Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

107 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da pirlino,
Quotato da esperanzadescobar,
no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
fuori dai supermercati non c'ho mai pensato

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da pirlino,
Quotato da esperanzadescobar,
no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
fuori dai supermercati non c'ho mai pensato
Provaci e poi mi dirai che ho ragione.buona caccia 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Ma fatto con uomo di colore e, francamente, neanche mai cercato uomini di colore.
Personalmente preferisco sicuramente boys asiatici dell'estremo oriente o latino americani.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 27.06.2010 -
Qualcuno potrebbe suggerirmi dove poter trovare ragazzi/uomini di colore potenzialmente interessati al sesso bisex nelle provincie di Reggio Em., Parma, Modena, bassa mantovana?

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da pirlino,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da pirlino,
Quotato da esperanzadescobar,
no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
fuori dai supermercati non c'ho mai pensato
Provaci e poi mi dirai che ho ragione.buona caccia 🐷 🐷
Ciao, anche a me piacerebbe uno di colore.
Mi racconti in privato come funziona l'approccio e in che zona ti è capitato visto che potremmo essere vicini 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Ho provato un mulatto,anche lui dotato nella norma,mi é piaciuto.temevo l'odore naturale che hanno i ragazzi di colore che in alcuni casi potrebbe essere un po forte. Comunque un esperienza da ripetere 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
ho provato con diversi trans di colore alcune con una notevole dotazione,resistenti e profumatissime....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.12.2016 -
Anche io avrei una gran voglia di provare un cazzo nero 😋 😋 😋 qualcuno disponibile?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
mai riuscito a scopare, solo bevuto!
anni fa... molti in verità... in cruising a Villa Borghese ho incontrato nel buio un nero con un cazzo gigante. Voleva a tutti i costi mettermelo dietro ma era impossibile......finito di bocca e di mano!
un'altra volta in un cinemino un nero con un pisellone lunghissimo l'ho svuotato alla grande....
bellissime esperienze!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Da quello che vedo nei filmati possono averlo grosso duro e duraturo ma sono rozzi e privi di fantasia sembrano macchine.
Grazie ma non ci tengo

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.04.2015 -
Quotato da Lu76,
Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]
A cagliari in che zona posso trovarne uno ??

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.04.2015 -
Quotato da Lu76,
Quotato da VikyTrav,

A cagliari in che zona posso trovarne uno ??
Ciao, a Cagliari non saprei, qui ho una Famiglia e già una relazione extra, non vado in giro a cercare altro ma quando vado in trasferta per lavoro mi guardo in giro. Tempo fa in un ex fabbrica di prefabbricati a l'ingresso di Sassari erano a centinaia.... li trovavi ovunque, oggi non ci sono più ma qualche settimana fa ho visto che ne hanno messi parecchi vicino a l'uscita per Alghero. Non credo che a Cagliari sia così difficile, ne avranno messi un po ovunque, prova nelle zone periferiche, ex capannoni, concessionarie, insomma poi li vedi... io ad essere sincero ora come ora non saprei perche a Cagliari ripeto faccio tutt'altra vita ;).
Ti ringrazio, gentilissimo per la risposta, cercherò da qualche parte

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.09.2019 -
Mi è capitato un paio di volte e ogni volta aveva un cazzo talmente lungo e grosso che quando mi entrava tutto mi usciva sborra dal cazzo senza nemmeno toccarmi.
Fantastico ho sempre goduto un sacco.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2017 -
direi che è una gran bella fantasia...

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Con questa influenza CulinAria per qualche mese è meglio pensare ai ricordi,io ad esempio ho preso il mio cazzo in culo da una trans nera giamaicana 23 cm era talmente grosso che non entrava in bocca per fargli il pompino,fortunatamente in culo entrato bene quasi tutto e con pochi colpi mi sono sborrato da solo. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Penso che sia stancante...ti sfinisce

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
nessuno sa dirmi dove trovarne uno a Milano?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da marcy2018,
io ho il fidanzato marocchino quello con il giubbotto di jeans nella foto del mio profilo
quanto mi piacerebbe assaggiarlo quello del tuo ragazzo... 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Certo che sì. Come testimonia la foto del mio profilo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da VikyTrav,
Quotato da Lu76,
Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]
A cagliari in che zona posso trovarne uno ??
se vai al poetto ce ne sono parecchi che vanno su e giu' oppure alla stazione dei bus vicino a quella dei treni oppure nei giardinetti dove sone le poste sempre vicino alla stazione quella grande,se sei di cagliari dovresti saperlo,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni