imbarazzo della scelta; non so se è meglio il tuo culo fantastico o il cazzone del tuo amico marocchino! Beati voi che ve la spassate!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
Prova a frequentare i loro posti soprattutto giardini ma evita i gruppi

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
voglia matta ma mai riuscito 😭


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni