5 anni fa
Intetessante , ma poi dove si può consumare ?Quotato da Winston02,In stazione centrale a Milano è pieno di uomini di colore, se ti atteggi un po’ è fai capire che hai voglia dopo 10 minuti hai il suo uccello in bocca
5 anni fa
@hairys
Anche a Torino dove e come si possono contattare? 😋Quotato da hairyst,La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]
5 anni fa
magari trovare una tran che mi incula e un nero che me lo mette in bocca!! 😋 😋 😋
5 anni fa
Sono d’accordoQuotato da hairyst,La pelle ha un sapore particolare che adoro e che chi ci è stato ben conosce . Inizialmente mi limitavo a farmi scopare da trans di colore ; su tutte ricordo Pamela Santina a Viareggio ed Iman a Bologna . Stupendi negroni con cazzoni enormi . Adesso [...]
2 anni fa
Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
2 anni fa
Ci vai ogni tanto?Quotato da maverich1,qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercanoQuotato da Labellevie,Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
2 anni fa
Gran desiderio succhiarlo e farsi penetrare da un di colore ......magari a trovarlo
2 anni fa
Beato te 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da maverich1,qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercanoQuotato da Labellevie,Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
qui invece ce ne sono tanti ma molti di loro sono mercenari,,, ma qualcuno l ho trovato anni addietro..... cazzo meraviglioso.....
2 anni fa
io tempo fà avevo conosciuto un ragazzo di colore che abitava in un monolocale, ci sono andato x circa 6 mesi 2 volte al mese era molto resistente e mi piaceva moltissimo il suo odore, era tanto gentile che io alla fine gli lasciavo 10 euro, purtroppo ho cambiato cell. e non ho più salvato numero telefonico...peccato
2 anni fa
Non ancora....È tra le cose che mi sono ripromesso di fare... 💋
2 anni fa
Non e mai successo e mi manca provarne uno di cazzo nero poi se sono più di uno meglio! Ma non si trovano, almeno ché non c'è qualcuno che ne conosce qualcuno qui a Torino.
2 anni fa
di colore solo da trans
2 anni fa
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte
2 anni fa
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte
2 anni fa
Io sono a Sassari ma non riesco a trovarne uno, in che zona o dove posso trovarne uno? I centri di accoglienza dove sono?Quotato da VikyTrav,A cagliari in che zona posso trovarne uno ??Quotato da Lu76,Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]
2 anni fa
Io una volta solo: ricordo bellissimo, e vorrei tanto riprovare: suggerimenti?
2 anni fa
Capitato molte volte,cazzoni grandi e super resistenti. Poi non si controllano,sfondano...
2 anni fa
Non mi è ancora capitato ma lo vorrei tanto!!
2 anni fa
Una volta sola , ricordo bene la lunghezza e il diametro , la sua irruenza ! Se ci pensa ho ancora i fremiti di piacere !