2 anni fa
Ci vai ogni tanto?Quotato da maverich1,qui a Bari abbiamo il cara centro di accoglienza migranti la sera sono loro che ti cercanoQuotato da Labellevie,Zona Taranto qualcuno saprebbe consigliarmi dove trovarli?
2 anni fa
Gran desiderio succhiarlo e farsi penetrare da un di colore ......magari a trovarlo
2 anni fa
io tempo fà avevo conosciuto un ragazzo di colore che abitava in un monolocale, ci sono andato x circa 6 mesi 2 volte al mese era molto resistente e mi piaceva moltissimo il suo odore, era tanto gentile che io alla fine gli lasciavo 10 euro, purtroppo ho cambiato cell. e non ho più salvato numero telefonico...peccato
2 anni fa
Non ancora....È tra le cose che mi sono ripromesso di fare... 💋
2 anni fa
Non e mai successo e mi manca provarne uno di cazzo nero poi se sono più di uno meglio! Ma non si trovano, almeno ché non c'è qualcuno che ne conosce qualcuno qui a Torino.
2 anni fa
di colore solo da trans
2 anni fa
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte
2 anni fa
Mi piacerebbe molto essere scopato un uomo di colore ben dotato più volte
2 anni fa
Io sono a Sassari ma non riesco a trovarne uno, in che zona o dove posso trovarne uno? I centri di accoglienza dove sono?Quotato da VikyTrav,A cagliari in che zona posso trovarne uno ??Quotato da Lu76,Ciao se volete basta trovare i centri accoglienza e il "gioco" è fatto, di notte li trovi al pascolo....e non solo di notte. A me capita quando salgo su nel Sassarese, a Cagliari ora mi son dato una calmata ma in trasferta ci sta, a Sassari [...]
2 anni fa
Io una volta solo: ricordo bellissimo, e vorrei tanto riprovare: suggerimenti?
2 anni fa
Capitato molte volte,cazzoni grandi e super resistenti. Poi non si controllano,sfondano...
2 anni fa
Non mi è ancora capitato ma lo vorrei tanto!!
2 anni fa
Una volta sola , ricordo bene la lunghezza e il diametro , la sua irruenza ! Se ci pensa ho ancora i fremiti di piacere !
2 anni fa
Ieri sera sono stato a casa di uno del Bangladesh. Magrino, pulito e delicato. Bel pisello della misura giusta. E’ entrato con delicatezza ma con passione. Purtroppo è venuto quasi subito ma è stato molto piacevole.
2 anni fa
No ma mi piacerebbe provare un bel cazzone nero
2 anni fa
beato teQuotato da scivolamidentro,Avevo 18 anni e fino ai 23 sono stato il convivente e fidanzato di una trans brasiliana di colore
25 cm tutti i giorni..nn si può descrivere quanto ho goduto.
1 mese fa
CERCO A SALERNO NAPOLI HO CASERTA QUALCUNO PUO AIUTARMI
1 mese fa
Tempo addietro mi sono fatta scopare da un uomo di colore, niente male, ma la misura era nella media, mi auguro di trovare un uomo con una dotazione importante, non tanto in lunghezza, ma con diametro extra....che apra...che mi slabbri per bene.
1 mese fa
Mi è capitato più di una volta uno in particolare mi ricordo che quando poi è venuto si è avvicinato un altro ragazzo e si scopato pure lui era messo bene il tipo, mai trovato gente come nei film di colore esempio