8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
anche io al mare ,non o foto però
8 anni fa
noi siamo la prova che tutto é possibile e mia moglie, senza saperlo o almeno crediamo, mi chiede sempre se ho voglia di scoparmi sua madre.Quotato da Volevamounalei,Ritengo inutili e fuori luogo troppi moralismi in un sito come questo..il mondo è bello perché vario..molta gente non ha il coraggio di fare certe confidenze alla propria moglie/compagna
8 anni fa
Si Da 5 anni
8 anni fa
Non ho suocero e abbiamo deciso di iscriverci in questo sito perché cerchiamo una situazione che la nostra.
8 anni fa
Grandiosa risposta! 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,E che problema c'è tesorina? Basta rispondergli: "E io mi vorrei fare tuo padre".Quotato da charlize,mi immagino una donna che si sente dire dal marito vorrei farmi tua madre.... penso al modo che avrebbe di manifestare la sua gioiosa sorpresa... 😄
Poi vorrei vedere se certi pruriti passano... 😄
Pallina
PS Oltre al padre, anche un paio di fratelli, se ce li ha.
7 mesi fa
nei racconti "incesto" il rapporto mamma figlio va per la maggiore, seguito a ruota da suocera genero, sebbene pensi che nel sesso tutto sia successo vedo molto improbabile madre figlio, ma abbastanza possibile suocera genero, il perché si capisce, la suocera se pur consaguigna della figlia con il genero non centra nulla, ma che esplicitamente il genero confida alla moglie la voglia di andare a letto con la madre, credo che rischia che gli cadono le palle in terra con insieme il fallo...
credo che questi discorsi si possano fare solo qui dove a lanciare discussione improbabili sia una persona senza legami..
credo che questi discorsi si possano fare solo qui dove a lanciare discussione improbabili sia una persona senza legami..
3 mesi fa
a me piacerebbe..che qualcuno mi dicesse..."desidero tua madre" 🙂