Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

107 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Non mi e mai capitato di incontrare un negro però se capita sarebbe bello farsi scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io parecchie volte favolosi

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io tanti e tutti mi hanno spaccato x bene

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Divertimento1010,
Io una volta, era un vu cumprà in un supermercato lontano dalla mia città.. l’ho sedotto leccando il gelato, lui è salito in macchina e siamo andati in un parco vicino. L’ho succhiato e mi ha inculato, però mi aspettavo un bestione tra le gambe invec [...]
interessante la seduzione con il gelato, come hai fatto? Lo leccavi con passione di fronte a lui?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
Ma solo io ho avuto la “fortuna” di trovare un nero con il cazzo piccolo?
Ero in sauna e passeggiavo nei corridoi, ne vedo uno e con la mano aperta lo palpo, mi dirigo nei camerini e mi segue. Non vi dico la mia faccia quando si è tolto l’asciugamano, non sapevo se ridere o piangere

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
In Belgio Germania e Inghilterra mi sono divertito Bene.... Dotati e Passionali mi hanno sfondato

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io uno solo ..ma in auto una pompa ..ovvio protetto .........men messo ......mi ero ripromesso di rincontrarlo x farmi scopare ..ma mi riempiva la chat di messaggi tutti i giorni che non vedeva l'ora .....che mi desiderava ...risultato ..chiusa chat ..non mi pace la gente troppo insistente ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Io mai,,ma è un mio sogno di assaggiare un cazzo nero

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Un mio desiderio è quello di pompare un bel cazzo nero! Chi ha avuto esperienze e mi sa dire come è? Che sapore hanno, quanto schizzano e se la sborra ha un gusto particolare... o se sono mediamente come tutti gli altri... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da Winston02,
In stazione centrale a Milano è pieno di uomini di colore, se ti atteggi un po’ è fai capire che hai voglia dopo 10 minuti hai il suo uccello in bocca
Intetessante , ma poi dove si può consumare ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
@hairys
Quotato da hairyst,
La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]
Anche a Torino dove e come si possono contattare? 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
magari trovare una tran che mi incula e un nero che me lo mette in bocca!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
Quotato da hairyst,
La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]
Sono d’accordo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
ho solo spompinato un uomo di colore ma rapporti mai poi per giunta quelli che ho conosciuto avevano delle proboscite per me era impossibile riceverli.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Labellevie,
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da maverich1,
Quotato da Labellevie,
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano
Ci vai ogni tanto?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da Labellevie,
Quotato da maverich1,
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano
Ci vai ogni tanto?
e da tanto che non vado ho avuto problemi di salute mi hanno operato di idrocele poi ho un amico spero di incontrarlo presto e riprendere le vecchie abitudini.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Gran desiderio succhiarlo e farsi penetrare da un di colore ......magari a trovarlo

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da maverich1,
Quotato da Labellevie,
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano
Beato te 😋 😋 😋 😋 😋 😋
qui invece ce ne sono tanti ma molti di loro sono mercenari,,, ma qualcuno l ho trovato anni addietro..... cazzo meraviglioso.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni