Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

100 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Quotato da maverich1,
Quotato da Labellevie,
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercano
Ci vai ogni tanto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.12.2022 -
Gran desiderio succhiarlo e farsi penetrare da un di colore ......magari a trovarlo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io tempo fà avevo conosciuto un ragazzo di colore che abitava in un monolocale, ci sono andato x circa 6 mesi 2 volte al mese era molto resistente e mi piaceva moltissimo il suo odore, era tanto gentile che io alla fine gli lasciavo 10 euro, purtroppo ho cambiato cell. e non ho più salvato numero telefonico...peccato

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Non ancora....È tra le cose che mi sono ripromesso di fare... 💋

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Non e mai successo e mi manca provarne uno di cazzo nero poi se sono più di uno meglio! Ma non si trovano, almeno ché non c'è qualcuno che ne conosce qualcuno qui a Torino.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
di colore solo da trans

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.09.2022 -
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.09.2022 -
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da VikyTrav,
Quotato da Lu76,
Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]
A cagliari in che zona posso trovarne uno ??
Io sono a Sassari ma non riesco a trovarne uno, in che zona o dove posso trovarne uno? I centri di accoglienza dove sono?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Io una volta solo: ricordo bellissimo, e vorrei tanto riprovare: suggerimenti?

2 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Capitato molte volte,cazzoni grandi e super resistenti. Poi non si controllano,sfondano...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Non mi è ancora capitato ma lo vorrei tanto!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
no 😭

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una volta sola , ricordo bene la lunghezza e il diametro , la sua irruenza ! Se ci pensa ho ancora i fremiti di piacere !

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Ieri sera sono stato a casa di uno del Bangladesh. Magrino, pulito e delicato. Bel pisello della misura giusta. E’ entrato con delicatezza ma con passione. Purtroppo è venuto quasi subito ma è stato molto piacevole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
No ma mi piacerebbe provare un bel cazzone nero

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da scivolamidentro,
Avevo 18 anni e fino ai 23 sono stato il convivente e fidanzato di una trans brasiliana di colore
25 cm tutti i giorni..nn si può descrivere quanto ho goduto.
beato te

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2025 -
CERCO A SALERNO NAPOLI HO CASERTA QUALCUNO PUO AIUTARMI

1 mese fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Tempo addietro mi sono fatta scopare da un uomo di colore, niente male, ma la misura era nella media, mi auguro di trovare un uomo con una dotazione importante, non tanto in lunghezza, ma con diametro extra....che apra...che mi slabbri per bene.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 12.06.2026 -
Mi è capitato più di una volta uno in particolare mi ricordo che quando poi è venuto si è avvicinato un altro ragazzo e si scopato pure lui era messo bene il tipo, mai trovato gente come nei film di colore esempio