Desidero tua madre

30 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2014 -
anche io al mare ,non o foto però


6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.03.2016 -
Quotato da Volevamounalei,
Ritengo inutili e fuori luogo troppi moralismi in un sito come questo..il mondo è bello perché vario..molta gente non ha il coraggio di fare certe confidenze alla propria moglie/compagna
noi siamo la prova che tutto é possibile e mia moglie, senza saperlo o almeno crediamo, mi chiede sempre se ho voglia di scoparmi sua madre.

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.03.2016 -
Si Da 5 anni

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.03.2016 -
Non ho suocero e abbiamo deciso di iscriverci in questo sito perché cerchiamo una situazione che la nostra.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi immagino una donna che si sente dire dal marito vorrei farmi tua madre.... penso al modo che avrebbe di manifestare la sua gioiosa sorpresa... 😄
E che problema c'è tesorina? Basta rispondergli: "E io mi vorrei fare tuo padre".
Poi vorrei vedere se certi pruriti passano... 😄
Pallina
PS Oltre al padre, anche un paio di fratelli, se ce li ha.
Grandiosa risposta! 🙂 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
mi immagino una donna che si sente dire dal marito vorrei farmi tua madre.... penso al modo che avrebbe di manifestare la sua gioiosa sorpresa... 😄
E che problema c'è tesorina? Basta rispondergli: "E io mi vorrei fare tuo padre".
Poi vorrei vedere se certi pruriti passano... 😄
Pallina
PS Oltre al padre, anche un paio di fratelli, se ce li ha.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Volevamounalei,
A nessuno è mai capitato di essere in vacanza con la famiglia e fantasticare sulla suocera vedendola in costume o di azzardare qualche proposta?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 22.03.2022 -
Quotato da Volevamounalei,
A nessuno è mai capitato di essere in vacanza con la famiglia e fantasticare sulla suocera vedendola in costume o di azzardare qualche proposta?
Mio marito vorrebbe scoparsi mia mamma e la cosa a me eccita ma ... non si concretizzerà mai

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.09.2021 -
Intriga t

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 14.09.2021 -
Intriga t

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 02.01.2021 -
Eccittante 😍😍😍


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Desidero tua madre

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni